|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
2 mac mini in parallelo....
ciao a tutti!
non so piu' dove, ma avevo letto che si potevano mettere 2 mac mini in parallelo collegato da un cavo firewire, ed utilizzando un apposito tool della apple avrebbero funzionato in parallelo, sommando le reciproche risorse. Qualche anima pia ha qualche info piu' dettagliata? Grazie!! Alex P.S. ho gia' googlato ma senza risultati...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
grazie!!
ho continuato a googlare usando xgrid come parola chiave e ho trovato parecchia altra roba interessante... mi e' rimasto un dubbio pero': usare Xgrid per un uso quotidiano del mac ha senso? e nel caso di ripping dvd->divx si hanno dei miglioramenti effettivi? Alex
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
poi per rippare devi anche trovare un programma (ffmpeg??) che supporti xgrid o meglio xcode per la distribuzione dei carichi Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

R1200R