|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[ROMA+sped] 2x HD WD Raptor 36gb
Vendo i velocissimi Hard Disk in oggetto.
€ 150,00 non trattabili in coppia. Sono ancora in garanzia, qualora si manifestassero difetti potete restituirli al sottoscritto che provvederà alla procedura di rma. Preferenza consegna a mano. Pagamento cash nel caso di consegna a mano, bonifico anticipato in caso di spedizione. La spedizione non comporta nessuna responsabilità da parte mia. Non saranno dal sottoscritto effettuati reclami alla posta o a qualsivoglia trasportatore, ne' la restituzione del denaro in caso di mancato recapito del materiale. Ho avuto fin troppi problemi e ritardi inoltre di recente SDA ha " smarrito" una mia spedizione. Se siete disposti ad accettare il rischio per me non c'e' problema. Kam |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In vendita su altri forum. mi son dimenticato di aggiungerlo.
Kam |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Curiosità... ...Sono della serie silenziosa?
In garanzia fino a quando?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se sono della serie silenziosa nn lo so, a quanto mi risulta i 36gb sono piu' rumorosi dei 74, per la garanzia ti posso dire che gli hd sono stati acquistati il 07/12/2004.
saluti kam |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e son rimasti su un mobile per circa tre mesi....quindi stanno girando da circa 3 mesi....
Kam |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in serata controllo, ma non sono orientato a scoppiarli. Quindi do' la precedenza all'acquisto in blokko!
Kam |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda blocco sono perfetti o hanno qualche anomalia??sono stati formattati??il prezzo e' lievemente trattabile?? fammi sapere pronto a cocnludere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Li sto usando in raid 0 su una dfi NF3 250gb, non hanno anomalie, prezzo non trattabile!
Ciao Kam p.s. qualora non siate di roma vi prego di leggere attentamente quanto ho scritto in merito ad eventuali spedizioni il cui costo va chiaramente aggiunto all'ammontare totale. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Hanno 3 mesi di lavoro reali, e sono montati in un cabinet Antec Plus View 1000AMG, il bay degli HD e' ventilato...e sono presenti ventole in ogni sede del cabinet. Quindi a livello di utilizzo hanno sempre lavorato in modo ottimale.
Kam |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
in coda per tutti e due al tuo prezzo.....ciao
DFI Lanparty UT nf4 SLI-D - Opteron 146 a 3000mhz - 2x1024 DDR OCZ EL DDR PC-4000 Gold GX XTC Dual Channel a 270mhz - Galaxy 7800 gt 256mb - 1 HD DA 160+1 HD DA 80 TUTTI MAXTOR diamond 10 plus -AUDIGY 2 CON 6700 6+1 - Alimentatore Enermax CoolerGIANT 485WATT - IL TUTTO MONTATO IN XASER 3 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Riepilogo coda
flatterix pryon Kam |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
un bell'up per tutti!
Kam |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ti ricordo che e' consentito un solo up al giorno...
comunque vista la data di acquisto, direi che dovrebbero essere della serie silenziosa (comunque meno dei 74, ma migliore della prima seria), ottimo prezzo cmq, "peccato" averne gia' 2
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
in coda per entrambi
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Riepilogo coda
flatterix pryon Mayere mi scuso per il doppio up! So di dover rispettare la coda, ma vorrei concludere in fretta, domani in giornata se possibile. Vi invito per l'ennesima volta a considerare quanto dichiarato per il discorso spedizione. Non voglio grane ragazzi...scusate ma se aveste dovuto fare tutte le trafile del piffero che ho fatto io con le poste sareste esausti anche voi. Preferirei quindi consegnare a mano....se proprio devo spedire...non voglio comunque responsabilità per eventuali problemi. Ciao Kam |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io sarei in coda, ma con j+3 assicurato, qualora tocchi a me.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Vorrei concludere entro oggi!
Quindi onde evitare di rispettare la coda, se entro le 17,00 di oggi nn avro' notizie dei componenti la coda, concludero' la cosa col primo che si fa vivo! scusate ma ho fretta Kam |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io ci sono, ma ti pagherei tra 3 gg, visto che domattina parto per mi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.