|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lodi, Pavia
|
Problema integrazione konqueror e ark
Ciao a tutti, sono nuova.
![]() Ho installato Knoppix un paio di settimane fa sul mio portatile. Fino ad ora, grazie ai preziosi insegnamenti di Artemisyu me la sono cavata abbastanza bene... o meglio quand'anche ho combinato qualche pasticcio è sempre riuscito a rattoppare il problema. Stavolta però penso di aver superato me stessa... ho creato un problema e non so come... ![]() ieri ho acceso il Pc e mi sono accorta che in konqueror nel menu del tasto destro sono scomparse tutte le opzioni di ark (come decomprimi qui o aggiungi questo file ad un archivio)... e il bello è che non ho la più pallida idea di come sia potutto succedere. ![]() Ho provato a togliere e rimettere ark, controllare la configurazione di konqueror e del centro di conrollo kde.. ma brancolo ancora del buio. Spero che qualcuno di voi mi sappia dare uno spunto almeno su come posso aver provocato il problema... ciao a tutti PS dimenticavo ho knoppix4.0 con KDE 3.4.1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() ![]() Ecco, aggiungo per gli altri un paio di particolari... secondo me sti problemi sono causati da un uso vandalo ed esagerato di deborphan... ![]() E' che purtroppo la mia conoscenza di kakkaDE tende al -100%, e quindi neanche io so dove sbattere la testa.... datele una mano da bravi ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
cerco di non essere il classico che si attacca con uscite tipo: Ciao bionda ![]() Ciao bella ![]() Ciao cicci e benvenuta ![]() __________ Ciao ![]() il mio consilio è quello di provare a rimuovere le directory: .kde e .ark (se esiste) dalla tua home ![]() provare non costa niente, male che vada spendi 5 minuti dopo per riconfigurarti 4 cavolate ![]() Stammi bene bionda ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Dopo che ho scritto qui Artemisyu si è finalmente dato da fare... evidentemente non voleva fare brutta figura e ha capito cosa non andava
![]() Ho messo konq-plugin ed è tornato tutto alla normalità Grazie mille PiloZ per il consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sono troppo avanti! ![]() ![]() uhm... un po' a giorni alterni... ![]() ma veramente troppo avanti! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.