|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Albiate ( MI )
|
2110+tomtom 5
Premetto che sono ignorantissimo in materia, ho appena acquistato il pacchetto hp+tomtom , sono riuscito a far funzionare il tutto abbastanza bene, solo una cosa non mi è chiara, a volte quando spengo il 2110 sembra che in realtà si spenga solo la reroilluminazione ma il palm rimane acceso.Sono costretto a provare + volte con il tasto accendi/spegni.
Qualche consiglio ? Byez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Forse avrai gia fatto la prova, ma il mio iPAQ se premo il tasto power velocemente, si spegne, se lo premo per un secondo o piu' mi disattiva solo la retroilluminazione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si effettivamente ho fatto questa prova ed è così anche il mio........avevo paura d'aver trovato il modello sfigato !.....ultimamente non sono molto fortunato con gli acquisti
Grazie Byez |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Guarda... capita anche a me; non siamo sfigati negli acquisti e' che sono i produttori, che hanno abbassato il livello qualitativo delle cose messe in commercio (ma non il loro costo!!!)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Ciao pure io ho un hp2110 ma ho notato una cosa 1) la batteria dura pochissimo se uso il navigatore (nel mio caso nel kit avevo il tomtom 3) rischio di non arrivare a fine giornata
2) se lo tengo spento la batteria si consuma ugualmente succede anche a voi???? inoltre con il window media player non riesco a vedere i file mpg mi dice che sono file sconosciuti quelli che scarico dal mio pc. ciao fatemi sapere le vostre impressioni p.p.s ma il tomtom 5 che differenza ha con il 3???? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
....io purtroppo sono al secondo gg. di utilizzo e non posso ancora dare pareri, poi è il mio primo palmare e quindi è tutto nuovo x me. Byez |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fino ad adesso ero convinto che siccome aveva memorie ram... non si dovesse spegnere il palmare e quindi mi accontentavo di spegnere la retroilluminazione.... <---- niuuuubbbo -.-
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Anch'io ho il pacchetto hp2110+tt5.
Il trucco di lasciare acceso il palmare spegnendo la retroilluminazione è molto utile ad esempio x risparmiare batteria ascoltando musica. Rispetto al tt3, il tt5 dovrebbe avere sia migliorie software (ad es. la possibilità di tracciare un itinerario con varie tappe intermedie: decidi tu dove farlo passare), che le mappe aggiornate. Cmq trovi tutti i dettagli sul sito della tomtom.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.