|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Laurea On-Line
Ora che mi sono diplomato mi sto orientando all'università.
Penso di aver trovato l'indirizzo che mi interessa, si tratta di "comunicazione e marketing" sotto la facoltà di scienze della comunicazione di Reggio Emilia. Il problema è che io sono di Brescia e che non penso di trasferirmi. Fare il pendolare è da suicidio ma fortunatamente questo corso si può fare anche on-line! Qualcuno di voi ha mai frequentato un corso di laurea on-line? E' fattibile? Pregi e difetti? link del corso: http://www.cei.unimo.it/index.php?op...tpage&Itemid=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
eddai... non siate timidi!
Nessuno sa niente in merito??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
i costi sono un difetto. l'iscrizione ad un corsa d laurea on-line e alquanto oneroso, parlo di + di 1000 euro annui (come prima rata poi la seconda varia in base al reddito) )che x chi fequenta a torvergata x esempio è uno sproposito. ovviamente spenderesti di + se t trasferissi la in pianta stabile affittando con altri studenti una casa....ma vuoi vivere da solo (sempre se puoi farti mantenere) a centinaia d km da casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
diciamo che non mi va di lasciare mia mamma da sola per 3 anni...
e la cosa brutta è che non ho trovato un'altro corso simile vicino a Brescia. Farei anche il pendolare se necessario ma Bs Reggio emila è improponibile per fare avanti e indietro... Dal punto di vista tecnino e non oneroso nessuno mi sà dire niente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
se guardi nel fourm di scienza della comunicazione di r e (ke c deve essere) sicuramennte troverai i consigli sulla didattica ke tnt t interassano. parlerai con persone che fanno proprio quell corso d laurea
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.