|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
NON E' INCREDIBILE COME..
...tantissime donne che non capiscono nulla di PC sul posto di lavoro sappiano benissimo le cartelle esatte di Windows ed i vari log da cancellare per non mostrare l'accesso web al capo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
io insegnai a delle ragazze come eliminare la cronologia di windows media player da registro di windows, per occultare i film che guardavano a lavoro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si chiama: "fare le finte tonte per poter lavorare il meno possibile"
![]() (Vale anche per gli uomini naturalmente! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è la prima cosa che ho insegnato alla mia ragazza non chè alle nuove colleghe di lavoro...
quando puoi.. fotti piu che puoi l'azienda
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
e poi ci lamentiamo se delocalizzano all'estero......
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mo vedi che un'azienda fallisce perchè i dipendenti navigano... c'è di peggio...
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
ma tanto le donne quanto gli uomini... ci sono anche donne che ci capiscono... mi mette sempre mooolto fastidio addosso leggere storie di donne aliene di pc e macchine... mi sa un po di maschilismo... sarà che sono sensibile all'argomento... è come dire che la cucina è territorio della donna... quando i migliori chef sono uomini...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
è un punto di vista interessante...ma si potrebbe mettere anche in altri termini...quello della segretariA è statisticamente un campo piu femminile che maschile, qui parlano i dati (cioe come le professoresse sono molte piu dei professori o i calciatori molti piu delle calciatrici eccetera); metti poi in conto che il lavoro di segreteria non richiede sforzi intellettuali e logistici particolari e non è remunerativamente parlando al pari di un lavoro piu "high level"....viene da solo che il target sia >femminile e non eccessivamente acculturato/ambizioso.....per questo motivo io darei cmq ragione all affermazione iniziale che, sebbene possa sembrare superficiale e sessista (come poi sara nella maggior parte dei casi), alla fine illustra piu o meno la realta... e questo non implica necessariamente che non possano esistere donne informaticamente parlando preparate (basta andare alla mia uni di informatica per trovarne decine che danno cacca alla maggior parte degli uomini che lavorano negli uffici), come non implica che non si siano uomini che farebbero meglio ad occuparsi unicamente dello sport, lasciando l informatica a chi, se non un dono, almeno non è negato
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
la cucina in casa in effetti è il mio territorio... ....i pc pure.... .... l'auto anche. beh rimangono sempre i panni da lavare e stirare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]() P.s: Naturalmente scherzo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Naruto Arashi : 24-11-2005 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
[OT]lo sai che ti dico.... mi fai VOMITARE tu e quelli che la pensano come te dio mio che capoccia....[OT]
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
edit. post doppio
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 25-11-2005 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() è poi prassi comune nell'informatica che sia un campo maschile come tutti quelli in genere dirigenziali, politici o comunque sia che ricoprono cariche più alte, ma se sai che siamo nel 2005 sai anche che le cose stanno cambiando... una volta veniva guardata male una donna che frequentava un istututo tecnico e pochi erano i genitori che facevano fare l'università alle figlie, ora le donne vannon tranquillamente in istututi tecnici e i genitori non preferiscono far studiare u uomo anzichè una donna... sono cambiate un po le mentalità... così come nel mondo motociclistico le donne sono una piccola minoranza e neanche viste benissimo, se non come 'donna di'... sono strascichi maschilisti che sono rimasti nella cultura e ci mettono parecchio tempo ad andare via. ti ricordo anche che tutto sommato non è tanto che lqa donna vota e che in alcuni paesi viene considerata meno di una mucca... quindi per forza di cose non ha ancora il ruolo che merità di parità e sopravvivono certi atteggiamenti e mentalità ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Non farei mai cucinare ad una donna ![]() Che dite? Sono al passo coi tempi? ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
gli uomini si intendono di pc perchè non hanno di meglio da fare ( ![]() le donne imparano ad usare il pc quando e come serve loro, se solo volessimo sapremmo fare tutto meglio di voi ![]() ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
no, allergia acuta all'italiano medio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.