|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fine batteria e perdita dati di sistema
Salve ragazzi. Da poco tempo sto realizzando un'applicazione client server nella quale una o più palmari(ovviamente i client) comunicano tramite pagine web con il server centrale. Il palmare comunica con il server tramite wireless. Nel palmare ho settato tutti i dati per l'assegnazione dell' ip del palmare e l'indirizzo del server. Ma purtroppo se per caso la batteria si scarica improvvisamnete nel mio Acer n50 tutte le impostazioni di rete vengono perse. E' un problema del mio palmare??? non capisco come possa memorizzare nella storage rom le impostazioni di sistema da me settate nel tempo. Mi sapete dare un chiarimento...o consigliare un tipo di palmare che consenta tutto ciò??
Grazie e a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nel mio Acer n50 Premium la gestione della batteria prevede lo spegnimento del dispositivo con un residuo di carica per mantenere in memoria i dati. Infatti a volte mi si è spento durante l'uso al limite della carica e, dopo la ricarica, alla riaccensione mi mostrava lo stato del palmare prima dello spegnimento. Le impostazioni del wireless vengono mantenute in memoria. Se vai sullo stato della batteria quanti indicatori trovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si ...in effetti è presente un indicatore di batteria principale e un indicatore di batteria di riserva. Ma se sostituisco la batteria come può in quell'istante mantenere i dati???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao..............
Quote:
Tramite la batteria tampone che hanno all'interno, ma soppratutto si spengono già quando la batteria primncipale ragiunge il 10%............. Ps. se è ancora in garanzia contattala............. ByeZ............ ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
E' una prerogativa dei palmari perdere i dati all' esaurirsi dell' alimentazione. La "tampone" serve solo per la sostituzione (da SPENTO) della batteria principale con un' altra. Purtroppo è una cosa noiosa che mi ha fatto abbandonare temporaneamente i palmari.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Xckè la batteria Tampone deve permetterti di cambiare la batteria esterna.........
E se questo non succede vuol dire che il PDA ha qualche problema...........
ByeZ............. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
gli fai mandare in assistenza un palmare perkè dice che quando gli finisce la batteria perde i dati?!?! E' ASSOLUTAMENTE NORMALE! Ps: quando gli finisce la benzina dell' automobile, gli fai chiamare l' ACI?
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 02-08-2005 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quando dice che ha perso tutti i dati memorizzati sopra cosa sta a significare.......
Poi senti il mio era un semplice consiglio, dato che il mio PDA e gli altri che conosco non hanno questo problema, ma a me non me ne viene niente in tasca x cui puo fare quello che vuole compreso tu..............
ByeZ............. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi scusa, se si esaurisce la batteria il tuo non perde i dati? prova a lasciarlo senza batteria per qualche giorno... o con la batteria esaurita per un pò e vedrai che anche il tuo è da mandare in assistenza -___-''' Leggetele le cose, evitate di rispondere con lo "stampino".
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sa che sei un po ottusangolo, e capisco xchè non usi piu il palmare, stammi bene..
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.