|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao a tutti devo disdire tin.it
Ciao a tutti
Mi sapreste dire come devo fare?? Wind ha una penale di 50 euros per il primo anno, pagati quelli li mandi a quel paese come ti pare Per tin.it vale la stessa cosa? Se chiamo il 187 dicono stronzate tipo non puoi farlo devi pagarci tutto fino alla fine dell'anno solare o cose del genere ^^' ne ho akkiappata di gente incompetente xo'...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah mi ero scordato una cosa
Pensavo di mettermi una bella DSL in fast su cavo dati e un minimo di mcr che non si sa mai
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppo ragazzi
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
tin.it nn so di preciso, ma credo sia come alice. passato il primo anno puoi disdire quando vuoi, con libero
o altri, si considera il contratto rinnovato in automatiko ogni anno.cmq queste cose le trovi nel contratto in tuo possesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi accodo alla richiesta, devo disdire tin.it e mettere tiscali 12mbit
mi pare che dopo il primo anno si può disdire in qualsiasi momento, ma non ne sono sicurissimo... qualcuno ne sa + di noi? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ho/avevo tin.it.
Per quanto ne so il contratto si rinnova sempre per un anno, al contrario di alice, quindi se volete disdire dovete aspettare la fine dell'anno in corso.. Se avete un abbonamento da prima del 07/05/2003 dovete mandare la disdetta 60 giorni prima della scadenza del contratto, invece se l'avete dopo potete inviarla 30 giorni prima. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
per tin.it bisogna chiamare 803380 e non 187, cmq si rinnova di anno in anno, che io sappia la troncano se vuoi, però continui a pagare fino a fine contratto, se non sono cambiate le cose...
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
ma non e' prevista una penale?? :\ purtroppo il contratto e' poco chiaro e poi io ho una vecchissima copia, il contratto con le regole nuove non l'ho mai visto
Mi consigliate qualche magagnata?? (intanto mi farei tirare un bel kavetto da eutelia Quote:
Quote:
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 22-05-2005 alle 18:41. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
L'803380 è il numero verde di Tin.it che fino a poco tempo fa era cosa a parte rispetto Telecom (vedi Alice e 187).
Ora è stata ricomprata da Telecom, però il numero verde proprio di Tin è 803380. Adesso che hanno fatto l'economy a 29€ al mese c'è il numero a pagamento per l'economy (maledetti) che costa 1.08€ al minuto. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
vorrei disdire anch'io perchè costa troppo!
comunque visto che non ho mai firmato nessuna carta si può disdire quando si vuole? ah.. non sono previsti upgrade o abbassamenti di prezzo,no? grazie
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
con i nuovi contratti puoi mandare un fax, ma devi comunque inviare obbligatoriamente una raccomandata a/r a questo indirizzo:
Telecom Italia Media s.p.a. Via C. Colombo 142 00147 Roma il fax va inviato a: 070/506831
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non sapete nulla in merito alla penale da pagare per recidere in qualsiasi momento?? pagare il resto dell'abbonamento mi pare sinceramente una kazzata non si puo' considerare una penale...
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Telecom Italia Media S.p.A. casella postale 10797 00144 Roma Eur. Non so se sia la stessa cosa, ma spero di si dato che io l'ho mandata all'ultimo indirizzo. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
penso sia uguale, io ho riportato l'indirizzo trovato nel mio contratto. comunque sia sul sito tin.it c'è una sezione con i contratti adsl in pdf
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
approfitto della discussione
anche io devo disdire con tin.it.. avete per caso una lettera di disdetta da utilizzare come esempio?? ovviamente io intendo usufruire del servizio fino alla scadenza
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
sul contratto c'è scritto ma voi quando fate un contratto lo leggete ? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io non ho avuto ne' firmato nessun contratto. Sto cercando di disdire tin.it perchè trasloco e mi hanno detto che devo cmq pagare fino a fine contratto, appellandosi a una clausola che NON HO NE' LETTO NE' TANTOMENO FIRMATO. Possibile che non possa fare niente? Grazie GP |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
effettivamente tin.it non richiede di firmare il contratto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
scusate se mi introduco alla discussione ponendo una domanda...
in queste settimane ho prenotato la disdetta di tin.it e giusto ieri mi è arrivata questa mail: in relazione alla Sua comunicazione del 16/05/2005, Le confermiamo che abbiamo prenotato la disdetta dell'abbonamento con login [email protected] a Lei intestato alla naturale scadenza prevista per il 20/08/2005. Le ricordiamo che dovrà inviare a Sue spese il modem in Suo possesso al seguente indirizzo : - HP-DCS S.p.A Via Tiburtina Valeria Km 13.700 00133 Roma (RM). ma pure il modem devo ridargli dopo 3 anni di contratto? non me lo sono ampiamente ripagato? se non lo spedisco vengono a prendermi a casa?
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

o altri, si considera il contratto rinnovato in automatiko ogni anno.