Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2005, 17:23   #1
redegenerated
Registered User

Iscritto dal: Jul 2005
ancora case,pls, ma terreno sconosciuto :/

il mio case fa schifo...lol..non lo sopporto piu troppo rumoroso, devo tenere aperto un lato per via della temperatura...ninte ventole aggiuntive(non c'è predisposizione e spazio quasi lol) ecc..un rottame insoma...
ora lo vorei asolutamente cambiare, ma leggendo qua e la vedo che il case piu comune nel forum o piu ambito è lo staker...completamente fuori badget per me ...non avete consigli su case piu abbordabili e dove ordinarli(in pvt magari ) pls?
il mio pc è un amd 3500, 1 hd, 2 mast dvd, 6600gt...non molta roba insomma ..magari in futuro vorrei avere la possibilita di sistemarlo un po(ventole aggiuntive ecc), ma nulla di particolare, deve avere buona areazione e essere super silenzioso :P
tnx per tutti i consigli che mi saprete dare
redegenerated è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 23:43   #2
redegenerated
Registered User

bhe diciamo che ho visto in giro l'antec 3700 e non mi dispicerebbe..anche il soprano potrebbe essere nelle alternative....il piu accattivante potrebbe esere lo tsunami ma dovrei trovarlo in torno/sotto le 100e non di piu...altri consigli non ne avete? e magari link dove troavrli a buon prezzo e affidabili in spedizione pls...

dai dai so che mi darete una mano
Old 14-07-2005, 23:45   #3
mpec82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Quant'è che puoi spendere?
Old 14-07-2005, 23:47   #4
redegenerated
Registered User

bhe visto che non devo oc(non mi servono molte ventole ecc, giusto il minimo per areare e deve essere silenzioso principalmtente), vorrei spendere meno possibile, cmq come tetto meterei sui 100e....70-80e mi semrba un buon compromeso come base...

Ultima modifica di redegenerated : 14-07-2005 alle 23:58.
Old 15-07-2005, 00:19   #5
mpec82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
io il mio l'ho pagato 108 spedizione compresa, però come tutti i thermaltake è particolare perciò se non ti piace meglio che non lo prendi

cmq ha 4 ventole da 80 a 2050rpm e cè lo spazio per aggiungerne un'altra da 120 anteriore
Old 15-07-2005, 15:35   #6
redegenerated
Registered User

grazie , quello sarebbe un bion prezzo, am non mi piace la linea

roa come ora mi sa che opto per l'antec SLK3700BQE-EC se riesco a trovarlo qua in zona milano-lecco....

sempre pronto a cambiare idea se altre proposte
Old 16-07-2005, 15:50   #7
lucasnapy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
Ciao.
Ottimo l'antec. Prenderei anche in considerazione uno yeongyang o il Chenbro GamingBomb/Xpider (un po' tamarro a dire il vero...). Altrimenti l'immortale Chieftec Dragon. Ma con l'Antec vai di lusso!
lucasnapy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 15:53   #8
redegenerated
Registered User

ok, grazie mi sento rnfrancato da almeno un parere positivo finalemnte....
piccolo errore di nota il modello è il 3000 (piu recente mi pare) non il 3700...mea culpa
Old 16-07-2005, 16:06   #9
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
...e il cooler master centurion 5......
Old 16-07-2005, 16:21   #10
redegenerated
Registered User

il centurion visto ma non mi piace molto la linea ......

......ora come ora stavo pensando anche ad una eventuale pazzia economica e prendere lo staker, ma devo cercare di abbandonare subito l'idea e rimanere nelle mie ristrettezze economiche.....bello ecc...ma non credo che sfruterei molto le possibilita.............w l'indecisione
Old 16-07-2005, 16:24   #11
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da redegenerated
il centurion visto ma non mi piace molto la linea ......

......ora come ora stavo pensando anche ad una eventuale pazzia economica e prendere lo staker, ma devo cercare di abbandonare subito l'idea e rimanere nelle mie ristrettezze economiche.....bello ecc...ma non credo che sfruterei molto le possibilita.............w l'indecisione
STACKER allora......dai....dai.....dai.....prendilo.....però io sono di parte...

E comunque uno STACKER è per sempre.....
Old 16-07-2005, 23:16   #12
redegenerated
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
E comunque uno STACKER è per sempre.....
ma lol ...pensa te come gira il mondo....una volta erano i diamanti per sempre e ti facevano guadaganre punti con le donzelle...ora sono gli staker svuotano cmq i portafogli.........ma tatno sono per sempre no?.....

scelta ristretta allora a antec-chieftech-staker

c'è solo un modello in vendita giusto?il stc-1, non posso sbagliare no?
Old 17-07-2005, 02:23   #13
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da redegenerated
ma lol ...pensa te come gira il mondo....una volta erano i diamanti per sempre e ti facevano guadaganre punti con le donzelle...ora sono gli staker svuotano cmq i portafogli.........ma tatno sono per sempre no?.....

scelta ristretta allora a antec-chieftech-staker

c'è solo un modello in vendita giusto?il stc-1, non posso sbagliare no?
Per lo stacker esistono 3 varianti principali:
-Stacker Rev.2 (quello che si trova nella maggior parte dei negozi..)
-Stacker 810 (case adatto a workstation, si differenzia dall'altro per la mancanza della gabbia dell'ali)
-Stacker 2 (non è per niente uguale allo stacker 1 e a mio parere è solo peggiorato)

Se scegli lo stacker sappi che ne sarai soddisfatto e non lo cambierai per molto tempo......poi de gustibus......

Devi chiedere del cooler master stcker rev.2....
Old 17-07-2005, 02:37   #14
GuardaKeTipo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Ma scusa... allo stesso prezzo potresti anche considerare un armor della ThermalTake... hai pure una ventola da 90x90 in più in dotazione standard... Non so... io non ne capisco tantissimo
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 09:52   #15
giugeo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo
Ma scusa... allo stesso prezzo potresti anche considerare un armor della ThermalTake... hai pure una ventola da 90x90 in più in dotazione standard... Non so... io non ne capisco tantissimo
per piacere, come si dice a Napoli, non mischiamo la lana con la seta, l'Armor rappresenta la brutta imitazione dello Stacker, sia in termini di spazio che qualitativamente. Non c'è metro di paragone.
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 10:30   #16
GuardaKeTipo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo
io non ne capisco tantissimo
Mi autoquoto

Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 17:54   #17
pines
Senior Member

L'Avatar di pines

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Scusate ragazzi, visto che qui stata parlando della thermaltake ,

cosa ne pensate dello Tsunami ?

A me piace anche perchè lo spazio dove lo devo inserire è di quelle misure .

Ciao Pino
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 00:00   #18
pines
Senior Member

L'Avatar di pines

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno

gia comprato, grazie lo stesso.

Buone vacanze
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian