Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2008, 21:03   #6941
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
se lo vendi fa un fischio mi servono ricambi
ok t farò sapere
Old 26-05-2008, 21:14   #6942
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
se lo vendi fa un fischio mi servono ricambi
che te sei rotto ?
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 21:39   #6943
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
e che so robocop
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 21:58   #6944
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
salve a tutti mi sa che ho distrutto il router... non si accende più cioè si accendono le lucette della lan per un sec e poi tutto spento... vabbè il suo lavoro lo ha fatto per molto tempo ed egregiamente... colgo l'occasione per cambiarlo avevo notato questo http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WNR3500 com'è? con le stesse caratteristiche mi consigliate anche altro?
Quello è solo un AP/Router senza modem però. Se ti interessa cosi tanto il wireless-N, dai uno sguardo a questo:
http://www.netgear.com/Products/Rout.../WNDR3300.aspx

Anche se non ne ho mai sentito parlare, dovrebbe essere tradizionalmente di qualità.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 22:31   #6945
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
la cosa che mi interessa di più sono le porte gigabit... il prodotto nn deve essere proprio netgear (a meno che questo non risulti il migliore)... il meglio in circolazione senza prezzi da donazione degli organi
Old 27-05-2008, 09:47   #6946
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

allora puoi cambiare posto perchè le porte gigabit non ci sono

Quote:
e che so robocop
nel senso che avevi rotto qualche pezzo
Old 27-05-2008, 23:16   #6947
rafpigna
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Ciao a tutti
ho controllato e sul 834GT ho il firmware V1.02.09

Per il momento non ho nessun problema... (anche perchè ce l'ho da qualche ora )

In generale, mi consigliate di aggiornarlo?
E se si, con quale versione? La 1.02.14 presente sul sito netgear?

grazie!
rafpigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 11:57   #6948
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da rafpigna Guarda i messaggi
Ciao a tutti
ho controllato e sul 834GT ho il firmware V1.02.09

Per il momento non ho nessun problema... (anche perchè ce l'ho da qualche ora )

In generale, mi consigliate di aggiornarlo?
E se si, con quale versione? La 1.02.14 presente sul sito netgear?

grazie!
Devi leggere la prima pagina del thread.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 12:01   #6949
GiulioCesare
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Salve ragazzi sto provando a configurare una vpn con il mio DG834GT, ma ho qualche problema, per il software vpn sto usando il servizio di connessione di windows, dopo aver aperto le porte sul mio router e avviato il server vpn, riesco a connettermi, ma durante la fase di autentificazione, mi viene segnalato l'errore 721, ho letto le informazioni riguardanti questo errore, dicono di controllare se c'è un firewall che blocca il traffico del protocollo GRE, e non ho nessun firewall, e di verificare se è il router può usare protocollo GRE 47, che voi sappiate il mio router è abilitato per questo protocollo?
Un'altra cosa, ho letto un pò di guide sul mio router, e dicono che per configurare la vpn, c'è un'apposita sezione all'interno della pannello di configurazione del router, ma io di questa sezione non ne vedo nemmeno l'ombra, qualcuno sa darmi qualche indicazione in più?
Grazie
GiulioCesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 10:45   #6950
$eaman
Senior Member

L'Avatar di $eaman

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Ho questo router da un paio di mesi e in seguito ad un temporale si è bruciato l'alimentatore (o forse non solo quello) con un altro alimentatore da 1.2A si accende e rimangono accese le spie di tutte e 4 le porte lan e quella di accensione, il router non funziona nè via lan nè via wi-fi , si è semplicemente bruciato anche quello? (però mi sembra strano perchè si accende), quale potrebbe essere sennò il problema??
grazie in anticipo per le risposte
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 10:54   #6951
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da $eaman Guarda i messaggi
Ho questo router da un paio di mesi e in seguito ad un temporale si è bruciato l'alimentatore (o forse non solo quello) con un altro alimentatore da 1.2A si accende e rimangono accese le spie di tutte e 4 le porte lan e quella di accensione, il router non funziona nè via lan nè via wi-fi , si è semplicemente bruciato anche quello? (però mi sembra strano perchè si accende), quale potrebbe essere sennò il problema??
grazie in anticipo per le risposte
Se non riesci ad accedervi ne con la lan ne col wireless, è probabile che sia morto. Il fatto che tutte le spie siano accese non vuol dire che sia in salute. Io proverei come estrema ratio a resettarlo. Vedi se dopo il reset riparte. Se dovesse continuare a non dare segni di vita...
Old 29-05-2008, 17:30   #6952
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
nel senso che avevi rotto qualche pezzo
è caduto da una mensola quello di un amico , porello , è un po malmesso
Old 29-05-2008, 18:22   #6953
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

mi idspiace

compraglielo novo...

magari il primo che passa che dice che non riesce a usarlo e vuole cambiarlo glielo compri al volo
Old 29-05-2008, 19:37   #6954
rafpigna
Senior Member

Ciao a tutti

scrivo perchè mi è successa una cosa davvero strana...

Ho l'ADSL (Infostrada 8mega) da due giorni e questo meraviglioso router da altrettanto tempo.

Installato e configurato in un batter d'occhio anche grazie alla guida del primo post. Nessun problema... con il mulo ero felicissimo, scaricando a 150-200kb/s !!!

Ho quindi tenuto accesi PC e Router per due giorni ininterrottamente.

Ieri sera il primo problema...

tornato a casa dal lavoro, vedo che il mulo era collegato ad un server diverso... vado a vedere nel registro del router e alle ore 15:00 trovo delle righe con

LCP DOWN
LCP IS ALLOWED TO COME UP
LCP CONNECTED (o una cosa del genere)

però comunque continuava a funzionare tutto.. scaricavo ancora a 200kb/s... quindi ho pensato ad una momentanea caduta di "linea".

Stasera ritorno a casa e... meraviglia.. il mulo è disconnesso da parecchie ore.
Internet non va.

Digito il famoso 192.168.0.1 e... rimane "in attesa" per diversi secondi, per poi darmi errore di pagina non trovata.
Riprovo diverse volte... e all'improvviso mi fa entrare...corro nel registro e vedo che sempre preciso alle ore 15... lo stesso problema di ieri... solo che stavolta la connessione non si è ripristinata.

Vado a vedere il router e la spia dell'adsl è verde fissa...segno che la linea c'è.

Torno al pc e provo a navigare ancora nel pannello di controllo del router ma rifà lo stesso propblema di prima.. ossia non apre le pagine!!! Rimane sempre in attesa e ogni tanto, con un "balzo", carica la pagina per poi fermarsi.

Le ho provate tutte.. riavvio, reset, staccare e riattaccare alimentazione, cambiare la porta della chiavetta usb wifi sul pc.. ma niente.. sempre lo stesso problema.. vede le rete wifi, si connette, ma poi non si riesce ad accedere al pannello e, ovviamente, a navigare sul web.

Sull'orlo di una crisi di nervi.. stacco l'alimentazione al router e vado a fumarmi una sigaretta

Dopo circa 10 minuti... riattacco l'alimentazione e magia delle magie... tutto funziona a meraviglia...

ora la mia domanda è...

che capperi è successo?

Ho il firmware V1.02.09 originale.

Piccola modifica;

Lo sta rifacendo!!!!
Si riblocca sia il pannello che la navigazione!
Riprovo 4-5 volte e poi và di nuovo tutto.

AIUTOOOO

ps2

Per scongiurare che fosse un problema della chiavetta usb wifi, ho provato con il notebook. stesso identico comportamento. mentre và una scheggia.. all'improviso si "freeza"... ma non solo l'adsl, anche il pannello di controllo!!!! e poi, come se nulla fosse, dopo alcuni secondi (dai 5secondi ai 120secondi.... non c'è un tempo fisso) riprende a funzionare tutto

Ultima modifica di rafpigna : 29-05-2008 alle 19:49.
Old 29-05-2008, 20:21   #6955
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

provalo via cavo
Old 29-05-2008, 20:37   #6956
rafpigna
Senior Member

Provato
e funziona tutto benissimo via cavo
Old 29-05-2008, 20:40   #6957
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

1.01.32 , buon flash
e non lasciaro auto108 o only 108 se non ne hai bisogno
Old 29-05-2008, 20:41   #6958
rafpigna
Senior Member

ci provo
Old 29-05-2008, 20:56   #6959
rafpigna
Senior Member

ok, ho fatto l'aggiornamento del firmware alla 1.01.32
come modalità ho g e b
vediamo cosa succede...
per il momento sembra andare.. anche se qualche volta ha ancora qualche "incertezza"
Old 29-05-2008, 20:59   #6960
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
attenzione, potrebbe essere il problema di freeze dopo la caduta della portante
la linea è molto attenuata, il problema di freeze è stato risolto solo con gli ultimi firmware
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP