|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8341 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
non è che sia una gran novità , ma permette di monitorare il traffico di rete senza entrare nel router.
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Si si...ma di certo non permette di individuare chi "tenta" di accedervi (e non ci è ancora riuscito)...
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8343 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
E che palle! Per la quarta volta in un mese e mezzo il router si è piantato. Nessuna connessione, staccato msn, emule, posta, tutto.......ho staccato il trasformatore, l'ho rimesso e il router è ripartito.
Segnalai questa cosa qualche pagina indietro........ Adesso mi tocchera provare ad aggiornare il firmware visto che il centro assistenza come prima domanda mi chiedera proprio la versione del firmware.......l'altra volta su quattro telefonate diverse quattro risposte, è proprio una filosofia quella del muro di gomma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8344 |
Senior Member
|
SI è piantato sempre nelle stesse condizioni ?
Forse dico un'idiozia , ma non è che si pianta x l'alto numero di connessioni ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8345 |
Member
|
Non saprei, non stavo neanche usando il pc, il mulo sta viaggiando con 600 fonti trovate......
in opzioni ho 500 connessioni massime, il netgear dovrebbe reggerle o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8346 |
Senior Member
|
in effetti sì
allora deve essere qualcos'altro. anch'io l'resettato qualche volta , ma non in tempi così stretti Problemi di temperatura ? prova a fargli un supportino con una ventola da 100 o 120 mm poi vedi se non si blocca + x il problema è la temperatura. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8347 |
Member
|
Boh.....non credo sia la temperatura non mi sembra scaldi molto......magari provo a spostarlo...che pizza!
Funziona benissimo per il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8348 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema Firewall
Ciao a tutti ho un problema con questo router e non so più cosa fare, premetto che sono un informatico esperto e ho fatto il sistemista diversi anni, sto cercando di fare una cosa banalissima ma che è diventata impossibile con questo router, dunque ho una piccola rete in casa 3 pc, uno di questi è un web server con installato iis vorrei semplicemente che un determinato sito visibile in locale su quel server sia visibile anche all'esterno. Ho settato una determinata porta su iis e sul router ho provveduto a fare le seguenti cose anche se molte non necessarie ma nessuna è stata utile a far si che riuscissi ad andare su quella macchina:
1) ho attivato un sito web dinamico con dyndns per non dovermi ricordare l'ip e per renderlo visibile dall'esterno ho settato i parametri del router e quando faccio il ping di quell'indirizzo tutto corretto mi torna l'ip esatto con cui esco sul web 2) Ho creato un servizio ad hoc sulla porta 8xxx e l'ho abilitato nel firewall in modo da farlo puntare alla macchina 192.168.0.x che è il mio server ma non c'è stato nulla da fare ho aperto tutte le porte in ingresso e neanche così c'è stato nulla da fare ho settato il server come server dmz predefinito ma nulla, disattivato protezione attacchi dos ecc ecc ma NULLA ora io non capisco come una cosa banalissima che ho fatto con router delle peggiori marche non riesca a farlo con un netgear pagato un occhi della testa qualche tempo fa, non capisco se sono io a sbagliare o è il router che funziona male se riusciste a darmi una mano sarei grato Premetto che il router è un netgear dg834gt aggiornato ad oggi con l'ultimo firmware ufficiale V1.02.16. Tra l'altro mi pare avere problemi diversi ultimamente, non riuascivo ad accedere ad msn se non facevo un riavvio del router prima (da un mese a questa parte fino all'aggiornamento di oggi, ora sembra funzionare) e nonostante sia disattivata la gestione remota se vado al mio indirizzo ip da web mi si apre la finestra di login del router non capisco Grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8349 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se non ti funziona in DMZ non è il router bloccare l'accesso al server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8350 |
Member
|
che intendi scusa? non ti so dire se funzioni o no il dmz però la stessa cosa del web server succede anche con i tentativi di collegamente all'ftp su cui ho eseguito tutta la procedura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8352 |
Member
|
e da cosa potrebbe dipendere? se vado sul'indirizzo ip interno http://192.168.0.xxx:xxxx riesco a vederlo se vado da quello esterno no.... credo che su iis i parametri siano settati bene dovrebbe rispondere a qualsiasi richiesta su quella porta, a nessuno è capitato di fare una cosa del genere anche con altri genere di servizi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8353 |
Senior Member
|
Non è facile rispondere. E qui saremmo OT.
Se comunque vuoi toglierti l'ultimo dubbio che possa dipendere in qualche modo dal router...puoi provarlo in modalità solo modem (il pc che fa da web server ovviamente deve connettersi con un proprio client di connessione...tipo quello presente anche in xp o vista...).
![]() |
![]() |
![]() |
#8354 |
Member
|
scusa la domanda non mi è mai capitato, come faccio a usarlo come "modem only" e collegarmi da win2003 server? un ulteriore domanda se cambiassi il firmware con uno non ufficiale poi posso tornare alla versione originale? Scusate ho provato a fare ricerche dentro il post e nel forum ma ci sono centinaia di pagine e non è facilissimo reperire queste informazioni
Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8355 |
Senior Member
|
La procedura per utilizzarlo come "modem only" è presente in prima pagina.
Purtroppo non ho mai utilizzato win2003 server e non saprei dirti come impostare una connessione con modem semplice...ma se lo fanno XP e Vista...penso proprio che ci riesca anche "lui". Per il cambio firmware...certo.
![]() |
![]() |
![]() |
#8356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Chiedi ad un tuo amico collegato ad internet se "vede" il tuo server ? Oppure se fai tutto da solo, usi un proxy/anonymizer ? Da un pc in lan non puoi puntare direttamente il tuo server con ll'IP pubblico..... Fidati che funziona..... io da oltre 1 anno controllo dall'ufficio lo stato di un "noto animale", utilizzando il web server integrato nel software e un account su dyndns.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8357 |
Member
|
in che senso non posso accedere dalla lan alla macchina passando dall'esterno? non sapevo di questa cosa pensavo che inserendo l'indirizzo ip esterno (quello che mi da il router per intenderci l'ip con cui esco su internet) funzionasse perchè comunque passo dalla rete comunque stasera allora lo lascio acceso e domani provo dall'ufficio non sapevo di questa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8358 |
Senior Member
|
Azz...ma tu credevi di accedere al web server come se fossi in remoto...facendolo dalla lan stessa?
Per questa funzione ti serve il natloopback..che è presente solo nei firmware mod...
![]() |
![]() |
![]() |
#8359 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
scusate, esiste anche un v4? che differenze ci sono? Grazie
![]() |
#8360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
del GT non esistono altre versioni
![]() ![]() se leggi nel sommario di sezione trovi la discussione dedicata in 6 anni di iscrizione fai ancora ste niubbate? ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.