Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 14:09   #861
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Ciao chi vuole giocare Onlyne via Hamachi: Nick (URT3 FM1)Pas(urt3)siamo in tanti .Ciao
Old 09-12-2007, 14:10   #862
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
[quote=Zeus1979;20024884]PER MONZIE

Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Primo map pack

http://www.gamershell.com/news/43761.html

scusami,non riesco a capire dove vanno i vari file delle mappe!me lo potresti indicare,please
In ogni file che scarichi ci sono le istruzioni in un file di testo, guarda bene!
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 14:58   #863
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Ciao chi vuole giocare Onlyne via Hamachi: Nick (URT3 FM1)Pas(urt3)siamo in tanti .Ciao
aggiunto! ciao!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 15:29   #864
polipetto
Member

L'Avatar di polipetto

Iscritto dal: Dec 2005
raga

ma per giocare online come si fa? io riesco a creare la mappa ma nn riesco ad entrare nei server per giocare... quando clicco per entrare in un server mi carica la partita ma non mi entra mai -_-
polipetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 16:23   #865
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Mi ha appena dato schermata blu...e non penso derivi dall'overclock perche' sono molto sotto al limite...capita anche a voi cosi' senza motivo?
Lo fa anche a me, non schermata blu ma si blocca il gioco. Il PC è stabile con ore di Prime per quello che riguarda CPU e RAM, e funziona per ore senza problemi con giochi non proprio leggerissimi quali Dirt e Crysis. Mai un crash... Con UT3 ne ho veramente troppi. Patchato all'ultima patch linkata pochi post fa ma contiuna a darmi questo problema...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 17:53   #866
Smartdust
Member

L'Avatar di Smartdust

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Anch'io ci ho giocato un po' di volte, ma credo sia un server americano(?!?) Io laggavo di brutto
Smartdust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:14   #867
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Ragazzi scutatemi vorrei giocare a 1920x1200, possibilmente con i filtri, e ovviamente a 60fps fissi. Ho una 8800GT e con questa scheda a 1920x1200 ci si gioca nella demo abbastanza bene a 1920x1200 senza filtri, solo nella mappa ShagriLa o come si scrive ho dei cali vicino al ponte del minigun, però se attivo i filtri non riesco ad avere 60fps fissi ma scendo spesso a 35-40 e non riesco a godermi il gioco così.

Nella versione completa il gioco come si comporta? Secondo voi lo SLi funziona? Potrei prendere un'altra 8800GT, ma non sono sicuro che in UT3 lo SLi possa portare reali vantaggi.

Cosa serve per giocare a 1920x1200 a questo gioco con i filtri attivi? Fatemi sapere, grazie.
non ti godi il gioco a 40 fps????? ma l'occhio umano neanche se ne accorge....non dirmi che lo fai per la soddisfazione personale di vedere 60 fps su fraps... ... io non andrei a spendere soldi per questo...lol
Quote:
Ragazzi ho notato che il mio pc (quello in sign) non va oltre i 30-40 fps in alcune mappe se metto tutti i dettagli al massimo
stesso discorso
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:22   #868
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da wijjyu Guarda i messaggi
non ti godi il gioco a 40 fps????? ma l'occhio umano neanche se ne accorge....non dirmi che lo fai per la soddisfazione personale di vedere 60 fps su fraps... ... io non andrei a spendere soldi per questo...lol

stesso discorso
Lol mai fatta una partita?
Old 09-12-2007, 18:25   #869
wijjyu
Senior Member

una partita? a ut3? sì...comunque non dicevo per offenderti....è che il mio consiglio è adattarsi ai 40 fps come faccio io e non spendere troppi soldi...cmq se vendi 8800 ultra usa quella prima di venderla
Old 09-12-2007, 18:57   #870
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
non ti godi il gioco a 40 fps????? ma l'occhio umano neanche se ne accorge....nn dirmi che lo fai per la soddisfazione personale di vedere 60 fps su fraps... ..
A dir la verità io la differenza fra i 30 e i 60 la sento, non lo so perchè, ma quando muovo la visuale la risposta è più fluida tutto qua.

PS: I server URT3 FM1 fan pena, meglio che hosti una fibra italiana pls
Old 09-12-2007, 19:53   #871
wijjyu
Senior Member

ragazzi ma l'editor delle mappe c'è solo con la collector's edition? o basta la pc dvd normale? se basta da dove si accede a questa tool?
Old 09-12-2007, 20:47   #872
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Start -> Programmi -> Unreal Tournament III -> Editor UT3
Old 09-12-2007, 21:43   #873
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Quote:
Originariamente inviato da Smartdust Guarda i messaggi
Anch'io ci ho giocato un po' di volte, ma credo sia un server americano(?!?) Io laggavo di brutto
si infatti io sono allimite. Se qualcuno è a conoscenza di qualche server lo provo volentieri ciao
Old 09-12-2007, 21:47   #874
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da wijjyu Guarda i messaggi
una partita? a ut3? sì...comunque non dicevo per offenderti....è che il mio consiglio è adattarsi ai 40 fps come faccio io e non spendere troppi soldi...cmq se vendi 8800 ultra usa quella prima di venderla
Non mi hai offeso, semplicemente non capisco se hai mai fatto una partita ad UT3 o meno, scrivi una cosa ma da quello che dici sembra l'opposto . La differenza tra 60 e 40fps è evidentissima, ovviamente non nelle immagini statiche o in quelle in movimento, ma nella sincronizzazione tra movimento tramite mouse o tastiera e fluidità nel gioco. Fai una prova: io sento assolutamente dove gli FPS sono più bassi, non sono un progamer ma la differenza è innegabile che esista. In questo gioco, in Crysis si riesce a giocare pure con 20fps. La storia dell'occhio umano è vera in parte, perché l'occhio è coordinato con la mano: se guardi e basta la differenza non la noti, se ti muovi e guardi la differenza è evidente.

Nel tuo discorso poi non considerei una cosa fondamentale: il gioco non è perfetto, e ci sono punti di alcune mappe dove gli FPS calano parecchio. Se hai 40fps medi e giochi per esempio in ShangriLa (non ricordo il nome esatto) posizionandoti dietro il ponte del minigun perdi parecchio rispetto agli fps medi, da 60 si passa a 45, ma da 40 passeresti a 30 o meno. Un esempio generale per dire che se hai 40fps medi in alcune mappe non riesci ad avere una giocabilità buona, perché i cali di framerate sono troppo alti. Il problema è quindi non solo quello di avere FPS alti, ma di avere soprattutto una media FPS alta: se non ci si rende conto della differenza tra 45 e 60 quando sono fissi il passaggio rapido da 45 a 60 e viceversa è molto più palese.

Non credo di essere strano io: fatti un giro sui fari forum di netgamer professionisti, gente che gioca parecchio, la differenza la sentono, ma la sentono anche persone meno prese dal gioco!

Carina la cosa sulla Ultra. Ne ho vendute due, non una, già arrivate entrambe a destinazione. Le tenevo in SLi, dalla data di uscita della Ultra. Le ho vendute perché non volevo perdere troppo in attesa delle nuove schede, che prenderò appena escono e metterò in SLi, per passione tecnologica, non per altro. Il discorso è che con le due Ultra attivando lo SLi non avevo differenza di mezzo FPS, però ho provato solo la demo. in ShangriLa per esempio andava a 45fps con la scheda singola e 45 con lo SLi AFR2 e AFR1, per cui sembrava mancare supporto. Volevo sapere da qualcuno che ha provato (se c'è) se lo SLi aveva benefici anche nel gioco finale, in modo da prendere un'altra GT in attesa delle prossime schede.
Old 09-12-2007, 21:48   #875
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Wolf Guarda i messaggi
A dir la verità io la differenza fra i 30 e i 60 la sento, non lo so perchè, ma quando muovo la visuale la risposta è più fluida tutto qua.
Concordo, hai detto in due parole quello che io ho espresso dilungandomi un po' troppo .
Old 10-12-2007, 08:12   #876
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
io ho trovato uno che non sapeva nemeno delle patch uscite cosi invece di giocare gli ho dovuto dare una mano non che mi dispiacia aiutare il prossimo ma se goglassero un po di +
scusa ziro.... delle domanda..
sono uscite delle patch ufficiali.. oppure vi sono solo delle beta, nn ufficiali, e poi se installo le patch nn ufficiali, vedo poi i server nn patchati oppure è il contrario, cioe' io non ho installato le patch e vedo pochi server?
me lo spiegate per bene il discorso degli aggiornamenti che mi sto perdendo?
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 09:28   #877
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
scusa ziro.... delle domanda..
sono uscite delle patch ufficiali.. oppure vi sono solo delle beta, nn ufficiali, e
Sono patch beta ma sono ufficiali.

Quote:
cioe' io non ho installato le patch e vedo pochi server?
Old 10-12-2007, 11:05   #878
*Cobretti*
Member

L'Avatar di *Cobretti*

Iscritto dal: May 2006
secondo voi come lo giocherei con una 7950gx2 xt?

cambierebbe se prendessi una 8800gt?

Marion Cobretti
*Cobretti* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 11:46   #879
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ma non c'è nessuno che sta armeggiando con l'editor?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 11:50   #880
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
com'era il server per giocare con Hamachi?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian