|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() ![]() per quanto riguarda l'hd, lo cambierò al più presto, in ogni caso con un p-ata, il serial ata la mia mobo non ce l'ha ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Six1 : 24-07-2009 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
gia che ci siamo chiedo anche io un consiglio, io ho un amd 3500+ (939) con su adesso una 6800gt, se la cambio con una hd4670 1gb, rischio di non sfruttare bene bene la gpu??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
ah, comunque, volevo ringraziare Six per l'ottimo sito che mi ha proposto per la scheda: nova system.
prezzo ottimo, e mai visto negozio così veloce a spedire: ho ordinato e pagato (con postepay) la scheda giovedì mattina, venerdì mattina alle 10 è arrivato il corrieri SDA! ![]() sul sito ci sono gli aggiornamenti volta per volta di come procede l'odine con tutte le informazioni..direi ottimo!
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
ho avviato half life, dopo cinque minuti che gioco si riavvia il pc. se invece stessi settaggi attivo ance AA si riavvia appena caricato il salvataggio ![]() io continuo a pensare che sia l'ali...probabilmente quando incotra una richiesta grafica maggiore la scheda assorbe di più....questo l'ho dedotto dal fatto che con AA attivo nemmeno riesco a partire, se lo disattivo si riavvia dopo un po'..non è un tempo fisso, diciamo che se sto fermo nel gioco dove sono non succede niente, quindi se fosse un problema di temperatura si dovrebbe riavviare cmq....ali nuovo? quanto mi costa?
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque per l' ALI dai un occhiata qui: http://www.lc-power.com/ Dovresti trovarne anche di buoni a prezzi accettabili. Visto il tuo precedente cerca di trovarne uno che sui 12V abbia 22A (almeno) e a salire più Ampere ovviamente avrai e meglio è....ma nel tuo caso devi valutare in primis i prezzi. Quindi visto che ormai c6 trova un ALI da: 500- 550 W 22 A (minimo) sui 12V...... di meno rischi di comprarlo e poi di ritrovarti nella situazione di partenza. ![]() Io per un paio di settimane non ci sarò però gli altri sapranno sicuramente darti/darvi le giuste dritte(particolarmente bobby10) quindi in bocca al lupo e spero che quando tornerò attivo sul Forum di veder postati i Vostri isultati di Benchmark/Giochi relativi alle Performance dei Vostri nuovi acquisti e i Vostri commenti in positivo avendo risolto questi iniziali problemi. Un salutone e a presto. ![]() Six1. Ultima modifica di Six1 : 24-07-2009 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie six1
![]() ![]() @ giacomo: E' il secondo hd che non permette all'ali di reggere che dichiara 18A ma probabilmente non sono effettivi essendo un ali non di marca.. E' necessario questo hd dato che è di soli 8gb? Se si ti consiglio anche io gli Lc power
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
per l'autore del thread: esiste anche la 1950XT su agp, l'ho avuta per due anni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
ok, formattazione eseguita...in effetti ci voleva, è passato un pezzo dall'ultima formattazione!
comunque ha giovato ampiamente...splinter cell chaos theory funziona alla grande, in 1024 tutto al massimo scorre fluido con 40fps fissi ![]() ora vedo come va test drive unlimited
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brianza centro
|
Salve a tutti, sono abbastanza nuovo qui..
Vorrei da voi un consiglio. Ho il seguente PC(un pò antiquato): P4P800S 3GB 3000Hz bus 200 Mem. 512mb x2 RAM GPU ATI 9800XT ALI 450W e vorrei cambiare scheda video per poter far giocare mio figlio ai giochi più recenti. Quale mi consigliate?? Questo PC lo usa solo lui per cui andrebbe avanti ancora 3-4 anni..... Pensavo a una 3650 o 3850, o tuttalpiù aspettare la 4670 ma non so se la configurazione qui sopra regge! Grazie a tutti per un'eventuale risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Bannato
|
Quote:
La HD3850 AGP sarebbe un pò troppo (Consumi e performance troppo elevate rispetto al tuo Hardware attuale( la sfrutteresti da un 30 a un 60% max delle sue potenzialità). http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...27&postcount=1 Non parliamo poi della HD4670 AGP.... sarebbe una spesa eccessiva (performance troppo elevate rispetto al tuo Hardware attuale) e non sarebbe quindi un investimento nel tuo specifico caso. Comunque in aggiunta alla GPU(quindi HD3650) ti consiglio almeno 1G di Ram in più se la tua Mobo te lo consente.... ![]() Altrimenti.... comunque 1G di Ram per una gran quantità di Giochi in commercio è già sufficiente. Quote:
![]() Ultima modifica di Six1 : 08-08-2009 alle 15:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi? attendiamo....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
scusa, dimenticavo.
allora, la scheda andava molto bene, con tutti i giochi provati (oblivion, the sims 3 tdu...) e con i driver catalyst...ma c'è un problema: con questi driver sul mio sistema però il pc mi si riavviava a random dopo alcuni minuti con la maggior parte dei giochi. quindi ho provato gli omega driver, ed è l'unico modo per risolvere il problema! l'unico neo è che le prestazioni con questi driver sono un po' inferiori. tutti i giochi sono giocabilissimi con dettagli massimi a 1024x768 (oblivion è uno spettacolo), a parte tdu che ha subito un peggioramento visibile e stuttera qua e la ![]()
![]() |
#75 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazzi io volevo prendere una 3650 agp ma non sono sicuro se il mio alimentatore regge; questa è la mia config:
amd athlon xp 3000+ asus a7n8x-e deluxe hd maxtor 80 gb lettore dvd materizzatore dvd geforce 5600 128mb L'ali ha queste specifiche: +5V 29A +12V 12A -5V 0.5A -12V 0.5A +3.3V 23A +5Vsb 2A 380 W Dite che ce la fa con la scheda? Un'ultima domanda: la 3650 ha per caso un connettore di alimentazione aggiuntivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Bannato
|
Quote:
Dovrebbe/ro (non sono sicuro se qualche modello base non ne necessiti) avere il connettore di alimentazione supplementare. Comunque: Quote:
Guardando la cosa sul sito di Club3d ho verificato quanto detto su questo Thread: la HD3650 di Club3D: necessita del cavo di alimentazione.... Free 4-Pin ATX Power Connector http://www.club3d.nl/products/produc...?product_id=45 Inoltre La Club3D la da buona su un ALI da 350W minimo. 350 Watt or greater Power Supply http://www.club3d.nl/products/produc...?product_id=45 Poi ovviamente le cose possono variare a seconda dei modelli....esistono ad esempio GPU HD3650 AGP anche con memorie GDDR-3(più performanti). I tuoi 12A suoi 12V sono un pò pochini......qui su questo Thread chi già la possiede ta tempo o l' ha appena acquistata ha minimo un ALI con 18A sui 12V. Ho letto nei vari Forum che se il Pc è ridotto all' osso con il minimo indispensabile un ALI da 350W con 12A-14A sui 12V potrebbe reggere ma saresti comunque al limite massimo.( E comunque lo ripeto.... poi dipende dal modello che andrai a scegliere) Io ti consiglio di cambiare ALI su questo sito dovresti trovarne di discreti a prezzi interessanti: http://www.lc-power.com/ Ultima modifica di Six1 : 11-08-2009 alle 15:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie mille delle informazioni six1. Adesso vedrò che fare probabilmente se devo cambiare ali rimarrò così perchè ormai andare a spendere 100€ su questo pc ormai ha poco senso....se era solo la scheda potevo anche acquistarla.
Che razza di iella però proprio un 380W con 12A sulla +12V mi dovevo beccare. Grazie ancora di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
L' ho sostituito per un upgrade è praticamente nuovo. qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1964071 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.