Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2008, 15:19   #2121
1983unreal
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
SPOILER IMPORTANTE

Spoiler:
Metto lo spolier per correttezza nei confronti di chi non ha finito la campagna singleplayer.

Allora vorrei farvi notare che il personaggio Othello in UT2004 fà parte della squadra di Malcolm ovvero la Rombo di Tuono qui invece inspiegabilmente i programmatori l'hanno messo nella squadra dei Ronin, consederiamo anche il fatto che poi Malcolm lo manda a morire sul pianeta dei Necris manda a morire un suo ex compagno di squadra??? uno le nota queste cose se ha giocato ai predecessori e mi sembra molto incoerente, poi Lauren fà parte insieme a Brock (che fine ha fatto poi???) della Barriera di Ferro e non della Ironguard che si traduce come Guardia di Metallo in UT3 troviamo in quersta squadra Barktooth che nei precedenti UT stà nella Guardia di Metallo Metalguard che confusione hanno mischiato i personaggi e anche i nomi delle squadre pessimo, da fan mi aspettavo una maggiore cura ed attenzione qui invece sembra buttato lì alla rinfusa sviluppato con i piedi, per dispetto, un prodotto mediocre per bimbi mi sembra alla fin fine bah peccato.....

Ultima modifica di 1983unreal : 23-04-2008 alle 15:21.
1983unreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 19:27   #2122
cassyit
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
cassyit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 19:47   #2123
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da 1983unreal Guarda i messaggi
SPOILER IMPORTANTE

Spoiler:
Metto lo spolier per correttezza nei confronti di chi non ha finito la campagna singleplayer.

Allora vorrei farvi notare che il personaggio Othello in UT2004 fà parte della squadra di Malcolm ovvero la Rombo di Tuono qui invece inspiegabilmente i programmatori l'hanno messo nella squadra dei Ronin, consederiamo anche il fatto che poi Malcolm lo manda a morire sul pianeta dei Necris manda a morire un suo ex compagno di squadra??? uno le nota queste cose se ha giocato ai predecessori e mi sembra molto incoerente, poi Lauren fà parte insieme a Brock (che fine ha fatto poi???) della Barriera di Ferro e non della Ironguard che si traduce come Guardia di Metallo in UT3 troviamo in quersta squadra Barktooth che nei precedenti UT stà nella Guardia di Metallo Metalguard che confusione hanno mischiato i personaggi e anche i nomi delle squadre pessimo, da fan mi aspettavo una maggiore cura ed attenzione qui invece sembra buttato lì alla rinfusa sviluppato con i piedi, per dispetto, un prodotto mediocre per bimbi mi sembra alla fin fine bah peccato.....

Per me nella campagna singleplayer potevano mettere Malcom nella squadra del pomodoro e Othello in quella del peperone...
Sinceramente il singleplayer in questo gioco è già un'assurdità che esista e ancor di più che qualcuno di giochi.
Old 23-04-2008, 19:49   #2124
Bhairava
Bannato

Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
SPOILER IMPORTANTE

Spoiler:

Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 20:03   #2125
Meo!!
Member

L'Avatar di Meo!!

Iscritto dal: Jan 2007
ho impostato x sbaglio una risoluzione troppo alta, e giustamente il monitor appena avvio il gioco diventa nero, il problema è che nn riesco a trovare nessuna impostazione per rimettere tutto a default, o tramite riva tuner oppure pannello di controllo nvidia forzare una certa ris x il gioco.
Qualcuno sa come posso fare? sono già in astinenza......
Meo!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 20:08   #2126
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
basta che rinomini la cartella delle impostazioni del gioco che hai nella home, dopo dovrai reinserire il codice ecc, ma avrai le impostazioni di default..
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 21:35   #2127
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
SPOILER IMPORTANTE

Spoiler:

Spoiler:

Perfetto, allora ho una patch che risolve il tuo problema: tornatene a giocare a UT2004 e non ci rompere i maroni.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 21:40   #2128
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
E vabbè, non me lo massacrate, ha solo espresso un'opinione
Old 23-04-2008, 21:44   #2129
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Spoiler:

Perfetto, allora ho una patch che risolve il tuo problema: tornatene a giocare a UT2004 e non ci rompere i maroni.
Mjordan ma perchè sei così acido?
Old 23-04-2008, 22:02   #2130
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Mjordan ma perchè sei così acido?
Perchè se a uno un gioco non piace e lo critica, mi sta bene. Se lo appella come "per bambini", mi fa girare i maroni. Perchè è come volersi mettere al di sopra, con la sua "esperienza" e voler dare dei bambini a tutti quelli che ci giocano.
Anche perchè a me non risulta che UT2004 sia marcato solo per adulti, di conseguenza il tono che assume quell'affermazione è abbastanza saccente. Considerando che è la seconda volta che incentra la questione sul fatto che è un gioco "per bambini" da dubbio si trasforma in una certezza. Si può criticare anche facendo critiche obiettive, non sempre e solo confronti con il passato. Io a questo punto dico menomale che il gioco non è tale e quale spiccicato a quello precendente, visto che molti volevano un gioco nuovo con i contenuti del vecchio. Uno che sa criticare, inoltre, mette anche i lati positivi di una cosa (quando l'individuo è davvero obiettivo). A me sembra che sta quà dentro solo per dire quanto è superiore UT2K4, quanto fa cacare UT3, quanto è figa la Digital Extremes, quanto è sfigata la Epic e "oh voi bambini giocate a UT3 che io adulto gioco a UT2K4".

Ultima modifica di mjordan : 23-04-2008 alle 22:07.
Old 23-04-2008, 22:19   #2131
Bhairava
Bannato

Mah...guarda, ti leggo in vari 3d, e il saccente spesso e volentieri sei tu. A volte rimango scioccato dalle tue risposte arroganti e irrispettose, al limite del ammissibile su un forum con delle regole.
Lo so che non sono affari miei, infatti non ti ho mai detto nulla, ma leggere così gratuitamente "non ci rompere i maroni" mi ha un pò irritato. Nessuno ti ha offeso e non puoi rispondere in questo modo.
Old 23-04-2008, 23:42   #2132
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Però mi pare che 1983unreal si riferisse in particolare alla campagna single player anche se, sarete d'accordo, in un gioco con UT3 è un pò come lamentarsi del tipo di cellophane utilizzato per confezionare la scatola , fatto sta che la campagna c'è, tanto per buttare dentro il coop, ma di certo soffermarsi sulla storia...
Old 24-04-2008, 00:19   #2133
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Sopratutto se lo appella così perchè ha trovato difetti nella campagna singleplayer!!

Del resto cosa ci si vuol aspettare da un utente che di questo gioco è riuscito a criticare anche la colonna sonora sostenendo che quella delle precedenti versioni era migliore...

Eccalà!
Ti aspettavo.
Old 24-04-2008, 08:02   #2134
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cassyit Guarda i messaggi
Buonasera a tutti!ho appena adocchiato questo topic, ma mi sento in dovere di replyare..
chi dice che ut3 sia sto gran schifo, parla di rimborsi, ecc ecc..a quali giochi online (intendo fps) ha mai giocato?intendo giocare non "giocare"...
ci vuole un decimo di secondo, avendo un minimo di esperienza, per valutare ut3, il gioco notevole che in realtà è...chi ha giocato al primo Unreal ed a UT ci si ritrova quasi immediatamente: molto più ostico rispetto ai 200x, molto meno alla quake. chi è "nato" come me coi primi ut non aspettava nient'altro che un titolo come questo...quindi il gioco in sè ( ovvero un gioco che abbia dentro di sè, cioè che vuol dire giocare ad ut online ), è assolutamente riuscito, a parte qualche buggettino che mano mano stanno sistemando.ma non venite a dire che dovete farvi rimborsare, solo perchè prendete una valanga di mazzate online e solo perchè hanno levato lo scudino che vi proteggeva tanto...
Per "qualche buggettino" intendi dire ad esempio il fatto che io non possa usare l'hardware openAL attivato nel gioco avendo una X-Fi Elite Pro pagata un fottio perchè sennò il gioco irrimediabilmente mi crasha ogni volta dopo un tempo random?!?!
Siamo già alla 1.2 e non ho visto soluzione da nessuna parte se non quella di disabilitare l'opzione cosa che mi infastidisce alquanto avendo un impianto 7.1 ed essendo uno per il quale il sonoro è importante.
Il bello è che non tutti con questa scheda hanno sto problema, è un problema random, ho già provato con 3 diverse serie di driver della X-Fi e niente, 2 patch di UT3 e niente, a questo punto ho anche smesso di sperare in una soluzione per questo cacchio di problema, in tutti gli altri giochi che ho giocato fin'ora mai avuto un problema simile , il suono 3D funziona che è una bellezza.
Ho anche aggiornato OpenAL e provato tutte le possibili soluzioni che ho trovato sulla rete (perchè non sono l'unico ad avere sto problema).
Dev'essere una moda far uscire giochi beta ultimamente.

Per quanto riguarda il gameplay quoto su chi dice che per apprezzare questo gioco bisogna essere appassionati del genere e bisogna avere già giocato ai vecchi UT e perchè no anche a Quake che comunque è simile come tipologia.
Chi vuole innovazioni o chissà quali ca$$i da un gioco frenetico dove l'unico scopo è spararsi a vicenda allora non dovrebbe dedicarsi a questo.
Io gioco anche a COD4 ma mi piace cambiare e non dedicarmi solo a una tipologia, UT3 mi diverte, certo non in modo esaltante ma abbastanza da passarci un po' di tempo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 14:44   #2135
baldacciaro
Junior Member

L'Avatar di baldacciaro

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
in pratica il mio problema è questo: quando inizio la campagna, appena esco dal gioco nn mi si salva nnt e dv ricominciare tutto da capo.......... cm dv fare?? c'è qualcuno ke ha avuto il mio stesso problema???
Old 24-04-2008, 15:28   #2136
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da baldacciaro Guarda i messaggi
in pratica il mio problema è questo: quando inizio la campagna, appena esco dal gioco nn mi si salva nnt e dv ricominciare tutto da capo.......... cm dv fare?? c'è qualcuno ke ha avuto il mio stesso problema???
E' già stato spiegato un sacco di volte come fare, peccato però che tale spiegazione non sia mai stata messa in prima pagina, visto che ogni tanto (giustamente) qualcuno lo chiede.
Prova a cercare "salvataggio campagna" con la funzione "cerca nella discussione".

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Si, devi loggarti... altrimenti nada salvataggio impostazioni.
Questo non è esatto.

Ultima modifica di Rog : 24-04-2008 alle 15:33.
Rog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 16:52   #2137
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Mah...guarda, ti leggo in vari 3d, e il saccente spesso e volentieri sei tu. A volte rimango scioccato dalle tue risposte arroganti e irrispettose, al limite del ammissibile su un forum con delle regole.
Nessuna arroganza, se leggi i miei post rispondo solo a gente che parla con tono autoritario e non capisce nemmeno le basi di quello che sta dicendo.
Old 24-04-2008, 17:29   #2138
cassyit
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Per "qualche buggettino" intendi dire ad esempio il fatto che io non possa usare l'hardware openAL attivato nel gioco avendo una X-Fi Elite Pro pagata un fottio perchè sennò il gioco irrimediabilmente mi crasha ogni volta dopo un tempo random?!?!
Siamo già alla 1.2 e non ho visto soluzione da nessuna parte se non quella di disabilitare l'opzione cosa che mi infastidisce alquanto avendo un impianto 7.1 ed essendo uno per il quale il sonoro è importante.
Il bello è che non tutti con questa scheda hanno sto problema, è un problema random, ho già provato con 3 diverse serie di driver della X-Fi e niente, 2 patch di UT3 e niente, a questo punto ho anche smesso di sperare in una soluzione per questo cacchio di problema, in tutti gli altri giochi che ho giocato fin'ora mai avuto un problema simile , il suono 3D funziona che è una bellezza.
Ho anche aggiornato OpenAL e provato tutte le possibili soluzioni che ho trovato sulla rete (perchè non sono l'unico ad avere sto problema).
Dev'essere una moda far uscire giochi beta ultimamente.

Per quanto riguarda il gameplay quoto su chi dice che per apprezzare questo gioco bisogna essere appassionati del genere e bisogna avere già giocato ai vecchi UT e perchè no anche a Quake che comunque è simile come tipologia.
Chi vuole innovazioni o chissà quali ca$$i da un gioco frenetico dove l'unico scopo è spararsi a vicenda allora non dovrebbe dedicarsi a questo.
Io gioco anche a COD4 ma mi piace cambiare e non dedicarmi solo a una tipologia, UT3 mi diverte, certo non in modo esaltante ma abbastanza da passarci un po' di tempo.
si la storia dell'openAL ok, tra l'altro anche io ho una x-fi e anche a me o crasha o non migliora assolutamente il suono; ma io lo ritendo comunque un buggettino perchè non mi pare che questo fatto impedisca di giocare normalmente. io per bug intendevo l'interfaccia, alcuni problemi di netcode ma anche questi non rende un duel un calvario come all'inizio...
di sicuro c'è il fatto che per uno alle prime armi o che comunque non ha mai giocato ad unreal ( e qui quake non c'entra praticamente nulla, in nessuna sua incarnazione , gli resta comunque difficile impratichirsi, perchè in tutta la seria unreal il problema principale non è mai stato quello di sparare, ma quello di pensare piu veloce del tuo avversario
Ripeto che molta gente lo snobba perchè sta rosikando come una bestia nel prendere le mazzate da chiunque, e soprattutto non ha voglia di imparare ex-novo un gameplay che è diverso dalla serie 2xxx, e che è estraneo ai più, visto che unreal e UT sono rispettavemente del 1997 e 1999.
cassyit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 18:00   #2139
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cassyit Guarda i messaggi
si la storia dell'openAL ok, tra l'altro anche io ho una x-fi e anche a me o crasha o non migliora assolutamente il suono; ma io lo ritendo comunque un buggettino perchè non mi pare che questo fatto impedisca di giocare normalmente. io per bug intendevo l'interfaccia, alcuni problemi di netcode ma anche questi non rende un duel un calvario come all'inizio...
di sicuro c'è il fatto che per uno alle prime armi o che comunque non ha mai giocato ad unreal ( e qui quake non c'entra praticamente nulla, in nessuna sua incarnazione , gli resta comunque difficile impratichirsi, perchè in tutta la seria unreal il problema principale non è mai stato quello di sparare, ma quello di pensare piu veloce del tuo avversario
Ripeto che molta gente lo snobba perchè sta rosikando come una bestia nel prendere le mazzate da chiunque, e soprattutto non ha voglia di imparare ex-novo un gameplay che è diverso dalla serie 2xxx, e che è estraneo ai più, visto che unreal e UT sono rispettavemente del 1997 e 1999.
Beh insomma a me da un po' noia visto che continuamente apro il gioco e in genere dopo una partita o due mi crasha, ad esempio faccio una partita, finisco, inizio il secondo matche nel bel mezzo mi si pianta tutte le sacrosante volte, beh direi che è abbastanza fastidioso, almeno per me.
Comunque non è che Quake sia poi meno frenetico e io ho giocato tutti i Quake e gli Unreal.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 20:10   #2140
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Ragazzi visto che io trovo spesso i server deserti e leggendo questo thread pare che grazie al cielo qualcuno gioca ancora, che ne dite di organizzare qualche partitina ogni tanto?
Io gioco IG, qualsiasi modalità, DM, TDM o anche CTF. Non sono un fenomeno ma nemmeno l'ultima delle schiappe, penso che ci si possa divertire.
Fatemi sapere

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian