|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Outlook e postfix
Ciao a tutti, ho un problema con outlook 2K e un mail server con Postfix.
Mi capita che alcuni utenti quando provano ad inviare un mail (sia al mio dominio che a un dominio esterno) gli viene restituito il seguente errore: Codice:
From: Amministratore di sistema Sent: Wednesday, July 13, 2005 3:39 PM To: 'hidrocleanness servicios,c.a.' Subject: Non recapitato Bombas a gasolina Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari. Oggetto: RE: Bombas a gasolina Inviato: 13/07/05 15.38 Impossibile raggiungere i seguenti destinatari: 'hidrocleanness servicios,c.a.' 13/07/05 15.39 Nessun provider di trasporto disponibile per il recapito al destinatario. Nei log del server non vedo nessuna connessione riguardante quel client nell'orario citato. Cosa puo' essere? L'unica modifica che ho fatto sui client e' stata quella di cambiare il server di pop e smtp con gli indirizzi del mio mailserver. Grazie a tutti per l'aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
outlook lo usi anche per gestire account exchange?
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
No, l'ho sempre usato per inviare e ricevere via smtp/pop.
Ma prima non dava questi errori, ha iniziato quando gli ho modificato i parametri di pop e smtp
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Altrimenti credo sia perchè il tuo smtp non viene accettato come "buono". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.