|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[ROMA] GPS Tomtom Mobile 5
Vendo Kit TomTom MOBILE 5 proveniente dal bundle del Nokia 7710 + GPS tom tom.
Attualmente il Tom Tom sul nokia 7710 può funzionare solo con questo ricevitore GPS e non con altri. Il Gps, comunque, può essere associato anche con tutti gli altri smartphone, palmari, pocket pc ecc. ecc. che supportano sistemi di navigazione. Contenuto della confezione: Scheda MMC 256 MB con precaricata cartina Italia Ricevitore GPS wireless Bluetooth Cavo per accendisigari CD del manuale per l'utente Guida introduttiva Scheda del codice prodotto Poster di installazione 180 € solo scambio a mano su Roma, no scambi grazie. Disponibile a dare massimo supporto a tutti coloro che volessero abbinarlo ad altri dispositivi all'infuori del nokia 7710 (in quanto già funzionante di sè) In vendita anche altrove. davide. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ultimo prezzo 160 €.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
molto interessato ma a prezzo un pò più ragionevole
io ho un nokia 6680, pensi debba funzionare? in caso accetteresti anche scambi parziali con un nokia 3650 o un nokia 2100 entrambi come nuovi? ti ripeto sono interessato e lavoro a roma quasi tutti i giorni quindi sarebbe scambio a mano ma devi venirmi un pò incontro... fammi sapere, anche via mail se vuoi (è in signature)
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao mauromatxp,
il gps funziona con il 6680, il problema è la MMC che non è compatibile in quanto hai bisogno di RS-MMC dualV minimo da 256Mb..se ce l'hai basta che copi il contenuto della MMC sulla RS-MMC e vai! per il prezzo è pur sempre un gps tomtom... per gli scambi ti ringrazio ma preferisco realizzare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sul communicator 9500 funziona il tutto
il kit con il tomtom5 costain rete sui 750 € solo il cellulare nokia 7710 italia costa sui 600e quindi un buon prezzo sarebbe sui 140e .....-))) Ultima modifica di ecoval : 23-07-2005 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
resto sintonizzato e vedo di trovare un rs da 256 o anche 512 se le fanno, se ancora non hai venduto il kit e sempre se abbassi un pò il prezzo ricordati che ho postato per primo!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
il ricevitore è della serie 3 o 5? il software sulla sd sempre serie 3 o 5???
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Gps
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Sono IPERinteressato al tuo prezzo, a patto che tu mi faccia funzionare il tutto su un Tungsten T(PalmOs 5) .
Lo so che la richiesta è strana, ma valutala.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Mi spiace, ma venduto!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.