|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Fregatura ? ... (Rispondetemi subito please)
Ciao a tutti
stavo cercando dei driver per un modem quando con google mi ha rimandato ad un sito modem-help.com da questo punto sono arrivato a questo link: http://media.fastclick.net/w/get.med...d/download.htm e cliccando mi è uscita : You're visitor number 1 MILLION CONGRATULATIONS Click here to contact our prize department now! quindi cosa ho fatto visto che sono protetto da firewall ho cliccato e mi ha mandato ad un'altra pagina dove diceva che ho vinto: €1804.00 sentendo puzza di fregatura ho fatto aprire la stessa pagina mio fratello dall'altro PC è indovinate la stessa cosa però poichè il suo fa da server pou darsi che abbia immagazinato i dati nella cache, comunque aprendo al seconda volta non capita nulla ma non parte nemmeno il download se qualcuno si sente di aprire il link mi fa sapere cosa gli appare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
magari per sicurezza non usate ie (io uso firefox
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Sono stronzate! Lascia perdere! I driver per il modem scaricali dal sito della casa produttrice del modem.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ma credi ancora a queste cose? E su!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per sbrigrami avevo messo su google che solitamente mi facilita la ricerca downloads driver ..... etc .... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
corri a incassare i soldi!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.modem-help.com/mfcs.php?mid=94&nid=12723 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Allora sono strafortunato, visto che ogni 5 minuti sono il milionesimo utente di ogni sito che vedo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quanto hai vinto fino ad ora?????? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.