|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Civitavecchia
|
[Civitavecchia (Roma)] Vendo memorie, masterizzatori, ecc.
Vendo:
- masterizzatore DVD esterno USB2 Slim Pioneer DVR-SK12D (http://www.cdrinfo.com/Sections/Rev...?ArticleId=8467) 180 €; - masterizzatore DVD interno IDE NEC-2510A. Prezzo: 30 €; - masterizzatore CD interno IDE LiteOn 52x24x52x. Prezzo: 25 €; - 2x512 RAM DDR Mushkin PC3500. Prezzo 65 € cad. - modem ADSL USB Trust 325A. Prezzo 15 €; - Zalman cooler CNPS6500B-Cu (nuovo, mai usato). Prezzo 25 €; Consegna a mano zona Roma P:S.: nel forum Mercatino periferiche vendo una stampante (spero non sia considerato crosspost ![]() ![]() Ultima modifica di gianscanu : 20-09-2005 alle 15:00. Motivo: Vendute GeiL e ribasso prezzo DVD esterno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
se soedisci in coda per le ram
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Interessatissimo all'alimentatore, potremmo concludere anche subito se deciso a spedire...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
per jumperless: se il prezzo è ok, posso spedire, non prima di Sabato.
Ti mando pvt con il mio numero di cellulare per prendere accordi. per simoneco: ti interessano tutte e 4? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ciao mi interessa una banco da 512 mushkin o geil, mi sparesti dire fino a quanto reggono cas 2 e con che voltaggio?
l'hai mai provate su nf7? che chip montano? ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
o solo 2 moduli, quale dai 2 e' piu' trattabile?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
ma la cosa dell'altro treeeeddd???
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Salve Hom
non è persa: è ancora valida solo che non avevo tue notizie. Ti confermo che sei avanti nella fila per le GeiL e Bisteccone è avanti per le Mushkin (a meno che non arrivi una offerta per consegna a mano che passa avanti). Il mio problema è che non riesco a passare nel negozio per chiedere informazioni sulla garanzia prima di Sabato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
attendo...
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Per Dario 2,
![]() Tra l'altro ho una coppia di HD in RAID0 e quindi non ho molta voglia di correre il rischio, facendo prove coi timing, di inchiodarmi il PC e dover cancellare la memoria togliendo la batteria per ripartire. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
(vedere se partono con cas 3 impostato anche a 200mhz)
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Ciao, si va bene... 55€ spedito in j+3, se per te va bene possiamo passare il pvt per i dati...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
x Bisteccone
ancora no ![]() Ciao Ultima modifica di gianscanu : 02-09-2005 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Allora,
Venduto Alimentatore. per Hom: - la garanzia è di un anno presso il rivenditore, mi sembra ci siano ancora 6 mesi più o meno, dopo c'è la garanzia a vita della GeiL, purtroppo dal sito GeiL non risultano rivenditori ufficiali in Italia, per cui bisogna rivolgersi direttamente a GeiL USA. Per Bisteccone: - non ho ancora fatto la prova che mi hai chiesto, ho riguardato però le impostazioni sul BIOS e sono pressochè certo che quando erano installate tenevo funzionanti le Mushkin a CAS 3. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, cmq la prova del cas 3 è per vedere se sono bh5 o no, a quanto pare no, cmq i dei due moduli da 512 me lo prendo sicuro dato che ho già 2x256 ocz...su che mobo l'hai provate?
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda mast dvd..scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Per FedMod87:
mi dispiace, ma non scambio. Ti interessa il NEC o il Pioneer? Per Dario2 Su una Gigabyte 8KNXP Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ti farò sapere.
Il chipset della scheda è l'Intel 875P. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.