|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
[TP + sped] VENDO 50CD ORIGINALI 30 GIOCHI COMPLETI + HD + mouse + lett cd ecc ecc
Vendo circa 50 cd, tra demo e riviste, con + di 30 giochi completi ORIGINALI
ecco una foto, con quasi tutti i cd...ne ho aggiunti altri dopo la foto... ci stanno giochi storici come max payne, gothic, rainbow six rogue spear, soul reaver, the watchmacher, incoming, warcraft 2, e tantissimi altri.. son circa 30 i giochi completi.. altrettanti demo e altri giochini meno importanti... Prezzo 20 euro + ss per tutti...è pokino lo so... - VENDUTO vendo anke un buon mouse, causa passaggio ad mx518.. un Trust Optical 250S, pagato 19 euro... vendo come nuovo...con scatola, scontrino, garanzia, driver e tutto...chi vuole foto mi contatti Prezzo 8 euro + ss Hard disk IDE Hitachi Desktop, 60gb...vendita per passaggio ad hd SATA..hd senza garanzia ma con poca vita... Prezzo 32 euro + ss - VENDUTO e per finire: Lettore CD Asus 50X, messo bene, non da nessun problema in lettura...scatta un po il carrellino durante l'apertura... Prezzo 7 euro + ss Precedenza al blocco... Ultima modifica di DrUg@tO : 27-06-2005 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiunto hd da 60gb... ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
Gia solo per il fatto che tra i titoli vedo pod (uno dei miei vecchi amori della mia infanzia videoludica) mi solletica l'offerta.... si può avere una lista completa dei games presenti?
Anche in pvt magari... come preferisci ![]()
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco la lista, spero di non dimenticarne nessuno:
Max Payne Soldier of Fortune Wheel of Time - 2CD Buggy Winter Race 3D Myth 3 - The Wolf Age Trucks - by Radio Deejay Warcraft 2 Battle.net Edition - VENDUTO Kiss Psycho Circus eXtreme Biker Master Rallye Blood 2 - The chOSen SCARS Fighting Force Incoming Rage The Watchmaker POD Gold - VENDUTO Stronghold Deluxe Gothic - 2CD Rainbow Six Rogue Spear Soul Reaver 2 - VENDUTO Ground Control Ground Control Dark Conspiracy (espansione) Tropico e altri 5-6 che son inclusi nei cd demo...alcuni anche molto carini... spero di non averne dimenticato nessuno... poi a parte vendo anke Return to Castle Wolfenstein (con scatola, cd key e tutto) e Toca Race Driver (completo di tutto) il prezzo di sti 2 è da definire cmq...10 euro a testa... Ultima modifica di DrUg@tO : 25-06-2005 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
ce li ho quasi tutti :/ mi sa che compriamo le stesse riviste :P
Eventualmente...pod gold per 5 euro +ss me lo spediresti? So che non è una gran cifra e forse non vale la pena scomodarsi... ma ci provo lo stesso :P Sono capace di rimettere la 3DFX nel PC per rigiocare a quel gioco come si deve ![]()
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
np... solo questo? o magari ne prendi anke qualke altro? giusto x far un viaggio per almeno 10 euri invece di 5
![]() hai msn? il mio lo trovi sul profilo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduti wacraft 2, soul reaver 2 e pod
![]() uppppp |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduti tutti i giochi e l'hd..restano mouse e lettore...
se interessano a qualcuno contattatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.