|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
...penso di essere rimasto indietro AIUTO
.... allora per farla breve: è da molto tempo che mi connetto ad Internet tramite Tiscali...... sono passato da 320Kbps a 2Mbps poi a 4Mbps e adesso in teoria dovrei andare a 6Mbps..... il mio problema è che dati i vari cambiamenti di velocità non so più se la configurazione del modem che feci molto tempo fa è quella giusta.... nel senso che non so se magari devo scaricare un firmware più aggiornato (ovviamente per il modem) o se devo settare qualcosa in modo diverso....
il modem in questione è un Alcatel Speed Touch Home ETHERNET.... ... se qualche utente di Tiscali o qualsiasi altro sanno di qualche fimware aggiornato per questo modem o di qualche impostazione da cambiare dato l'aumento di velocità...... ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io metterei il nuovo driver.
quei modem supportano fino a 8mb(in teoria)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
ah quindi esiste un nuovo driver.... senti sai per caso dove posso trovarlo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"credo" che sista.
nn saprei,prova a vedere sul sito della alcatel....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se lo spedisce Tiscali:
http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...t/alcatel_sth/ vuol dire che supporteraà anche la 6 Mbs al massimo prova a sentire loro. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.