|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ga BX2000 power on immediato
Mi è capitata una cosa strana: un collega mi ha chiesto di risolvergli il problema del suo pc che si accende appena clicca sull'interruttore della ciabatta che da tensione al sistema.
In pratica appena il pc riceve tensione si avvia il caricamento del sistema operativo. Ho provato a guardare nel bios, ma ho abilitato/disabilitato un po' di tutto, ma non ho risolto il problema. Qualcuno ha già sentito di questo comportamento? Grazie.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Provato a verificare il pulsante di avvio?
Essendo un pulsante con relativo relè e non un interruttore, probabilmente si è bloccato in posizione ON.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Come al solito le soluzioni più ovvie sono quelle a cui si pensa sempre per ultimo.
Stasera quando esco dal lavoro vado a provare. Grazie.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.