|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ADDIO IVO
l'altro giorno un mio amico, una cara persona con cui giocavo online a CounterStrike con nostro Clan (ArrafaT) ha deciso di togliersi la vita... senza un motivo... all'improvviso... o forse perche', come diceva lui, la vita lo stavo tormentando troppo...
noi che giocavamo con lui (a CS, a DoD, etc...) siamo tutti addolorati, era un bravo ragazzo, semplice, allegro... io personalmente lo conoscevo poco, pero' quando hai rapporti continui con quelli che poi diventano amici ti ci affezzioni... il nostro forum (e un altro che Ivo frequentava) si e' riempito di gesti di solidarieta' e testimonianze da parte di altri Clan o players di CS... e' molto bello tutto cio', molto commovente... e forse se Ivo avesse visto quanta gente gli voleva bene, forse un po' ci avrebbe ripensato... gia' la botta della notizia ci ha devastati, il dolore di averlo perso, il perche'... poi ci fanno sapere che c'e' un troll, uno stupido, un deficente, che va giocando nei vari server di CS, e soprattuto nel nostro, con il nick "ahahah Ivo e' morto"... e' incredibile quanto la stupidita' delle persone possa aggravare cosi' tanto il dolore che gia' ti devasta... per solidarieta' chi ha dei game-server sta bannando il tizio a vita in modo da non poter + giocare nella maggior parte dei server italiani... ADDIO IVO ADDIO AMICO PERSEGUITATO DALLA VITA ADDIO AMICO COL SORRISO, MA TRISTE BUON VIAGGIO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma postava anche qui su hwu?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
postava su diversi forum, ma non su questo, dove posto io...
sto a pezzi, veramente a pezzi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
io ho giocato con lui 4 annetti
mi manchera' molto aveva 21 anni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Non ho parole, i suicidi e le follie tra i giovani stanno diventando sempre più frequenti, non so a chi o a cosa dare la colpa, la cosa fa dannatamente incazzare e stringere il cuore. Riposa in pace Ivo, spero davvero che ci sia qualcos'altro di più felice aldilà |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
chi c'e' passato e puo' raccontarlo puo' di certo dirti che ci sono situazioni in cui ti trovi a stare male per cosi' tanto tempo, che alla fine ti senti a pezzi, come sotto un treno, certe volte perdi la lucidita', perdi la voglia di tutto... quando non hai + stimoli dalla vita o dalle persone vicine...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so, lo so, lo so bene E' solo che di tutto questo non so a chi dar colpa, alla società, a noi stessi, non so ed è questo non sapere se si fosse potuto far qualcosa che rode. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non bisogna cercare la colpa
ognuno di noi abbiamo modi diversi di reagire alla vita... c'e' chi e' forte, e c'e' chi non riesce a "vivere" o a cambiare le cose... e c'e' chi reagisce bene, ma poi e' sfinito... o semplicemente c'e' chi "subisce" la vita e va avanti col sorriso
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Già, in fondo è proprio così
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mi dispiace
E' impressionante vedere come ci siamo passati in tanti. A me è capitato una quindicina di anni fa, i problemi sono sempre gli stessi, e la *soluzione* sempre questa LuVi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
*
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Fa male, e i troll rendono ancora più surreale e rabbiosa la cosa.
Io spero solo che chi faccia gesti del genere lo faccia nella consapevolezza che non gli basta l'amore degli altri per vivere. Forse molta gente si sente e si vede sola, ma non si accorge che intorno a sè ha altra gente pronta a dargli una mano e a diventare sua amica nel momento del bisogno.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Mi dispiace!
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Tanta, tantissima solidarietà.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
r.i.p.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
mi dispiace, è sempre devastante quando un giovane decide di non avere più speranze nel futuro...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
*
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.