Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2005, 15:12   #1
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
Modem e router--> connessione help

Ciao a tutti, ho acquistato un router wireless D-Link DWL 924 e un modem ethernet ZyXEL Prestige 623ME.
Il modem si può attaccare sia via usb sia ethernet.
Allora io ho provato ad attaccare il cavo LAN (non so se si chiama così...) al router wireless nella porta con scritto WAN e dalla prima uscita LAN l'ho attaccato al pc. Nel computer mi viene: Connessione LAN(4): 100 Mbps però internet non funziona.
Come bisogna fare??? Ora lo sto usando via usb
Old 19-08-2005, 15:34   #2
HELL
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Finale Emilia (MO)
Scusa ma visto che il d-link è un router e non un semplice access point a che ti serve lo zyxell?

Se ho capito bene tu hai attaccato lo zyxell al d-link e il d-link al pc giusto?
Old 19-08-2005, 16:15   #3
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Quote:
Originariamente inviato da HELL
Se ho capito bene tu hai attaccato lo zyxell al d-link e il d-link al pc giusto?
Si, é giusto.

Quote:
Scusa ma visto che il d-link è un router e non un semplice access point a che ti serve lo zyxell?
Ma il d-link non é completo...cioé avevo bisogno un modem ethernet (io ce l'avevo usb)

Qui c'é la discussione iniziata da me alcune settimane fa...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=wireless
Old 19-08-2005, 16:29   #4
HELL
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ianaz
Si, é giusto.

Ma il d-link non é completo...cioé avevo bisogno un modem ethernet (io ce l'avevo usb)

Qui c'é la discussione iniziata da me alcune settimane fa...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=wireless
Andiamo per punti allora così riesco a capire meglio.

1) Usando solo il modem collegato via ethernet direttamente al pc riesci a collegarti?

2) Per connetterti usi una connessione da windows dove inserisce user e pass o il modem che hai funge anche da router quindi gestisce lui stesso la connessione?
Old 19-08-2005, 16:33   #5
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Quote:
Andiamo per punti allora così riesco a capire meglio.

1) Usando solo il modem collegato via ethernet direttamente al pc riesci a collegarti?

2) Per connetterti usi una connessione da windows dove inserisce user e pass o il modem che hai funge anche da router quindi gestisce lui stesso la connessione?
Allora...

1) No, il modem collegato via ethernet direttamente al pc non va nemmeno...Solo con l'usb funziona, ma io ho bisogno di farlo andare via LAN anche per gli altri computer in casa.

2) Mah, con l'usb mi si connette da solo, però una volta avevo fatto con la password, quindi credo che si possa fare in tutti e due i modi
Old 19-08-2005, 16:44   #6
HELL
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ianaz
Allora...

1) No, il modem collegato via ethernet direttamente al pc non va nemmeno...Solo con l'usb funziona, ma io ho bisogno di farlo andare via LAN anche per gli altri computer in casa.

2) Mah, con l'usb mi si connette da solo, però una volta avevo fatto con la password, quindi credo che si possa fare in tutti e due i modi

Devi utilizzare la connessione ad internet contemporaneamnte su entrambi o solo 1 alla volta?

Se attacchi il modem via ethernet, imposti come ip del pc 192.168.1.2 e apri ie con indirizzo 192.168.1.1 vedi la pagina di config del modem?

Ultima modifica di HELL : 19-08-2005 alle 16:47.
HELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 16:46   #7
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Quote:
Devi utilizzare la connessione ad internet contemporaneamnte su entrambi o solo 1 alla volta?
Ma al momento solamente uno...ma quando userò il portatile sarà entrambi, e li avrò assolutamente bisogno anche che funzioni il wireless

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP