|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
[VI+sped] vendo wi-fi pcmcia d-link 14 euro
Vendo D-Link DWL-610 Wireless CardBus pcmcia nuovo in garanzia
14 euro+ss http://www.expansys.it/product.asp?code=106270 Grazie alla rapida interfaccia 32-bit PC Card Type II, DWL-610 fornisce interoperabilita' standard, forte sicurezza e facilita' d'uso ideali per gli utenti di PC portatili che richiedono una connessione di rete wireless. Con la compatibilita' agli standard wireless LAN IEEE 802.11b, l'adattatore di rete DWL-610 ti da un'eccellente interoperabilita' di rete. DWL-610 ti fornisce la sicurezza necessaria, usando protocolli di codifica WEP (Wired Equivalent Privacy) 64/128-bit. Il meccanismo di privacy dei dati e' basato su una chiave ad algoritmo condiviso, come descritto nel wireless LAN standard. Grazie alla funzioni di hot swap e plug-and-play, l'adattatore DWL-610 puo' essere facilmente installato in un PC portatile per fornire connettivita' direttamente ad un altro apparecchio wireless (in modalita' adhoc) o attraverso un punto d'accesso (in modalita' infrastruttura). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Di dove sei precisamente? Se si potesse fare una consegna a mano comoda mi interessa
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
up
Ultima modifica di xenotic : 05-11-2005 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
EDIT.
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 07-11-2005 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Scheda venduta a me
![]() Ottimo venditore, grazie ancora xenotic ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.