|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6941 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
ok t farò sapere
![]()
![]() |
#6942 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che te sei rotto ?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
e che so robocop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6944 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
http://www.netgear.com/Products/Rout.../WNDR3300.aspx Anche se non ne ho mai sentito parlare, dovrebbe essere tradizionalmente di qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6945 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
la cosa che mi interessa di più sono le porte gigabit... il prodotto nn deve essere proprio netgear (a meno che questo non risulti il migliore)... il meglio in circolazione senza prezzi da donazione degli organi
![]()
![]() |
#6946 | |
Senior Member
|
allora puoi cambiare posto perchè le porte gigabit non ci sono
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti
ho controllato e sul 834GT ho il firmware V1.02.09 Per il momento non ho nessun problema... (anche perchè ce l'ho da qualche ora ![]() In generale, mi consigliate di aggiornarlo? E se si, con quale versione? La 1.02.14 presente sul sito netgear? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6948 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6949 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Salve ragazzi sto provando a configurare una vpn con il mio DG834GT, ma ho qualche problema, per il software vpn sto usando il servizio di connessione di windows, dopo aver aperto le porte sul mio router e avviato il server vpn, riesco a connettermi, ma durante la fase di autentificazione, mi viene segnalato l'errore 721, ho letto le informazioni riguardanti questo errore, dicono di controllare se c'è un firewall che blocca il traffico del protocollo GRE, e non ho nessun firewall, e di verificare se è il router può usare protocollo GRE 47, che voi sappiate il mio router è abilitato per questo protocollo?
Un'altra cosa, ho letto un pò di guide sul mio router, e dicono che per configurare la vpn, c'è un'apposita sezione all'interno della pannello di configurazione del router, ma io di questa sezione non ne vedo nemmeno l'ombra, qualcuno sa darmi qualche indicazione in più? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6950 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Ho questo router da un paio di mesi e in seguito ad un temporale si è bruciato l'alimentatore (o forse non solo quello) con un altro alimentatore da 1.2A si accende e rimangono accese le spie di tutte e 4 le porte lan e quella di accensione, il router non funziona nè via lan nè via wi-fi , si è semplicemente bruciato anche quello? (però mi sembra strano perchè si accende), quale potrebbe essere sennò il problema??
grazie in anticipo per le risposte
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6951 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6952 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6953 |
Senior Member
|
mi idspiace
compraglielo novo... magari il primo che passa che dice che non riesce a usarlo e vuole cambiarlo glielo compri al volo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6954 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
scrivo perchè mi è successa una cosa davvero strana... Ho l'ADSL (Infostrada 8mega) da due giorni e questo meraviglioso router da altrettanto tempo. Installato e configurato in un batter d'occhio anche grazie alla guida del primo post. Nessun problema... con il mulo ero felicissimo, scaricando a 150-200kb/s !!! ![]() Ho quindi tenuto accesi PC e Router per due giorni ininterrottamente. ![]() Ieri sera il primo problema... tornato a casa dal lavoro, vedo che il mulo era collegato ad un server diverso... vado a vedere nel registro del router e alle ore 15:00 trovo delle righe con LCP DOWN LCP IS ALLOWED TO COME UP LCP CONNECTED (o una cosa del genere) però comunque continuava a funzionare tutto.. scaricavo ancora a 200kb/s... quindi ho pensato ad una momentanea caduta di "linea". Stasera ritorno a casa e... meraviglia.. il mulo è disconnesso da parecchie ore. Internet non va. Digito il famoso 192.168.0.1 e... rimane "in attesa" per diversi secondi, per poi darmi errore di pagina non trovata. Riprovo diverse volte... e all'improvviso mi fa entrare...corro nel registro e vedo che sempre preciso alle ore 15... lo stesso problema di ieri... solo che stavolta la connessione non si è ripristinata. Vado a vedere il router e la spia dell'adsl è verde fissa...segno che la linea c'è. Torno al pc e provo a navigare ancora nel pannello di controllo del router ma rifà lo stesso propblema di prima.. ossia non apre le pagine!!! Rimane sempre in attesa e ogni tanto, con un "balzo", carica la pagina per poi fermarsi. Le ho provate tutte.. riavvio, reset, staccare e riattaccare alimentazione, cambiare la porta della chiavetta usb wifi sul pc.. ma niente.. sempre lo stesso problema.. vede le rete wifi, si connette, ma poi non si riesce ad accedere al pannello e, ovviamente, a navigare sul web. ![]() Sull'orlo di una crisi di nervi.. stacco l'alimentazione al router e vado a fumarmi una sigaretta ![]() Dopo circa 10 minuti... riattacco l'alimentazione e magia delle magie... tutto funziona a meraviglia... ora la mia domanda è... che capperi è successo? ![]() ![]() Ho il firmware V1.02.09 originale. Piccola modifica; Lo sta rifacendo!!!! Si riblocca sia il pannello che la navigazione! Riprovo 4-5 volte e poi và di nuovo tutto. AIUTOOOO ![]() ![]() ![]() ps2 Per scongiurare che fosse un problema della chiavetta usb wifi, ho provato con il notebook. stesso identico comportamento. mentre và una scheggia.. all'improviso si "freeza"... ma non solo l'adsl, anche il pannello di controllo!!!! e poi, come se nulla fosse, dopo alcuni secondi (dai 5secondi ai 120secondi.... non c'è un tempo fisso) riprende a funzionare tutto Ultima modifica di rafpigna : 29-05-2008 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6955 |
Senior Member
|
provalo via cavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6956 |
Senior Member
|
Provato
e funziona tutto benissimo via cavo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6957 |
Senior Member
|
1.01.32 , buon flash
e non lasciaro auto108 o only 108 se non ne hai bisogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6958 |
Senior Member
|
ci provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6959 |
Senior Member
|
ok, ho fatto l'aggiornamento del firmware alla 1.01.32
come modalità ho g e b vediamo cosa succede... per il momento sembra andare.. anche se qualche volta ha ancora qualche "incertezza" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6960 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
attenzione, potrebbe essere il problema di freeze dopo la caduta della portante
la linea è molto attenuata, il problema di freeze è stato risolto solo con gli ultimi firmware
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.