|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: BG
|
Quale HP?
Una domanda, quale tra questi HP è meglio in termini di prestazioni:
DV4086 M750 ![]() 1Gb di RAM ![]() HDD 100 Gb a 4200 RPM ![]() Scheda video 128 Mb condivisa ![]() Masterizzatore DL ![]() prezzo 1499 ![]() NX8220 M740 ![]() 1Gb di RAM ![]() HDD 80 Gb a 5400 RPM ![]() Scheda Video X600 non condivisa da 128 Mb ![]() Masterizzatore DVD+RW ![]() prezzo 1392 ![]() Meglio un processore migliore ed un una velocità dell'HDD minore o il contrario? Perchè tutti mi sconsigliano la scheda video condivisa? Masterizzatore DL mi permetterebbe di scrivere i CD doppio strato, giusto? Le faccine idicano cosa ne penso ![]() Grazie per le risposte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Mah.....io prenderei il secondo proprio per la scheda video. Perchè il primo non avrà più 1 Gb di ram avendo la memoria di sistema condivisa con quella video...........e poi il primo che scheda video monta? intel o 6200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: BG
|
Il primo monta una Intel Graphics Media Accelerator 900.
Il primo ha contro sicuramente la scheda video e la velocità dell'HDD, però è più bello esteticamente ![]() Il secondo pecca solo nel processore forse, ma la serie business di HP è difficile da vedere, nel senso che nei negozi non c'è mai e vorrei vederlo prima di acquistarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Il primo fa schifo e a quel prezzo trovi di meglio, il secondo è buono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() Cmq,aldilà della memoria della scheda video,è molto meglio l'n8220 imho!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.