|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PROBLEMA CON IL MODEM
Ragazzi aiutatemi!!!Ho un problema che mi affligge da giorni. Praticamente quando mi connetto dopo un pò il computer crasha. Mi da le shermate blu a centinaia. Tutte con problemi diversi. Per esempio mi da: Bad pool caller, Irq not less or equal, torususb.sys. Non so + che fare. E poi quando apro emule mi si blocca il pc. Ho provato a cambiare modem ma niente da fare. Il primo ke ho usato è il Fastrate usb 100, e poi ho provato l'urmet. Premetto ke il fastrate 100 è stato il mio primo modem ed ha sempre funzionato.E poi mi compare sempre la schermata blu in cui mi dice di cambiare scheda video.SONO DISPERATO!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di LionHeart2005 : 09-08-2005 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
e cos'è sta schermata che ti dice di cambiare scheda video?? P.S. e cmq non mi pare un buon esordio nel forum quel "non fate i soliti che guardate ma poi nn rispondete.." tra l'altro urlando. qui è pieno di gente che risponde e lo fa solo per passione e per volontà di aiutare gli altri, quindi se qualcuno di noi è in grado di rispondere lo farà senz'altro e non si tirerà certo indietro solo perchè non gli piace il tuo avatar. accusare di negligenza uno dei forum più famosi e competenti del web non è carino..... al tuo primo post per giunta ![]()
I5 6600 | ASUS H170 PRO GAMING | 2*8GB DDR4 3000 Corsair Vengeance LPX | Asus Strix GTX 950 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Corsair HX520 | LG 24MP77HM | Logitech G510 Ultima modifica di skirzo : 10-08-2005 alle 03:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Hai ragione scusami. Non volevo. E' solo ke questo problema mi sta affliggendo da settimane e sono + nervoso ke mai. Cmq si il modem è USb. Il problema della scheda video è una normale schermata blu ke mi dice "Provare a cambiare scheda video". E poi igno volta ke apro Emule mi si blocca completamente. Vi prego potete aiutarmi? Sono disperato, veramente. Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto un pò in giro e ho fatto una ricerchina e praticamente tutti quelli che hanno il modem urmet stanno assalendo i negozi per farselo sostituire! (anche un mio amico) problemi con i driver e di eccessivo assorbimento sulle porte che causano i blocchi del pc. sostituiscilo con altre marche ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie e tutti per le vostre risposte. Grazie a voi mi sono fatto cambiare il modem e ora ho un modem ethernet collegato in lan e va tutto a meraviglia. GRAZIE MILLE. Sei grandi.CIAO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.