|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Conviene Cambiare Monitor da CRT ad LCD ?
Salve a tutti,
attualmente ho un NEC MultiSynch 95F (19") da circa 3 anni e mi trovo abbastanza bene. Ho intenzione di cambiarlo con un buon LCD 19". Ne vale la pena? Sto tutto il giorno davanti al PC per lavoro. Un mio amico si ha preso un LG 17" un anno fà pagando un bel po' di soldi ma non e proprio contento del acquisto, morale della favola sta utilizzando il suo vecchio Sony CRT ..... Qualche consiglio per un prodotto di ottima qualità? grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Benvenuto sul forum
![]() Il thread è troppo generico, e thread del genere non sono ammessi, come da seguente avviso: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 Sul confronto LCD-CRT ci sono diversi thread in INDICE DISCUSSIONI TECNICHE IN RILIEVO, ciascuno per ogni singolo aspetto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508738 Quote:
INDICE DISCUSSIONI IN RILIEVO SU SCELTA LCD E CRT: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508737 Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.