Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro:
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 44 49.44%
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. 16 17.98%
Non cambierò il Mio Sistema AGP. 10 11.24%
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. 6 6.74%
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 22 24.72%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2009, 18:11   #121
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
Ragazzi aggiungo a questa interessante discussione una mia recente esperienza sulla x1650 pro agp 512 ddr2.

Questo periodo infatti ho rimesso in piedi un muletto (sempron@2.0 ghz sock462) con 1gb di ram per dei lavoretti e ci ho messo questa scheda.
Bè vi devo dire che sono rimasto stupefatto da questa scedina (valore usato circa 20-30 euro!!!), ci ho provato Half Life2 e mi gira tranquillo a 1024x768 con i dettagli alti ed i filtri!!!
L'ultima scheda che ho avuto su agp era una hd2600xt che comunque era superiore però anche questa (visto l'esiguo eventuale prezzo di acquisto ) secondo me può valere la pena...

Ciao a tutti...
P.s. era più di un anno che non avevo più il pc a casa, come ne ho rimesso uno (che mi serviva per lavoro!) dopo tre giorni ho re-installato hl2.... è stato più forte di me!!!
Ciao e Benvenuto!
Mi fà piacere che tu abbia apprezzato il Thread e che lo ritieni interessante, ti ringrazio inoltre di averci postato la tua esperienza ci tornerà utile.

Ultima modifica di Six1 : 02-09-2009 alle 18:15.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 08:48   #122
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Ciao e Benvenuto!
Mi fà piacere che tu abbia apprezzato il Thread e che lo ritieni interessante, ti ringrazio inoltre di averci postato la tua esperienza ci tornerà utile.
Si credo che è stata un'ottima idea, secondo me c'è tanta gente che ha sistemi vecchi e che gli piacerebbe con una spesa residua mettere una scheda per poter giocare a qualcosa.... e poi c'è sempre il solito discorso , ovvero : ma con il mio processore vale la pena prendere una scheda video nuova ? ...me lo sono chiesto anche io tante volte , e sempre per la mia esperienza vi posso dire che ancora un sistema 462(socket a) con una schedina come quella da me citata può dare qualche soddisfazione!... certo ragazzi, non ci giocherete a Crysis ma vi assicuro che ci riuscite a giochare a molti più giochi di quanto immaginate... ciao ciao...
Old 03-09-2009, 13:59   #123
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sciumaker Guarda i messaggi
per le mie esigenze è perfetta grazie
mi metto alla ricerca sperando di trovarla
Ciao se Non hai ancora fatto il passo....in rete oggi ho trovato questa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...12&postcount=5

HD3650 AGP "Rigorosamente passiva " di Asus.

In caso Non avessi già presa l' altra, buona caccia al miglior prezzo.....occhio tra uno shop e l' altro si passano pure 40-50 euro di differenza. Quindi cerca bene.
Old 03-09-2009, 18:43   #124
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
Allora

1) Scheda HD3850 Sapphire 512MB GDDR3

2) Già upgradato la ram a 4 giga .... ne vede 3 (giustamente): differenza? Le pagine web si aprono più rapidamente

3) L'alimentazione secondaria consiste in una "femmina" a 6 "spinotti"
Va benissimo il maschio a 6 "controspinotti" che usavo per la Geffo (il problema è se butta più di 30A o si ferma a 22A, vedi alimentatore ... di cui sopra).
Nella confezione della HD c'è un "maschio" a 6 "controspinotti" che riceve alimentazione da una coppia di "femmine - piatte" bianche

Se mi chiedete altre informazioni mi suicido .....
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 21:34   #125
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vaillant Guarda i messaggi
Allora

1) Scheda HD3850 Sapphire 512MB GDDR3

2) Già upgradato la ram a 4 giga .... ne vede 3 (giustamente): differenza? Le pagine web si aprono più rapidamente

3) L'alimentazione secondaria consiste in una "femmina" a 6 "spinotti"
Va benissimo il maschio a 6 "controspinotti" che usavo per la Geffo (il problema è se butta più di 30A o si ferma a 22A, vedi alimentatore ... di cui sopra).
Nella confezione della HD c'è un "maschio" a 6 "controspinotti" che riceve alimentazione da una coppia di "femmine - piatte" bianche

Se mi chiedete altre informazioni mi suicido .....
Quando hai istallato la nuova Scheda Video hai formattato il sistema? Magari con una situazione più pulita le cose migliorano....

Se ti facciamo tutte queste domande è per cercare di darti una mano.
Spero dopo questa domanda di non averti sulla coscienza

Ultima modifica di Six1 : 03-09-2009 alle 21:43.
Old 03-09-2009, 21:41   #126
Vaillant
Member

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
1) Quando hai istallato la nuova Scheda Video hai formattato il sistema?
2) Se ti facciamo tutte queste domande è per cercare di darti una mano.
1) Effettivamente no. Tra l'altro uso GHOSTs per reinstallare il SO. Effettivamente ne ho qualcuno che non prevede la scheda video già installata
2) Guarda che scherzo!!!!! E' perchè sono ignorante come una capra, ergo davanti a domande complesse mi rifugio in robe tipo "femmina con connettori"!!!

P.S. Tra parentesi e "a naso" pensi che abbia connesso correttamente l'alimentazione secondaria?
Old 03-09-2009, 22:15   #127
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Quote:
P.S. Occhio che la Gainward BLISS 7800 GS SILENT 512MB GS+ non era un cadavere, era una belva! Praticamente era paragonabile alla GeForce 7900 GT.
Vedere recensioni e caratteristiche

P.P.S. Uso risoluzione 1280x1024x32
si ma non c'è paragone, la 3850 è più veloce di qualunque scheda nvidia agp...
secondo me hai un problema di driver/software...
io proverei a mettere gli ultimi driver ati, anche se questa sarà una bella impresa, perchè ati le agp ormai le considera obsolete e quindi ti tocca cercare la versione horfix, anzi lo sai che puoi provare a fare : metti Gli omega driver, disintalla COMPLETAMENTE tutto quello che è ati dal pannello di controllo e poi ti scarichi ed installi gli omega driver, tanto dal loro sito è facile trovare quelli compatibili con con le schede agp...
Old 04-09-2009, 08:04   #128
Six1
Bannato

Quote:
io proverei a mettere gli ultimi driver ati, anche se questa sarà una bella impresa, perchè ati le agp ormai le considera obsolete e quindi ti tocca cercare la versione horfix, anzi lo sai che puoi provare a fare : metti Gli omega driver, disintalla COMPLETAMENTE tutto quello che è ati dal pannello di controllo e poi ti scarichi ed installi gli omega driver, tanto dal loro sito è facile trovare quelli compatibili con con le schede agp...
Ciao

Non conoscevo gli Omega Driver.....
Comunque sono entrato nel sito di chi li produce e l' ultima release risale al dicembre del 2007.
Da quello che ho capito poi gli Omega sono Driver modificati da un appassionato.
Gli HotFix per le GPU AGP adesso sono seguiti più costantemente da ATI rispetto al passato. Le HD4xxx sono uscite da un paio di mesi e ATI ha appena rilasciato degli HOTFIX aggiornati in questi giorni.
Sono validi per la serie HD2000, HD3000. HD4000
sono questi: http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx

Ultima modifica di Six1 : 04-09-2009 alle 09:38.
Old 05-09-2009, 15:29   #129
Vaillant
Member

Quote:
CARI RAGASSUOLI e/o MAESTRI .... UDITE UDITE!
Finalmente la "belva" ruggisce. Il buon Falcon 4 in modalità "campagna" con tutte le AI al lavoro ed in modalità fly-by .... scheggia come un fulmine di fluidità!!!
Drivers? Connessioni? ... direte voi? Ebbene no!
L'ambaradan è stato (probabilmente) risolto dopo una visita fatta dal sottoscritto nel "boot" del mio Piccìpicciò!
Ho pensato ... ma cambiando queste "aperture" della scheda AGP non è che cambi il risultato in FPS?
Ad ogni "apertura" corrispondeva un aumento o una diminuzione della resa .... paurosa. L'avevo settato a 256MB e scattava tutto, l'ho messo dopo vari tentativi a 16MB ed adesso va come un missile!!!
Non è che conoscete altri "ambaradan" nel boot degni di ... studio?
Non so se mi sono spiegato

... dimenticavo. Gli ultimi drivers catalyst, "vidimati", vanno meglio degli altri. Ho provato gli Omega ma non devo essere molto bravo a settarli perchè o mi freezavano un gioco o mi crashavano il sistema con sottofondo blu a scritte bianche!!!!

Ultima modifica di Vaillant : 05-09-2009 alle 15:31.
Old 05-09-2009, 16:40   #130
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
CARI RAGASSUOLI e/o MAESTRI .... UDITE UDITE!
Finalmente la "belva" ruggisce. Il buon Falcon 4 in modalità "campagna" con tutte le AI al lavoro ed in modalità fly-by .... scheggia come un fulmine di fluidità!!!
Drivers? Connessioni? ... direte voi? Ebbene no!
L'ambaradan è stato (probabilmente) risolto dopo una visita fatta dal sottoscritto nel "boot" del mio Piccìpicciò!
Ho pensato ... ma cambiando queste "aperture" della scheda AGP non è che cambi il risultato in FPS?
Ad ogni "apertura" corrispondeva un aumento o una diminuzione della resa .... paurosa. L'avevo settato a 256MB e scattava tutto, l'ho messo dopo vari tentativi a 16MB ed adesso va come un missile!!!
Non è che conoscete altri "ambaradan" nel boot degni di ... studio?
Non so se mi sono spiegato

... dimenticavo. Gli ultimi drivers catalyst, "vidimati", vanno meglio degli altri. Ho provato gli Omega ma non devo essere molto bravo a settarli perchè o mi freezavano un gioco o mi crashavano il sistema con sottofondo blu a scritte bianche!!!!
hai fatto bene a provare..16mb però sembra pochino hai provato con 128mb?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 17:40   #131
Vaillant
Member

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
hai fatto bene a provare..16mb però sembra pochino hai provato con 128mb?
Effettivamente leggere nell'era dei GIGA un 16mb ... fa un po' senso.
Fattostà che così il mio PC rulla da bestia.
Ho installato un giochino che usavo da benchmark ed ora lo posso usare a pieni dettagli che non fa una piega mentre con gli stessi dettagli in passato non avrei potutto assolutamente giocare.
Anche con 128mb andava bene ( la 16 e la 128 erano le uniche che facevano scattare il PC ) forse un pelino meno bene, ma magari era un'impressione. Dovrebbe andare meglio?
Old 05-09-2009, 17:56   #132
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Non so controlla con fraps quanti fps fai con 16mb e con 128mb.. Appena ho tempo diminuisco l'aperture size agp pure al mio vecchio e mulo e vedo come va
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
Old 05-09-2009, 18:11   #133
Six1
Bannato

Quote:
Effettivamente leggere nell'era dei GIGA un 16mb ... fa un po' senso.
Fattostà che così il mio PC rulla da bestia.
Ho installato un giochino che usavo da benchmark ed ora lo posso usare a pieni dettagli che non fa una piega mentre con gli stessi dettagli in passato non avrei potutto assolutamente giocare.
Anche con 128mb andava bene ( la 16 e la 128 erano le uniche che facevano scattare il PC ) forse un pelino meno bene, ma magari era un'impressione. Dovrebbe andare meglio?
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Non so controlla con fraps quanti fps fai con 16mb e con 128mb.. Appena ho tempo diminuisco l'aperture size agp pure al mio vecchio e mulo e vedo come va
Però curiosa come cosa....
di solito si consiglia di impostare l' Apertura Size alla metà della quantità di memoria video che la Mobo ha a disposizione.
Quindi 512 = 256

Io la mia 7900GS AGP la tengo impostata così e rispetto a quanto ottenessi con i vari 128, 64, (Non ho mai impostato a 16...... )
Le prestazioni sono nettamente superiori.
Vai a capirci.....

Comunque quando potrò, per scrupolo, proverò anche io ad impostare 16.....vediamo cosa succede.

Ultima modifica di Six1 : 05-09-2009 alle 18:19.
Old 05-09-2009, 18:22   #134
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Noto solo adesso questo Thread...complimenti per il lavoro...a qualcuno che non si è ancora aggiornato potrà essere utile!

PS: ho una 7800gs AGP funzionante nel PC da vacanza

Ultima modifica di Kharonte85 : 05-09-2009 alle 18:25.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 15:30   #135
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Ciao ragazzi .. ho provato a leggere n pò la discussione ma volevo dei chiarimenti da Voi più esperti,
Ha un sistema con Opteron 175 (è un dual core AMD paragonabile circa ad un Atlhon x2 4600/4800 circa ) con 2 GB di ram ed attualmente una x1950pro AGP ...
Pensando ad un upgrade della parte video mi chiedevo se una HD4670AGP potesse essere comunque sfruttata o sarebbe troppo sotto sfruttata, nel qual caso cosa mi consigliate ????
Il salto di prestazioni ci sarebbe e magari in che percentuali ... guardando in giro non sono riuscito a farmi un'idea precisa
grazie
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 17:18   #136
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
Ciao ragazzi .. ho provato a leggere n pò la discussione ma volevo dei chiarimenti da Voi più esperti,
Ha un sistema con Opteron 175 (è un dual core AMD paragonabile circa ad un Atlhon x2 4600/4800 circa ) con 2 GB di ram ed attualmente una x1950pro AGP ...
Pensando ad un upgrade della parte video mi chiedevo se una HD4670AGP potesse essere comunque sfruttata o sarebbe troppo sotto sfruttata, nel qual caso cosa mi consigliate ????
Il salto di prestazioni ci sarebbe e magari in che percentuali ... guardando in giro non sono riuscito a farmi un'idea precisa
grazie
Hai già un ottimo sistema agp..quindi la prima cosa che devi valutare se vuoi fare un upgrade è se passare ad un sistema più moderno con pci-è. Se non hai la possibilità oppure preferisci tenere il tuo direi che la 4670 la vedo bene per la tua configurazione anche se l'incremento prestazionale non sarà grandissimo dato che già la x1950pro è un'ottima agp.. Vendila in modo da ammortizzare la spesa per la nuova vga che comunque conviene

Ultima modifica di bobby10 : 06-09-2009 alle 17:22.
Old 06-09-2009, 17:26   #137
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Noto solo adesso questo Thread...complimenti per il lavoro...a qualcuno che non si è ancora aggiornato potrà essere utile!

PS: ho una 7800gs AGP funzionante nel PC da vacanza
Vero.. Il mercato agp è ancora parecchio diffuso e il thread ci voleva. Complimenti a six1
Old 07-09-2009, 09:30   #138
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
grazie della risposta Bobby10, per l'upgrade dell'intero sistema non si può fare per ora, volevo valutare la possibilità di dare un pò di vita al mio per tirare avanti ancora un po', per questo volevo sapere se la HD4670 può dare un incremento valido alle prestazioni
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 09:41   #139
deofox
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
salve,
era mia intenzione prendere una ATI Radeon HD 3650 naturalmente agp, della sapphire, e volevo sapere se il mio alimentatore riesce a mantenerla.

L'ali è un Q-TEC PSU 550W dual fan gold (AC INPUT 230v 4A)
le caratteristiche sono:
+3.3v - PEAK: 30A MAX: 20A
+5v - PEAK: 40A MAX: 35A
+12v - PEAK: 20A MAX: 14A

Il sistema è un po vecchiotto, un athlon xp 2000+ (probabilmente passero a breve a un 2600+ se trovo una cpu a poco prezzo sulla ebay) 2GB di ram HD 320Gb.
Ovviamente l'utilizzo che farò non sarà improntato al gaming, giocherò mooolto ma mooolto saltuariamente, e utilizzerò il sistema per montaggi video e grafica 2d e vettoriale (photoshop e illustrator)

La scheda in questione secondo voi verrebbe sottoutilizzata abbinata ad un sistema del genere? Mi consigliate di prendere in considerazione qulche altra scheda?

Vi ringrazio anticipatamente

Ultima modifica di deofox : 07-09-2009 alle 09:44.
deofox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 10:34   #140
Six1
Bannato

Edit.
la HD3650 AGP va benissimo. E scusa ma avevo letto male...

Ultima modifica di Six1 : 07-09-2009 alle 11:29.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian