|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
RS: S&M? Prime95? Macché: BF2!
apro questo thread perchè ormai è venuta l'ora di arrendersi all'evidenza: il miglior programma in assoluto per testare se un PC è RS è giocare 2 ore a Battlefield 2 (per gli amici BF2)
Perché? perché dopo aver provato la stabilità del mio sistema OC, brillantemente superata la prova di s&m sia CPU che RAM dopo 30 sec di BF2 crash (torna a win) ![]() ![]() ![]() che dire di più: anche se non avete il gioco completo potete provare la demo (free) se da ora in poi un utente mi dice che è RS gli chiederò se ha provato BF2 ![]() notte
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
LoL...grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Strano però, con tutti i giochi che ho provato io (non BF2 però) la temp cpu max non raggiunge mai e poi mai i livelli di quella che piglia sotto prime, 5/6 gradi in meno anzi.
Non è che è la scheda video un po' troppo oc? Cià
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ma prime e spi32M li avevi fatti girare?
Io vorrei sfatare il mito di S&M: è vero scalda molto la CPU ma non stressa come calcolo la CPU quanto prime large/small fft test. E comunque è vero: mai fidarsi dei soli test sintetici. Qualche ora di gioco pesante è d'obbligo ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
s&m è un buon programma... ma le applicazioni "vere" sono tutto un altro paio di maniche
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Beh io ci gioco con la demo di BF2 anche a me si riavvia ogni tanto il pc però credo sia un problema di conflitto software (driver-gioco).
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
I 3D Mark (anche il 2k1, il più cpu dipendente) li passo con scioltezza anche con oc non spi 32M stabili ![]() Comunque concordo, le applicazioni "normali" sono comunque la prova del 9, soprattutto i giochi ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in questi casi spesso la colpa è dell'ali.
quando anche il sottosistema video inizia a pupparsi tanta energia, non è più in grado di fornire tensioni stabili sui vari canali, e gli sbalzi generano errori. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.