|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di bafius : 17-12-2007 alle 02:49. |
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Comunque dopo un pò che ormai sto lavorando con la vers. 3, vi devo dire una cosa: certo che bisogna proprio amarlo Comodo 3 per non odiarlo!
Scherzi a parte, in ogni caso non mi sembra assolutamente adatto a chi non se ne intende un pò di networking.... veramente tosto... un vero muro che mi dà tranquillità, ma per i primi periodi (quelli dell'apprendimento suo e di chi lo usa Ora va meglio, s'è quasi "completamente inserito" nel suo ambiente di lavoro informatico, le richieste sono quasi inesistenti, ma rimane sempre un impatto non indifferente sulle prestazioni del sistema. E rimane sempre comunque il problema dei files in waiting for you review della Proactive Defense.... |
|
|
|
|
#1244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non riesco a passare lo stealth test per il protocollo UDP
C'è qualcuno che può darmi una mano?
|
|
|
|
|
#1246 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Member
|
Ho aggiunto la regola (Global rules) Block e log ip in e in stealth port wizard ho inserito l'opzione Alert me to incoming.....Adesso è tutto OK per quanto riguarda i test di Pcflank......solo che adesso l'icona di UTorrent continua a rimanere gialla
...qualche buona idea in proposito?(oltre che spegnere il PC)Ultima modifica di robye14 : 17-12-2007 alle 17:06. |
|
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
ma a qualcuno comodo ha dato problemi con windows update? io ieri non riuscivo a installare il software di windows update e dopo aver disinstallato comodo ci sono riuscito.....
|
|
|
|
|
#1250 |
|
|
per cristian5
anche io ed un altro utente della sezione windows vista abbiamo avuto problemi con gli aggiornamenti |
|
|
#1251 |
|
Junior Member
|
Anche io avevo problemi con gli aggiornamenti quando avevo la precedente versione di comodo: riuscivo a scaricarli ma non a installarli. Ora invece, con cpf 3.0.14.276 va tutto benissimo. Tranne l'uso di adunanza: non partono le ricerche su Kadu. Rinnovo la richiesta: qualcuno sa risolvere questo problema ?
|
|
|
|
|
#1252 |
|
|
per bafius
ciao, mi spiace non poterti aiutare aspetta comunque sirio o ciaba se conoscono la risposta ti aiuteranno sicuramente ciao |
|
|
#1253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
Quote:
cavolo ma al giorno d'oggi un firewall che faccia solo il firewall non c'è???!! avevo provato agnitum e anche quello ha alcuni problemi di prestazioni e quando bisogna cancellare le cartelle... |
|
|
|
|
|
#1254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ma come si fa a fermare defense + che tutte le volte che avvio il pc o qualche programma mi parte il programma di "learning"?
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Se lo metti su "training" e lo lasci così per qualche giorno, si memorizza i programmi che usi e poi puoi impostarlo su Clean PC.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#1256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Già che ci sono per quanto riguarda il firewall lo lascio su "train with safe mode"? |
|
|
|
|
|
#1257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
Passando alla configurazione consigliata da sirio nel primo posta, lanciando sempre gli stessi programmi continua a spuntare il messaggio di learning. |
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti, ho un problemino con un server.
Ho installato su zFTPserver e Hmailserver Su comodo3 ho impostato queste applicazioni come fidate, ho anche impostato i permessi manualmente ma ogni connessione alle porte pop3,ftp ed smtp dall'esterno vengono bloccate. sapete da cosa puo' dipendere? grazie! STEFANO EDIT: sulle regole globali c'era il blocco su qualsiasi sorgente/destinazione diversa dalla rete locale Ultima modifica di JeffB : 18-12-2007 alle 14:55. |
|
|
|
|
#1259 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Chiarimento sulle regole, ditemi se sbaglio perchè ho qualceh dubbio sulle porte della destinazione/sorgente
server posta locale che distribuisce la posta dalla/sulla rete: permetto conn. in ingresso sulla porta 25 e la destinazione è il mio server. (source port: any, destination port: 25) permetto conn. in ingresso sulla porta 110 e la destinazione è il mio server. (source port: any, destination port: 110) permetto conn. in uscita sulla porta 110 e la destinazione è il server esterno da dove prelevare la posta (source port: any, destination port: 110) è corretto? nel caso della porta 25, in ingresso la porta sul mio server è sicuramente la 25 mentre il pc che si connette puo' utilizare un'altra porta? è questo che mi sfugge :-/ STEFANO Ultima modifica di JeffB : 18-12-2007 alle 16:27. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.

...qualche buona idea in proposito?(oltre che spegnere il PC)