|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quindi mi confermi che anche se non è un kit funzionano lo stesso in dual-channel?
scusa se insisto, ma non vorrei sbagliare ad acquistarle grazie per l'informazione |
|
|
|
|
|
#923 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao ragazzi,
ho un problema,ho qquesta scheda madre e vorrei passare a windows /...ci sono idriver per questa scheda??? andrebbero bene anche quelli per vista???' |
|
|
|
|
|
#924 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao ragazzi,
ho un problema,ho qquesta scheda madre e vorrei passare a windows 7...ci sono i driver per questa scheda??? andrebbero bene anche quelli per vista???' |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
|
Mi sembra che li trova tutti da solo tranne quello della scheda di rete, anche se non ricordo do preciso visto che l'ho installato più di un'anno fa. Comunque puoi usare quelli di vista se non te ne trova qualcuno
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
|
A me è capitato con altre schede di prendere 2 moduli della stessa ram (non in kit) e usarli senza problemi, poi ci sono schede che fanno le schizzinose pure con i kit dual channel e li bisogna solo provare...
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
avrei un quesito da porvi:
vorrei cambiare la mia vecchia scheda video (nvidia geforce 8600gt) con una geforce gts450. il problema è che la "fantastica" conroe1333-d667 ha un bus pci express 1.0 mentre la scheda video gira su bus 2.0 secondo voi ci possono essere problemi? grazie. edit: ho mandato una mail al rivenditore e mi ha risposto così: "Buongiorno, teoricamente la scheda video può funzionare anche su motherboard con slot pci-express x16 1.0 nella pratica abbiamo riscontrato alcuni problemi con le schede Nvidia serie 4xx e vecchie schede madri con chipset SIS o AMD, purtroppo non abbiamo feedback ( positivi o negativi ) sulla sua motherboard o su schede con stesso chipset quindi non posso garantirle il funzionamento." Tanto per sapere, qualcuno di voi ha una scheda video recente montata su questa mobo? Ultima modifica di broke_one : 30-11-2010 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#928 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
stavo per installare win7 64 bit, ma non lo installa. Io ho come processore Intel E2160: devo per caso installare prima qualche driver?
Al momento il bios è P 1.30 |
|
|
|
|
|
#929 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
se ben ricordo trova tutto automaticamente Quote:
Quote:
che centra? pci-express x16 1.0 pci-express x16 2.0 cambia solo la potenza d'alimentazione della mobo sulla gpu 75w 150w ma in ogni caso basta collegare alla gpu il 6-8 pin dell'alimentatore e la gpu funziona impossibile |
|||
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
Ciao a tutti.
Mi dite per favore l'ultima versione del bios? |
|
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Ciao a tutti! sto riparando un pc con questa scheda madre, ma sto diventando matto nel trovare i driver per l'ir header per windows 7 32 bit..qualcuno sa dove reperirli? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
Città: Ex Crema (cr)
|
Quote:
IO ho trovato l'ultima versione del bios. |
|
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Qualcuno dei Wolfdale è supportato da questa mobo? Tipo l'ultima serie E6x00?
Grazie... EDIT: gli SSD come vanno con ICH7? Ultima modifica di astroimager : 29-06-2011 alle 08:17. |
|
|
|
|
|
#935 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
|
ciao gente
ho questa mb, fino a ieri avevo xp 32bit e 2gb di ram, ieri ho piazzato 4gb di ram e ovviamente con xp mi visualizzava 3,25gb, oggi ho messo windows 7 e ora mi legge 4gb solo ke tra parentesi mi dice ke solo 3,25gb sono utilizzabili. Non riesco a trovare soluzione al problema, voi potete aiutarmi? Ho una gtx460 montata quindi la vga interna alla mb nn mi serve, magari bisogna disattivarla e io nn l'ho fatto e nn so manco come si faccia,grazie dell'aiuto =) |
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Member
|
home premium 64 bit, ho notato ke quando accendo il pc e fa vedere per poki sec il bios anke li mi appare ke ho 3gb circa di ram
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Member
|
ho notato che nel sito della asrock nella sezione download c'è un aggiornamento bios "Improve 4GB memory compatibility" , questo potrebbe risolvere il problema? nn so come si aggiorni il bios quindi prima di fare casini volevo chiedere a voi
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Junior Member
|
salve qualcono ha provato se il modulo com1 sella mainboard funziona?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.