|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
[mi no sped] cerco cell a "conkiglia" (3 e non)
ciao
![]() come da topic cerko cellu "a conkiglia" non molto costoso, preferibilmente della 3 ma anke altri ![]() posso anke scambiare con nokia 3650 moto c385 (pari al nuovo) sagem myx3 skeda pc tv tuner + telecomando scambio solo a mano tnx ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
nec e808?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmmmm è un po' vekkiotto, avevo il nec e606 ke grossomodo è della stessa "famiglia"
![]() cmq a quanto per curiosità? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai ragione è vecchiotto, però fa tutto in maniera onesta.
io ne ho uno in una scatola da parecchi mesi, ben tenuto, sim-unlock. non saprei a quanto venderlo.. è un oggetto un po controverso.. è uscito a 800€ per costare 200 dopo poco ![]() l'ultima inserzione che ha ricevuto offerte l'avevo messa alcuni mesi fa per 100€.. adesso potrei scendere a 70. eventualmente dammi qualke info in + su quella scheda tv ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
avrei un Lg8120 perfetto...
se ti interessa fammi sapere in pm. però non ho capito se ti interessa con spedizione. in ogni caso se ti interessa potrei fornirti foto. fammi sapere.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie porko, ma come ha quotato andrea nn mi fido delle poste nè cmq ho la possibilità di ricevere pakki!
cmq, per il nec mi sai dare qualke info in +? caratteristike varie?? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda vishnu non farmi stare a cercare su google e incollare.. trovi sicuramente..
cmq riassumendo ha 2 camere, 64mb di memoria interna, lettore mpeg, videochiamata..
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
z1010
e700 lg 8130
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
@ andrea
ho cerkato ma nn fa per me quel cellu, ho bisogno di qcs di + nuovo ![]() Quote:
fondamentalmente potrebbero interessarmi tutti e 3 ma solo se con skambio a mano, purtroppo come ho già detto nn mi fido delle poste nè posso ricevere pakki (o meglio, posso ma è troppo sbattimento) dimmi ke puoi skambiare a mano ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
se accetti sped..lg 8138 blu,nec338 sim lock..
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
LG G8000i come nuovo,completo di tutti gli accessori,doppia batteria cavo dati ecc ecc...
130€ consegna a MIlano! Telefono da intenditore,qualità molto più elevata dei soliti Lg della 3! Scontrino,garanzia 1anno! Contattami in PRIVATO!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@tati
no grazie, no sped ![]() @hamleto non mi piace, preferisko gli lg della 3 ![]() grazie a tutti, upppp continuate a proporre! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
se da taranto a milano passi x bologna ok..
altrimenti siccome nn mi fido manco io delle poste ora uso ups costa 15/16 euro però arrivano sempre.. ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io sarei in procinto di vendere il mio
Motorola V600 + auricolare originale bluetooth motorola piu cavo dati e altro perkè volevo prendere un cell nuovo! Lo venderei sulle 250€! Era brand Tim ma ora è senza nessun brand e perfettamente funzionante nonche in ottime condizioni! Son pure di prov milano quindi pure in mano te lo posso dare! ![]()
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ascoli Piceno
|
nec e232 a 70 euro spese incluse, ottimo, perfettamente funzionante, ancora in garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lol
lg 8110 a 99 euro
Milano nessun graffio e tenuto davvero bene completo di tutto e funzionante fammi sapere beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ascoli Piceno
|
io vendo un nec e232 in ottime condizioni. internet. sms.mms. fotocamera mitica! perfettamente funzionante, ancora in garanzia. bellissimo! Apertura a conchiglia 60 euro spese incluse, trattabili. Dimensioni ridottissime! Fammi sapere a antoclaud@inwind.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
se ti interessa ho un LG 8120 della 3 opertator lock.
scontrino, scatola e tutti gli accessori. tenuto in maniera maniacale (considera che ha pochi mesi perchè è stato sostituito in garanzia). fammi sapere se ti può interessare.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.