|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[In Rilievo] Quanti di voi tendono a risparmiare?
Ciao ragà.... dato che per adesso gira una crisi assurda...quanti di voi si buttano al risparmi e su cosa risparmiate?
![]() - Benzina - Generi alimentari - Abbigliamento - ecc.... Non interpretate la cosa Risparmiare = essere tirchi, ma mi attengo a questa crisi adssurda che gira! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
io cerco di risparmiare su tutto.. però alla fine del mese sono così lo stesso
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
risparmio in abbigliamento, dato che non mi interessa più di tanto, ma ho le mani bucate per quanto riguarda cd, libri (se entro alla ricordi ci sto due ore ed esco con cinquanta euro minimo in meno, e lo faccio spesso) e tecnologia (per quanto il mio budget me lo consente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
io ormai non ho + una vita, perciò ormai la mia unica spesa è un pieno di carburante al mese, e cercando di andare ad andature costanti risparmio su quello
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
comodo mettersi il tag in rilievo da soli
![]() Risparmio su niente per adesso, non sono mai stato uno spendaccione, quindi compro se mi servono veramente... forse la benzina, ma perchè mi piace camminare e abito in centro, quindi meglio andarci a piedi sia come tempi sia per il posteggio. Non riesco a risparmiare completamente sul cibo, mangio come un bisonte e non ingrasso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sulle uscite al sabato.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Cmq apparte gli scherzi, anchio cerco di risparmiare su tutto, carburante, sigarette, colazione al bar, ecc...ecc...ma arrivo a fatica alla fine del mese aspettando ansiosamente lo stipendio ....!!! Bè ..se guardiamo i prezzi che girano adesso ...non c'è poco da meravigliarsi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io proprio sul sabato non risparmio, magar risparmio altro durante la settimana ma il sabato sono capace di farmi fuori tutto quello che mi è rimasto dalla settimana
per ora risparmio solo per risparmiare il mio fegato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao fratè ...ti consiglio di dare un'occhiata all'ultima pagina QUI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 23-06-2005 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Io sono povero,se risparmio vuol dire che digiuno.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
dalla ![]() BASTARD INSIDE MODE OFF] ciao fratè ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Devo mettere un po' d'olio nella tastiera ![]() ![]() [BRUNELLO INSIDE MODE OFF] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
in disco non ci vado neanche se mi pagano un pacco di siga mi basta (2.90euri) non mangio cornetti e pezzi di rosticceria tutti i soldi vanno via solo in alcool ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
tranne per il fumo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.