Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2005, 16:41   #1
Zepelin_22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
IE 7

salve ragazzi;

esiste una ver. di IE 7 che posso installare su Win2003 SP1 Ita?
ne avevo scaricata una in EN ma non sono riuscito ad installarla!!!

Grazie...
Zepelin_22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 16:52   #2
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Ecco un metodo "per esperti" che consente l'installazione di Internet Explorer 7 EN-US Beta 1 su un sistema WIndows XP in lingua italiana.

- Estraete IE7-WindowsXP-x86-enu.exe in una cartella temporanea (C:\TEMP\IE7SETUP) e fate un backup di "update.inf" (\update\) in una cartella diversa (C:\TEMP\IE7LAB\)

- Create il file batch (.BAT o .CMD) con nome a piacimento

copy /y C:\TEMP\IE7LAB\update.inf C:\TEMP\IE7SETUP\update\update.inf
pause

modificandolo in base ai nomi delle cartelle scelti e salvatelo sul desktop perchè dovrete lanciarlo velocemente in seguito

- Aprite il file C:\TEMP\IE7SETUP\update\update.inf con un editor di testo e modificate il valore di "LangTypeValue" (linea 9730) da "0x09" a "0x0410" e salvate il file

- Eseguite C:\TEMP\IE7SETUP\update\update.exe

APPENA PARTE IL SETUP LANCIATE IL .BAT PRIMA CREATO (altrimenti riceverete un errore relativo al controllo di integrità)

FONTE: Tweakness.net

Bye
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 21:32   #3
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
COOLLLL!!!

Ed un modo per installarlo Sul Service Pack 1???
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 07:57   #4
Ferdy78

Scusate, ma se è beta azz vi installate...già sarà penosa la release ufficiale e definitiva (forse ihihihih) prevista per l'anno prossimo...figuratevi questa

PS senza contare che è illegale...visto che la beta di IE Microsoft non l'ha resa pubblica....ma destinata solo ai beta tester
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 11:34   #5
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
ma installare la 7 così quando è ancora in beta mi sembra un pò allucinante

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 11:42   #6
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma installare la 7 così quando è ancora in beta mi sembra un pò allucinante
ma anche installarla dopo

cmq non credo proprio sia legale
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 11:44   #7
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
ma anche installarla dopo

cmq non credo proprio sia legale
qui la legalità non è di casa ma da un certo punto di vista a microsoft non gliene frega nulla anzi è contenta dato che la testano
poi dopo io sarò il primo a installarla e a usarla

Old 18-08-2005, 11:50   #8
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
qui la legalità non è di casa ma da un certo punto di vista a microsoft non gliene frega nulla anzi è contenta dato che la testano
poi dopo io sarò il primo a installarla e a usarla

il fatto è che su questo forum non si può parlare di cose illegali perciò non si dovrebbe parlare di come installare una versione per betatester

cmq anch'io sicuramente installerò IE7 visto che nonostante uso Firefox delle volte mi serve
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 11:52   #9
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
il fatto è che su questo forum non si può parlare di cose illegali perciò non si dovrebbe parlare di come installare una versione per betatester

cmq anch'io sicuramente installerò IE7 visto che nonostante uso Firefox delle volte mi serve
io aspetto una alternativa a firefox ie6 la escludo opera che preferisco non funziona con molti siti

Old 18-08-2005, 13:06   #10
Ferdy78

E su su....che a Settembre esce Firefox 1.2 o 1.5 addirittura....non ricordo ehehehh ...IE 7 penso di installarlo (o me lo troverò installato su Vista...ammesso che lo prenda), ma in ogni caso, l'uso a cui sarà destinato è ristretto al solo Win Update
Old 18-08-2005, 14:44   #11
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
E su su....che a Settembre esce Firefox 1.2 o 1.5 addirittura....non ricordo ehehehh ...IE 7 penso di installarlo (o me lo troverò installato su Vista...ammesso che lo prenda), ma in ogni caso, l'uso a cui sarà destinato è ristretto al solo Win Update
ma io spero in un vero cambiamento in questo ie7, ormai ie6 era fuori da quanti anni 6/7

Old 18-08-2005, 14:58   #12
Ferdy78

No 6 anni no, di meno...saranno 4.

Ma cambiamento di cosa: già con L'SP2 hanno copiato il blocco dei pop up...che avevano altri browser da una vita, questo avrà pure il tab browser...preso paro paro da FF...e soprattutto avrà un codice...che farà ugualmente acqua da ogni parte...già vedo le patch dopo la prima settimana per coprire le falle e fallone!!

Anzi da qualche parte ho letto che già l'hanno bucato (come del resto pure con Vista) come se fosse burro!!!

Ti dico solo una cosa: da quando uso FF, più qualche estensione adatta allo scopo, non becco più porcherie varie anche addentrandomi in siti strani! e cosa importante, non ho problemi durante la navigazione...le pagine me le apre tranquillamente

Anzi ti dico che forse sta uscita di vista e delle sue caratteristiche da circo (nonchè richieste esose in termini HW)....mi porterà verso Linux sempre più

Ultima modifica di Ferdy78 : 18-08-2005 alle 15:01.
Old 18-08-2005, 15:04   #13
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

ferdy guarda che ff non ha inventato nulla sulla tabs ma le ha scopiazzate da opera

Old 18-08-2005, 15:09   #14
Ferdy78

E vabbè...ma sempre NON Microsoft è!

Considera che se non avessi conosciuto FF....avrei continuato ad Usare IE con tutto che è solo fonte di incasinamenti vari.

Opera che io sappia poi è a pagamento o erro? se no, lo provo...ma onestamente con FF, mi ci trovo divinamente

Ma mi sa che stiamo andando OFf
Old 18-08-2005, 15:12   #15
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
E vabbè...ma sempre NON Microsoft è!

Considera che se non avessi conosciuto FF....avrei continuato ad Usare IE con tutto che è solo fonte di incasinamenti vari.

Opera che io sappia poi è a pagamento o erro? se no, lo provo...ma onestamente con FF, mi ci trovo divinamente

Ma mi sa che stiamo andando OFf
che centra che non sia della Microsoft ... cmq opera c'è la versione free che però ha un banner ... cmq opera è molto meglio rispetto a firefox unico problema che soffre di un pò troppa incopatibilità questo perchè i webmaster scrivono codice con il culo invece di usare il cervello

Old 18-08-2005, 16:46   #16
Delpi
Senior Member

Non prendetela a male ma come fate a parlar male di IE7 se neppure, per una falsa ipocrisia morale sulla legalità, vi degnate di installarlo?? Io lo scarico,lo provo, se mi delude poi ne scrivo male altrimenti me ne sto zitto!!

Sfogo personale ma dovuto, ritengo! Avete imbrattato il Topic con considerazioni personali su un prodotto ancora BETA e senza neppure averlo provato di persona!

Siete forse veggenti?
Old 18-08-2005, 16:53   #17
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Delpi
Non prendetela a male ma come fate a parlar male di IE7 se neppure, per una falsa ipocrisia morale sulla legalità, vi degnate di installarlo?? Io lo scarico,lo provo, se mi delude poi ne scrivo male altrimenti me ne sto zitto!!

Sfogo personale ma dovuto, ritengo! Avete imbrattato il Topic con considerazioni personali su un prodotto ancora BETA e senza neppure averlo provato di persona!

Siete forse veggenti?
ma che significato ha provare una beta?

Old 18-08-2005, 16:56   #18
Ferdy78

A prescindere dall'illegalità o meno della cosa (che è comunque illegale....perchè se microsoft voleva, lo poteva far testare a tutti i coloro i quali avevavno voglia di provarlo sto IE 7)

Mi spieghi che senso ha provare un qualcosa che è in beta, in inglese (minor problema...ma sai com'è..) e che potrebbe incasinarti il sistema, rischiando magari di dover arrivare al format??

Ma che la provino per prima i beta tester Microsoft...che poi a testarla ancora, ci pensarà l'utente finale...come al solito
Old 18-08-2005, 16:58   #19
Delpi
Senior Member

Quote:
ma che significato ha provare una beta?

Scusa me se i beta tester, la pensassero tutti come te, quanti anni ci metterebbe un nuovo software ad uscire sul mercato?

Cmq c'è gente, come me, che usa il pc per sperimentare, per provare nuove soluzioni, nyuove idee e nuovi software!

E non solo per installare Stable release!

è come per firefox le vers nightly!

Va beh!
Old 18-08-2005, 16:59   #20
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Ma che la provino per prima i beta tester Microsoft...che poi a testarla ancora, ci pensarà l'utente finale...come al solito
come tutti i soft in commercio

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian