|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Quote:
Ok grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
|
allora,
sono dei vostri! ![]() Montato la scheda (mamma mia quant'e lunga) comunque per il momento nessun problema. Provato NFS carbon tutto al massimo. Non fa una piega perfetto. Ehhh la differenza con la mia amata 6600 gt c'e' e si vede bene. Adesso pero' vorrei sapere come si fa a visualizzare le temperature della scheda. Ho installato Ati Tool e Ati tray. Poi cosa dovrei fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Provato Flat out 2 e NFS MW e con tutti e due mi capita che il gioco si blocca, si spegne il monitor ma il pc non si resetta. Spingo ALT TAB mi riprone il desktop con il gioco parcheggiato.Se clicco sul gioco questo riparte. Cosa vuol dire tutto questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
|
Quote:
johnp mi puoi dire come devo fare x visualizzare le temperature con ATITOOL 0.26 perche' non me le propone quando lo lancio. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
|
Quote:
Problemi rilevati per adesso: 1) Blocco gioco e monitor spento ma pc in funzione. 2) Con PE6 righe di refresh anche con v-sync attivato. Usato anche metodo di Ezio (doppia esecuzione del v-sync) ma stesso problema. 3) Non riesco ad visualizzare le temperature della scheda con Atitool 0.26. Per adesso è quanto. Continuo a testare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
|
Quote:
Provato Gothic 3. Scatta come con la 6600gt e in piu' ho artefatti da vendere cosa che con la 6600gt non succedeva. Per il momento 6600gt-x1900gt 3-0 ![]() Non capisco.! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT:ho visto in firma...ke chipset è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
tranquillo è il motore grafico del gioco che fa schifo...la vga è apposto impossibbile giocarci anche con vga molto più potenti...a meno che non si voglia giocare a 640 tutto basso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
|
Quote:
apri ati tool vai in setting e seleziona temperature monitoring sbarra la casella che dice "measure card temperature" e poi ritornando alla pagina prinicipale li vedrai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah, strano ho pulito il registro dai vecchi driver e reinstallato i catalyst. Per esempio con NFS Carbon tutto ok con MSW ho il blocco del gioco e spegnimento de video. Non credo sia la scheda difettosa a questo punto. PS ho notato che usando ATI tool gli FPS sono a 14 come gli avg. Ma è normale? Oppure ho settato qualcosa di anomalo. Comunque dal pannelli di Ati tray ho tutto il possibile al massimo. Che siano quelle impostazioni? Ultima modifica di ma95al03 : 29-12-2006 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
14fps in ati tool...è molto strano di norma ne dovresti fare a centinaia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Dovrebbe farne 500, per me ci sono conflitti con i forceware restati in sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora il problema principale è che alcuni giochi dopo poco si bloccano e ho lo spegnimento del monitor poi con alcuni ritorno al dekstop, altri riprendono con altri (provati non per ore ma il problema se c'e' si presenta quasi subito) sembra andare tutto bene. Ho avuto in alcuni giochi un report di errore da mandare a ATI dove si dice che la scheda è stata bloccata per problemi driver. In piu c'e' sta cosa dell'ati tool che non mi da gli fsp al massimo. Con gothic 3 all'inizio avevo artefatti a non finire.Ho rinstallato i driver e adesso grafica ok, ma c'e il problema del blocco e poi video spento. Mah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.