|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che succede se dal menù di servizio si imposta la luminosità a zero?
L'immagine diviene visibile solo con la luce diretta del sole stile vecchio Game Boy? Ultima domanda: se si mette la luminosità a una tacca o poco più, sopra lo zero, ci sono ronzii fastidiosi che costringono ad aumentare le tacche? THX!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3102 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
niente scie
![]() |
![]() |
#3103 |
Member
|
Ecco il mio problema:
Domani vorrei utilizzare il mio proiettore d'ufficio ( che preleverò opportunamente) per proiettare la partita italia-francia. Nasce però un problema, ho un pc collegato ad un lcd tv ( il samsung 2032 mw) in DVI, LCD TV è collegato all'antenna TV, ed in più ho il proiettore che si collegata in VGA. E' possibile in qualche modo collegare il proiettore al pc o all'LCD tv per prendere il segnale da proiettare? Come? grazie davide
![]() |
#3104 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dal pc esci in DVI e vai al monitor, e contemporaneamente esci in VGA e vai al proiettore...
![]() |
#3105 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Alternativamente potresti collegare un decoder digitale terrestre al proiettore, attraverso l'ingresso S-Video o Composito, che il proiettore dovrebbe avere. Se invece vuoi mandare il segnale dal 2032mw al proiettore dovresti poterlo fare attraverso la Scart del 2032mw. Come probabilmente sai, le prese Scart hanno sia input che output. Di solito le TV (credo anche il 2032mw) sulla presa Scart ci mandano il segnale TV in uscita. Probabilmente, però, il proiettore non ha l'ingresso Scart, ma dovrebbe cmq avere il Composito e/o S-Video. Quello che ti serve, quindi, è un adattatore tipo questo http://en.wikipedia.org/wiki/Image:M...scart-chti.jpg Collegando la Scart al 2032mw e posizionando il selettore su "Output", il segnale video del canale sintonizzato esce sul connettore giallo (Composito) che puoi collegare al proiettore, oltre al bianco e rosso per l'audio. Il segnale video dovrebbe andare anche sul connettore S-Video, ma può darsi che ti si veda in bianco e nero (se il 2032mw non dovesse supportare l'S-Video in uscita sulla Scart). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3106 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3107 |
Member
|
ragazzi...ho notato una cosa...ho attaccato il monitor alla ps3 con cavo hdmi e si è automaticamente settata su 1080p...quando gioco a gt5 prologue noto però che ci sono dei strani fenomeni sullo schermo...cerco id spiegarmi anche se non sarà facile...in pratica si ha come l'effetto di uno scatto...molto meno marcato...somiglia all'immagine riflessa su uno specchio non perfetto...è come se saltasse qualche fotogramma...il cavo l'ho pagato 10€...possibile sia quello?Oppure è un difetto del gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3108 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a ma te devi mandare il segnale TV al proiettore? Mica avevo capito... allora ti basta una pennina da 30€ con sinto integrato...
![]() |
#3109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3110 | |
Member
|
Quote:
Cazzarola...30€ per un cavo mi scocciano un po'...però se mi dici così è probabile che il mio sia un cavo\cacca(almeno spero sia questo il motivo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Quote:
![]() Quello che ho preso è anche placcato in oro, per una maggiore definizione. Questa cosa che tu dici non l'ho mai riscontrata in nessun gioco, tantomeno in GT5 che va bene, nessun "ritardo" dell'immagine o cose simili. Spero riesca a risolvere e se ti serve qualche altra info chiedi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3112 |
|
Salve a tutti, sarei molto interessato all'acquisto di questo Monitor TV.
Un paio di domande: 1) Lo utilizzerei più spesso come monitor PC, per giochi e CAD e DIVX. Me lo consigliate? 2) Su internet viene venduto con garanzia 2 anni, e lo stesso vedo sul sito ufficiale. In prima pagina però leggo garanzia 3 anni. Si tratta di una condizione vecchia e ormai non più usufruibile? Grazie |
![]() |
![]() |
#3113 | |
Member
|
Quote:
![]() Si vede soprattutto quando sorpassi le altre auto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3114 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
|
ragazzi a voi è uscito dalla confezione il cavo DVI? a me no porcaccia.
![]()
![]() |
#3115 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3116 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
raga ma cosa cambia tra il samsung 2032MW e il samsung 2232MW? cambia solo il numero di pollici oppure anche il contrasto e altre caratteristiche? ho letto che il contrasto del 22 pollici è minore del 20 pollici ma ha il digitale terrestre integrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3117 |
Senior Member
|
ok sergio.
ora ho un altra domandina, praticamente setto la risooluzione a 1680 x 1050 ma se spengo e riaccendo il pc non me la mantiene, si riavvia a 1280 x 1024. per il momento il cavo di collegamento tra monitor e pc è un vga con un adattatore dvi vicino al pc ![]()
![]() |
#3118 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Cheer Sergio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3119 | |
Member
|
Quote:
"lo fa anche a me prova a mettere a 720p, e tu mi sa che hai 1080i che nelle immagini veloci ha questo tipo di difetto...prova a facci sapere" Però non so se ha il nostro tv...anche perchè il 2032 si setta automaticamente a 1080p |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3120 |
Senior Member
|
scusa non capisco il modo di ricerca
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.