|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
[Help] Ge Force 2 Mx 400 problema Driver (non s' istallano!!!)
Ciao a tutti ho un pc con la seguente scheda video:
Ge Force 2 Mx 400 Il problema è che devo mettere lo schermo a minimo 75mhz ma non me lo fa mettere probabilmente per colpa dei driver vecchi, anzi che dico...vecchissimi!!! Ho scaricato l'ultima versione dal sito dell' invidia e quando provo a installarli ecco cosa mi dice: The NVIDIA Setup program could not locate any drivers that are compatible with your current hardware. Setup will now exit. Aiutatemi!!! Grazie tante in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
raga sono ancora io....
vi do maggiori info, il produttore per prima cosa è st-lab se può servire, poi c'è da dire che andando in gestione periferiche la scheda video non esiste proprio!!! non c'è. se vado quindi nelle proprietà dello schermo come vi ho detto prima non c'è neanche la possibilità di cambiare i mhz ma solo la risoluzione e relativi colori. la marca e il tipo di scheda video l'ho trovata smontandola e anche perchè mi viene scritto appena si accende il pc, non ho idea di come muovermi per favore datemi una mano così lo schermo è inguardabile quando muovo le finestre vanno a scatti grazieeeee |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Hai installato i driver della scheda madre? Da quel che ho visto quando la scheda video non risulta in gestione periferiche è perchè mancano i driver della porta AGP :P
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.