Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2008, 20:12   #6841
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
we raga ho messo la versione dgteam 1.2.9 e adesso non mi si blocca piu il router ... pero' mi fa una cosa strana ... ogni tanto non mi vanno alcuni siti a random e devo riavviarlo per farli andare (oppure aspettare ore)

cosa puo essere ? (senza emule aperto)
hai provato ad impostare degli indirizzi dns? Io problemi del genere li ho avuti quando hai tempi della pietra lasciavo caricare automaticamente i dns da ISP
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 20:17   #6842
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
hai provato ad impostare degli indirizzi dns? Io problemi del genere li ho avuti quando hai tempi della pietra lasciavo caricare automaticamente i dns da ISP
grazie per la risposta sire
li lascio caricare da isp ... da poco tempo uso questa opzione ...

edito: ora gli ho messi io nel router ........... e provo qualche giorno ......
cmq sto problema lo fa solo sul mio pc ... sugli altri pc in lan no ... ( o forse si ma difficile da capire perchè non vanno siti a random)

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 13-05-2008 alle 20:22.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 07:00   #6843
petard
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da petard Guarda i messaggi
Premetto che non sono un esperto, ma quello che mi sta capitando con il mio router Netgear è inquietante.
Non riuscendolo a configurare da solo ho dato pc portatile e router ad un mio amico che ci capisce per farmi configurare la rete.
Bene, a casa del mio amico il router ed il pc si "vedono", si "accoppiano" senza problemi e la rete funziona permettendo la navigazione in internet; una volta riportati a casa mia il pc vede il router non riuscendo però più ad "accoppiarsi".
Visto che, a parte la casa, nulla è cambiato c'è una spiegazione plausibile a ciò?
Grazie
C'è nessuno che ha qualche idea sul mio problema?
petard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 07:55   #6844
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da petard Guarda i messaggi
C'è nessuno che ha qualche idea sul mio problema?
Ma la connessione e' wired o wireless dal tuo pc al router? Prova a cambiare canale di trasmissione wi-fi, prova a mettere un filtro adsl ad ogni presa telefonica dove sia presente un telefono, prova a cambiare presa di corrente o metti una ciabatta filtrata, allontana il router da fonti elettromagnetiche forti.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 15:14   #6845
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Ragazzi ho una domanda. Ma se io sto scaricando con emule (o con altro programma p2p) su un pc collegato wireless al router, ed ho impostato limite upload a 35, se voglio scaricare anche dal fisso contemporaneamente, mi conviene ripartire i 35 kb/s tra i due client?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 17:43   #6846
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
anche io ho problemi dopo quasi una settimana di lavoro continuo stasera usando i miei soliti software di p2p mi risultavano le porte chiuse senza aver toccato nulla

sono entrato nel router e le porte risultavano aperte per farlo andare ho dovuto togliere il trasformatore.. che palle però in 15 giorni lo ha fatto già 2 volte

in azienda abbiamo lo schifosissimo alice gate che è acceso minimo da 2 mesi senza mai un intoppo... e la ci son collegati 5 pc che fanno pure p2p

pensavo di prendere il top e non avere problemi.. ma invece non è così..

altra cosa se disattivo il firewall integrato del router i programmi di p2p mi saturano la banda.... con il Fw attivo invece si va a moviola... insomma sto ca@@o di firewall fa solo danni

per scrupolo ho installato windows PULITO senza firewall / antivirus software... è il problema persiste quindi è colpa del router
vi ricordate? prima di chiamare la netgear ho provato a cambiare fw

ho messo il DGteam 1.02.09 al posto del blasonato 1.01.32... ed indovinate un po? come per magia senza toccare nulla senza resettarlo si son aperte tutte le porte... che era comunque gia state aperte anche con il 1.01.32

quindi spero abbia risolto per il momento mi funziona tutto a meraviglia diamogli 2 giorni di test intensivo per verificare se non è un miraggio
Old 14-05-2008, 17:59   #6847
Eugenio_30
Senior Member

L'Avatar di Eugenio_30

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
Non ho trovato in prima pagina la domanda+risposta e anche se credo sia già stata discussa nelle 300 e passa pagine non l'ho trovata.
Spesso mi capita di avere "errore di caricament della pagina" devo aspettare un pò e poi fare refresh.....da cosa può dipendere?
Dai DNS ? Io ho messo quelli di Alice , ma se li pingo non mi danno risposta....
ASUS TUF GAMING B550-PLUS (WI-FI) | Ryzen 7 3800X | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz | MSI R9 280 Gaming | ADATA XPG ASX8200PNP-512GT | ARCTIC Freezer 34 eSports DUO | Corsair RM650X | Gigabyte G27Q | Fractal Design Define R6 USB-C | LG GH22NS50 RBBB 22x
Eugenio_30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:01   #6848
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
in prima pagina c'è la lista dei DNS consigliati
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 19:22   #6849
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Con Alice, ho sempre usato i DNS di OpenDNS direttamente impostati nel router

DNS Primario= 208.67.222.222
DNS Secondario = 208.67.220.220
Old 14-05-2008, 20:05   #6850
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
vi ricordate? prima di chiamare la netgear ho provato a cambiare fw

ho messo il DGteam 1.02.09 al posto del blasonato 1.01.32... ed indovinate un po? come per magia senza toccare nulla senza resettarlo si son aperte tutte le porte... che era comunque gia state aperte anche con il 1.01.32

quindi spero abbia risolto per il momento mi funziona tutto a meraviglia diamogli 2 giorni di test intensivo per verificare se non è un miraggio
Beh, a me dura anche una settimana a volte però dopo si blocca!!!

Mi sa che ti serviranno + di 2 giorni per testarlo!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:31   #6851
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister Guarda i messaggi
Beh, a me dura anche una settimana a volte però dopo si blocca!!!

Mi sa che ti serviranno + di 2 giorni per testarlo!!!
io non capisco questa storia dei blocchi... ho avuto il dg 834g, il dg834gt e il dg834n e mai ho avuto problemi di blocchi, hanno sempre funzionato 24h su 24 (vabbeh con i dg834n ho avuto dei problemi ma di altra natura). Per me si tratta di prodotti difettosi.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 00:21   #6852
drago122
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister Guarda i messaggi
Io ho questa versione del firmware:

Sicuramente è un po' vecchia!!!

Cosa mi consigliate di installare?
Io ho aggiornato ieri alla 1.02.14 adesso testo come va sotto stress intenso e faccio sapere.
drago122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 03:35   #6853
Ravenshadow_PA
Junior Member

... errore ...
Ravenshadow_PA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 03:36   #6854
Ravenshadow_PA
Junior Member

Solo per ringraziare chi ha contribuito alla splendida guida inserita in questo 3d, leggendola con attenzione sono riuscito a configurarmi per benino la mia bella rete wireless. Adesso mi funziona tutto alla perfezione muletto compreso ...
Ravenshadow_PA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 07:56   #6855
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
anche io non riesco a capacitarmi di questi vostri continui blocchi...a me va che una bomba...se non fosse che stacchiamo continuamente la corrente per dei lavori sarebbe in funzione senza disallineamenti dal 30 agosto 2007
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 08:38   #6856
aramakao
Member

Iscritto dal: May 2008
Buongiorno a tutti, e complimenti per il forum.
Avendo intenzione di comprare questo router volevo farvi un paio di domande a riguardo dell'utilizzo voip con questo router.
nella configurazione è possibile applicare politiche di QoS per trarne vantaggio col Voip?
E' possibile utilizzare un telefono voip wireless con questo router?
Grazie dell'attenzione
aramakao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 09:53   #6857
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da aramakao Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, e complimenti per il forum.
Avendo intenzione di comprare questo router volevo farvi un paio di domande a riguardo dell'utilizzo voip con questo router.
nella configurazione è possibile applicare politiche di QoS per trarne vantaggio col Voip?
E' possibile utilizzare un telefono voip wireless con questo router?
Grazie dell'attenzione
niente QoS col GT
telefono VoIP wireless non ha controindicazioni a priori, basta che supporti lo standard 802.11g e almeno il WEP per crittare, meglio WPA
zazzaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 10:21   #6858
miazza
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti.
Volevo sapere se esitono esistono firmware non ufficiali per il modello DG834 V2.

Tutti quelli che ho trovato in giro sono per il modello GT.

Chi ne sa qualcosa ?

Grazie

miazza
miazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 12:23   #6859
IxI DarK3N IxI
Member

L'Avatar di IxI DarK3N IxI

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi vi prego un urgenza, devo salvare un settaggio che ho messo al router: Ho scritto nel prompt dei comandi: adslctl start --snr 35
Se riavvio la portante scende.
Ho letto che il settaggio si salva con il comando: nvram set nomevariabile
Ma non capisco cosa devo scrivere al posto di "nomevariabile".
Qualcuno potrebbe rispondermi? È circa 1 settimana che ci sto provando, senza successo
IxI DarK3N IxI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 14:16   #6860
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ah te lo credo

puoi andare avanti anche per un anno e non ci riuscirai mai

le variabili salvate devono essere anche lette dal software: se il software non ne fa uso, non le legge

Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP