|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Montichiari
|
valido carrozziere
Qualcuno conosce un bravo carrozziere?
non dormo più vedendo il mio fido pb così danneggiato il fatto è che non ho ancora capito come sia accaduto qualunque info è ben accetta grazie dei suggerimenti
In allestimento - pezzi vari sparsi - Ultima modifica di coach66 : 02-07-2005 alle 10:26. Motivo: aggiunta immagini |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
lo sai che potresti essere denunciato per violenze vero ?
Mi sa che non è sistemabile la cosa... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Scusa... ma se lo fai passare come difetto... garanzia... bho io te la butto li.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
) dopo 1 anno l'hai trovato danneggiato ![]() se no chiedi lumi nella sezione modding e vedrai che qualche modders puo darti una mano (io lo sono abbastanza ma scusami non me la sentirei proprio di mettere le zampe su un pb altrui
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Quote:
) fissa. Inoltre era lurido ed un angolo del pannello dietro al monitor era un filo sverniciato, il grigio era stato un po' sfregato...torno incazzato nero, e sai che fanno? Lo prendono, lo appoggiano sul loro tavolo, e...si sente uno stridore molto forte ed acuto. Rialza il mio PB e sotto la scocca prima immacolata mi avevano fatto uno squarcio di 10 cm nell'alluminio spostandolo sul tavolo. Squarcio è un po' troppo, però è una rigona terribile ed enorme. Il tizio si mette le mani nei capelli e dice che è una cosa irrimediabile, facendomi anche vedere l sassolino che c'era sul loro tavolo di lavoro e che aveva causato il tutto. Preso da un'ira improponibile me ne esco dicendo che entro 2 giorni lavorativi (tempo che apple spedisca la logica nuova) sarei venuto a ritirare il mio pB sSENZA un graffio. Ovviamente sbatto la porta. Ovviamente mi hanno devastato il mac quanto la tesi è nel suo vivo, il mio lavoretto ancora di più, sto per partire per uno stage di 2 mesi dall'altra parte del mondo. ====shit happens====> PS: scusatemi lo sfogo, mi sa che sono andato parecchio oFF topic. Martedì quando lo ritiro ti saprò dire qualcosa in più su come agire sul bellissimo alluminio dei nostri beneamati
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Parlando con un vicino di casa che lavora al centro assistenza della apple, qui a Milano...mi ha spiegato che i difetti estetici non sono di per sè compresi nella garanzia ...o meglio solo un 10% dei casi viene veramente considerato un problema, non derivante da un utilizzo poco consono...........in pratica decidono loro se farti rientrare il pezzo in garanzia o meno...ed in ogni caso devo ricevere prima l'ok dalla apple, per ordinare il pezzo!
Ciao ==Sose== ci potresti dire qual'è il centro assistenza che ti ha combinato il pasticcio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

) dopo 1 anno l'hai trovato danneggiato