|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quello che posso dirti è che quando ho preso il 2032mw ho scollegato la Scart dal mio 940mw e l'ho collegata al 2032mw.
Ora anche il 940mw continua a farmi selezionare "Ext" anche se non c'è niente collegato. Quindi forse è normale che faccia così ![]() Sinceramente neache mi ricordo se prima di collegarci qualcosa me la faceva selezionare lo stesso oppure no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 |
Senior Member
|
xD sarà una cosa di tutti allora xD
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2544 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nuova scheda video
Avrei intenzione di cambiare l'attuale scheda video (matrox millenium vga) con una Ati Radeon 9550, Agp, per poter sfruttare l'ingresso dvi del 2032, non mi serve nulla di piu' sofisticato perche' non uso giochi e il mio pc e' un po datato.
Ravanando un po in linea mi sembra di avere capito che la Ati ha l'uscita DVI-I mentre il 2032 e' DVI-D. Infatti l'attacco del 2032 e l'uscita della scheda sono diversi (3 file di pin per 8 piu' un ingresso orizzontale sulla destra per il 2032, 3 file di pin per 8 piu' 4 altri pin sulla destra per la Ati). Mi stavo chiedendo se e' possibile utilizzare la scheda per pilotare il monitor e se sono disponibili i cavi DVI-I / DVI-D. Grazie Cheer Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Per chi ha il 2032MW in DVI sotto Vista 64bit: anche a voi Windows Update ha fatto questo aggiornamento?
![]()
![]() |
#2546 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari senti qualcun'altro x sicurezza ![]() Per il cavo, il DVI-I è compatibile sia col DVI-D (digitale) che col DVI-A (analogico). Tutte le schede vga che ho visto hanno l'uscita DVI-I, perché può essere usata sia con un cavo DVI-D per le connessioni DVI digitali che con un cavo DVI-A (o un adattatore DVI-VGA) per le connessioni VGA analogiche. Quei 4 pin che mancano al DVI-D, infatti, trasportano il segnale RGB analogico per il collegamento VGA. L'importante, quindi, è che usi un cavo DVI-D, poiché è compatibile sia con la scheda che con il 2032mw. Un cavo DVI-I, invece, non entrerebbe nel 2032mw. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 | |
Member
|
Quote:
per la risoluzione non dovrebbero esserci problemi, la scheda dovrebbe arrivare a 2048x1536. Per i cavi credo proprio che e' come dici, infatti qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface ci sono i disegni dei vari connettori e quelli D e I sembra siano perfettamente compatibili. Comunque attendiamo che altri confermino il tutto ![]() Cheer Sergio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' sicuramente come dico: coi cavi DVI-D ci ho collegato 4 diversi monitor con ingresso DVI-D con almeno 5 diverse schede con uscita DVI-I, per cui puoi fidarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() In generale, almeno per quanto riguarda le connessioni VGA e DVI, sono riuscito finalmente a trovare dei settaggi che mi soddisfano (partendo da quelli linkati nel primo post del thread). ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho ordinato il monitor attendo impaziente....
ho una nvidia 6600 liscia, mi devo procurare qualche cavo per poterlo collegare o c'è tutto dentro ? scusate la domanda da newbie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se non c'è tutta 'sta differenza. Cambiando scheda non credo che cambi molto, a parte i giochi ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questo monitor è fantastico, con la 360 è perfetto.
Ieri però ho provato ad attaccare il Wii in component(il cavo è della Joytech) e si vede uno SCHIFO! ![]() Che connessione consigliate per la console Nintendo? Forse la VGA è migliore? O devo comprare il component originale Nintendo? ![]() Ho letto molti commenti ma ci sono tantissime opinioni discordanti: in definitiva, qual è la connessione migliore per il Wii?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Ciao ragazzi, io ho questo monitor da Gennaio e non ho mai avuto nessun problema...ora invece il problema c'è ed appare quando apro il menù della TV, ovvero le scritte che mi compaiono sono tutte sovrapposte e non si riesce a leggere niente ..qualcuno ha mai avuto questo problema? cosa posso fare per risolverlo?
Ciao!!!
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure puoi provare a fare "Reset" o "Preset eeprom" dal Service Menu. Se non lo sapessi già, la sequenza per accedere al Service Menu la trovi a pagina 1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
E poi va bene così...
![]() |
![]() |
#2560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Quote:
Ok grazie ora è tutto ok, bastava staccare il cavo di alimentazione... Ciao e grazie!
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.