|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(verona) sony ericsson t630
vendo suddetto cell versione brandizzata tim*, colore nero. Condizioni ottime, solo un graffietto appena a destra dello schermo.
con caricabatterie, scatola completa con cd installazione software, garanzia presso mediaworld di verona (acquistato il 18 aprile '05) Il telefono è assicurato presso mediaworld ma a mio nome, pertanto non allego l'assicurazione ma mi rendo disponibile nell'evenualità (si spera che non serva) solo se chi compra è di verona. *ovviamente mi tengo la sim che mi hanno regalato col cellulare, essendo a me intestata. vendo a 85 euro più spedizione (acquistato a 159 euro), valuto scambi e conguagli solo con nokia in ottime condizioni. L'oggetto è in vendita solo qui; precedenza al mio prezzo. Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 23-08-2005 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
interessato con limata
mi spieghi meglio cosa intendi per garanzia presso mediaworld e assicurato a tuo nome? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
al momento dell'acquisto ho aggiunto 14 euro per assicurarlo: in pratica attraverso mediaworld un'assicurazione (la zurich) in caso di furto o danno del telefono, dopo opportuna denuncia a polizia o carabinieri, ti liquida parte della cifra spesa (credo che ti facciano un buono x un altro telefono)
Vedo che sei di Palermo. Se acquisti il telefono e poi te lo rubano non posso gestire la cosa io da verona. Per questo dicevo: la garanzia me la tengo io perchè è a nome mio, se il telefono lo acquista un veronese mi tengo a disposizione in caso di necessità. Se lo acquisti tu o qualcun altro non di verona, ti allego le scartoffie dell'assicurazione ma non puoi farci niente. E' un vantaggio solo per i veronesi occhio: questo non c'entra niente con la garanzia del telefono: vale solo in caso di furto o danneggiamento involontario (si spera non accada!) Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 23-08-2005 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ok adesso è chiaro, per la garanzia hai regolare scontrino che possa farla valere dovunque?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
certo, ho lo scontrino.
se vuoi dammi la mail in pvt e ti invio qualche foto del cellulare in questione |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
foto anche per me thx..
![]() ![]() gasfax AT tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() però ti ribadisco che sono interessato con limata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
gasfax non posso allegare le foto dal form del sito.. bisogna che mi mandi l'indirizzo in pvt
![]() dimenticavo.. l'oggetto è in vendita solo qui e la precedenza va a chi compra al mio prezzo, considerando che è già piuttosto basso ![]() ho appena letto l'appello di nemorino, prega di non pagare in anticipo se non si conosce l'interessato o non si hanno garanzie... dato che non ho intenzione di spedire prima di vedere i soldini (uso postepay se volete) vi prego di chiedere lumi agli utenti che ho nella firma. Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 23-08-2005 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
te l'ho scritto l'indirizzo... gasfax @ tin.it
è anche in sign.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
scusa... distratto
![]() inviato |
![]() |
![]() |
#11 |
|
uppo uppettino perché se fosse antani c'ha la supercazzola con scappellamento.. a sinistra, per due
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
visto..
se scendi un po' puoi spedirmelo anche domani ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
posso pagare io le spese di spedizione (8 euro)
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
... coda per 80 euro s.s. comprese, pagamento tramite ricarica postepay !!!
Se possibile vorrei anche io le foto... mistic_g2003[at]yahoo.it Thanks ![]()
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
ricapitolando.. per 85 s.s. c'è e gasfax, poi tu a 80 s.s.
attendo conferma da xeleven (che sarebbe il primo in lista) ricordo sempre che do precedenza a chi acquista al mio prezzo (85+8 di s.s.) |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
se però non dovessi concludere fammelo sapere che un accordo lo troviamo. grazie di nuovo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
nn ho capito, dovrei accettare a 85ss comprese quando lo daresti via a 80?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
scambi con motorola e1000 pari al nuovo perfetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Per essere chiari.. per il momento il mio prezzo preferito è 85 più spese. Se nessuno mi offre quello che chiedo e allora si può andare a 85 e le spese le pago io. Il distinto signore che offre 80 è semplicemente in coda
![]() se pinco pallino mi dà 93 si aggiudica l'articolo, mon dieu... non voglio tirare questa trattativa per molto, ancora pochi giorni e lo ritiro. (diciamo che vorrei avere concluso entro lunedì 29 sera) Se sono costretto a calare ancora la cifra, me lo tengo! Non scambio con motorola, solo nokia ![]() Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 25-08-2005 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
era una battuta infelice la mia.. pensa te se per 5€ mi metto a fare storie..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.