|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
amico barista in difficoltà...
Sentite questa storiella
![]() Ieri un mio caro amico che lavora come barista in un piccolo bar sotto casa è stato licenziato in tronco , anzi cacciato in malo modo dal proprietario. Il motivo mi fa veramente incaxxxchiare perciò voglio raccontarvelo : qui a Roma il classico "latte macchiato" di solito si serve in lunghi bicchieri di vetro. Qualche tempo fa il proprietario chiede al mio amico barista di servirlo invece nei bicchieri piccoli, per risparmiare ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
li denunciasse...esistono i sindacati
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
che idiota
ma esiste veramente gente così???? ha ragione il tuo amico... però nn so quanto possa valere...... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mattone nella vetrata... e via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
..Ieri pomeriggio ci è riandato per prendere il libretto sanitario e per vedere in qualche modo di chiarire.. Il proprietario arrogante gli fa "vattene. Tu non sei più gradito qui..."
Adesso sta rintracciando qualche testimone..Ma sarà dura. Al momento tutti si dicono disponibili ma quando serve una firma o una testimonianza spariscono tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() qualche anno fa andai a lavorare nel bar in un parco giochi,dopo qualche settimana feci una lista di liquori che mancavano (la gente chiedeva cocktail che per mancanza di materia prima non potevo preparare)e cosi' feci la lista.fin qui tutto bene,la bella proprietaria mi disse si certo,ok,e dopo qualche giorno mi trovai alla macchinetta dei popcorn all'aperto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque è giusto che il tuo amico faccia qualcosa contro queste teste di bip bip....
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
quoto milli! Se va dai sindacati gli fanno il
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ma che tipo di contratto ha?
Prima vedrei quello e poi eventualmente consiglierei i sindacati. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Poi, in caso non si possa far niente, si organizza la spedizione di amici. Quando il bar è bello pieno, andate e ordinate tutti latte macchiato e, quando vi danno i bicchieri piccoli, andate di scenata davanti a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Si, ma bisogna essere in tanti, eh.... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Altrimenti gli riempi il bar di bagarozzi e cagatine di topo e poi chiami i n.a.s.
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() purtroppo se non riesce a combinare niente con il sindacato, sara un'altra storia di ingiustizia rimasta impune! ![]() ma non si puo denunciare il caso un avvocato??? bye
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
purtroppo non aveva contratto o altro, quindi deve poter dimostrare, con i testimoni, che lavorava lì....
Spero almeno che ottenga una liquidazione... So che i proprietari, ambedue giovani, hanno debiti da paura, ereditati dalla vecchia gestione... (la figlia del precedente proprietario è stata capace di spendere più di cinquantamila euro alle macchinette del videopoker del suo stesso bar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ah bhè, era in nero e avanza pure delle pretese...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di che ti meravigli? Chiaramente il contratto non gliel'hanno mai voluto fare, anzi lo minacciavano di cacciarlo instantaneamente qualora l'avesse preteso... O così o....pomi! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.