|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
307 cabrio...
Visto che di 3d sulla 307cc non ce ne sono xkè non aprirne uno?
![]() Quest'auto IMHO è stupenda... ![]() ![]() 23.020 € dal sito peugeot italia... gli unici optional che metterei, visto la buona dotazione di serie, sono i sedili in pelle (1.450 €) e gli specchietti a ribaltamento elettrico (100 €) in stile Benz. ![]() Il colore pensavo grigio metallizzato anke se il nero sarebbe il top... ![]() e con una piccola modifica (1.600 € ![]() ![]() E un po di tuning virtuale! ![]() che ne dite? Ultima modifica di CipHak : 07-04-2008 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
orrendo il posteriore
![]() |
#3 |
Senior Member
|
neanche a me convince molto...
pero nel complesso mi piace... soprattutto gli interni.. e poi con un piccolo alettoncino si risolve il problema no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Macchina orrenda, frontale anonimo e posteriore da film horror. Con l'alettone posteriore poi diventa anche truzza, oltre che brutta
![]() Insomma, a mio avviso bisognerebbe starle alla larga. Hanno sbagliato tutto in quella vettura, dalle proporzioni, alle linee. Se proprio dovessi buttarmi su una vettura simile (stesso segmento e prezzo simile) prenderei molto più in considerazione la Megane CC... almeno in quella le proporzioni non sono sballatissime. Resto comunque sempre convinto che per viaggiare a cielo aperto bisogna avere una spider e non una cabrio.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Sl 500 regna su tutte, molto carina la nuova slk. La vecchia slk non mi piace più...anonima.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come linea l'anteriore è banale, sembra una peugeot "normale", mentre il posteriore mi piace molto
![]() solo un appunto con quelle porte ad ali di gabbiano ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il nuovo forntale fa veramente schifo
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
la Megane CC cmq è davvero inguardabile ![]() IMHO la 307CC (la vecchia) è stupenda, ed ha un design ottimo in tutte le sue parti...avessi i soldi da spenderci una bella 180cv me la prenderei a occhi chiusi!...ovviamente nera!
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le cabrio non mi hanno mai attirato , però questa non è malaccio , mi piacciono i fari dietro , sono a led o hanno una mascherina d'alluminio lucidata?
Della peugeot cmq sono anni che è uscita la 406 coupè e mi piace ancora moltissimo come linea , solo che se ne vedono veramente poche , aveva qualche problema o non è stata "capita" ?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ma siete tutti miliardari? ![]() La slk è caruccia ma preferisco la 911 cabrio turbo, ma anche la F430 spider non è male... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa lo scatto ma avevo aperto tempo fa un thread sulla Tigra CC e subito erano arrivati i soliti che preferiscono le Z4, le Slk le Lotus e così via... un conto è criticarne la linea ma proporre queste ultime come alternative anzichè quelle di pari segmento è oltremodo stupido e inutile
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
oddio restyling orrendo... meglio cosi.. almeno appena esce sto aborto si abbassano i prezzi...
evvai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
IMHO ... Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
la z4 dai 32 ai 42.000€ e non credo che gli sconti li facciano solo i concessionari BMW anzi penso che i peugeot si facciamo meno problemi anche a prender dell'usato un po' scrauso
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tutte l enuove peugeot avranno quel muso schifoso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.