|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
cerco una utility per aggiornare dei folders..
è una cosa banalissima ma non so cosa fare:
mettiamo che voglia rendere disponibili sul mip sito dei files all'interno di una cartella con a sua volta delle sottocartelle,,, vorrei che una volta scaricate e decompresse un'installer ad hoc vada ad aggiornare solo determinati percorsi all'interno di un folder che si trova nella cartella C: a mò di aggiornamento ma non sostituire, ma aggiornare! Come posso farlo? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ci ho capito un'H.
Magari non ti posso aiutare lo stesso però se capisco forse ... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ade esempio
Sul sito cè disponibile una cartella madre con all'interno dei file e altre 2 sottocartelle con a loro volta dei files al suo interno. Al momento questa cartella deve essere scaricata, e, sia i files presenti nella cartella mdre che quelli presenti nelle 2 sottocartelle, devono essere AGGIUNTI manualmente all'interno di una cartella presente presso il cliente all'interno di un percorso tipo: .... c:/ programma.../cartella../sottocartella.... Il mio scopo è automatizzare questa operazione di aggiunta files,poichè nonostante l'estrema semplicità della procedura manuale, purtroppo mi tempestano di telefonate, nella maggior parte dei casi infatti vanno a sostituire la cartella già presente nel programma provocando dei danni... ![]() Ma che diavolo è così difficile fare un copia incolla all'interno di una cartella???
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Adesso ho capito e non ti so aiutare.
Comunque se ti consola e me chiamano anche perchè il PC non si accende, arrivo e attacco il monitor ... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hmmm, forse puo' tornarti utile un programma di "file compare" che controlla i file in locale con quelli remoti, aggiornando e/o creando quelli diversi/mancanti......ora mi sfugge il nome di un prog che ho usato io, appena lo ritrovo ti informo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A me personalmente torna e tornerà utile... ma a questi dannati chi glielo insegna!!! oltretutto è in inglese argh!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh, adesso non ricordo bene come e' strutturato il programma, ma credo che tu possa creare un task automatico che controlla i file e li aggiorna ogni tot di tempo, a quel punto si tratta solo di importare il task ai tuoi clienti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.