|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Acer Aspire 1693 già rotto
Ho acquistato in luglio il notebook il oggetto.
Ieri mentre navigavo la schermata si è distorta e windows xp è andato in crash. Ho spento il notebook dal pulsante che si utilizza per accenderlo(tenendolo pressato)e da allora non si avvia più. ![]() Per essere esatti si avvia ma si blocca tutto subito, il display resta spento e la ventola resta accessa girando al max della sua velocità. Sicuramente è un problema di scheda video. Avevo dei dubbi se acquistare Acer o no, poi ho pensato: non potrà essere così male.... adesso non so che pensare. Ho già avuto un compaq presario che non mi ha dato nessun problema per 4 anni (lo sto utilizzando adesso per scrivere), ho acquistato per mio fratello un asus che utilizza con soddisfazione da quasi un anno, è vero? Se è vero è meglio estendere la garanzia e spedire il notebook in assistenza o posso spedirlo e mentre è in viaggio estendere la garanzia? Posso solo sperare che acer si sbrighi a ripararlo dato che lo utilizzo per studiare. ![]() Detto questo, conviene fare l'estensione delle garanzia contro danni accidentali? ![]() Oggi in un acer point vicino casa mia mi hanno chiesto 200 euro per la garanzia contro danni accidentali e 160 euro per quella standard(mi sembra che si chiami "light"), mi ha anche detto che i notebook con l'estensione della garanzia hanno un canale provileggiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
eh eh eh eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se è così mi dispiace per te...posso solo compatirti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Io ne avevo uno uguale e sono riuscito dopo mille fatica a ridarglielo indietro facendomi restituire i soldi e ne ho preso un'altro Se ti sei offeso sorry... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
L'estensione la devi fare prima di spedirlo. Anche perché c'è un processo di registrazione che dura qualche giorno (diciamo un settimanella). Da quando l'acquisti devi collegarti al sito e registrarti con un codice incluso nella confezione delle garanzia. Poi ACER ti risponderà dopo una settimana appunto confermandoti l'avvenuta registrazione. A quel punto potrai spedire il NB. Vedi tu se ci rientri con i tempi e con le tue esigenze. I prezzi che ti hanno dato sono semplicemente da furto. La Light la trovi sui siti di commercio elettronico a circa 100 euro se non erro e quella con danni accidentali la trovi sui 140. Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.