|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov di Como
|
[COMO] Vendo kit IPAQ1940, navigatore Tomtom 3, Car kit e accessori
Vendo causa passaggio a sistema superiore il seguente kit di navigazione satellitare.
KIT ORIGINALE TOMTOM NAVIGATOR 3 COMPOSTO DA: - 1 palmare Ipaq 1940 con software TomTom pre-installato e attivo - SD da 256 Mb con precaricata la mappa di tutta Italia - 1 ricevitore Tomtom 3 bluetooth senza fili - CD originali con software in italiano (così come la voce-guida), mappa dell'Italia, principali strade d'Europa (con codici di attivazione), migliaia di punti di interesse - car kit con supporto a ventosa - placca di metallo per fissaggio ricevitore bluetooth - adattatore di Alimentazione per il palmare (con cavo per sincronizzazione PC) e il ricevitore - caricabatterie da auto, presa accendisigari - cavo di collegamento ricevitore/palmare per ricarica in auto - adattatore per cuffie jack-minijack - adattatore per prese elettriche internazionali - ulteriore cavo USB sync charger accendsigari - custodia di pelle nera con 4 tasche per memorie - 4 pennini di riserva - 9 film proteggi-display per il palmare - cd contenente gli aggiornamenti successivi Tomtom 3.03. - manualistica cartacea ed elettronica: tutti i cd in originale Acquistato in agosto 2004, usato poco e perfettamente funzionante, ancora in garanzia (con scontrino fiscale). Il tutto fornito nella confezione originale. Garanzia: ancora 1 anno (fino ad agosto 2006) presso TomTom direttamente con scontrino fiscale. 1 mese "soddisfatti o rimborsati" garantita da me dalla data di ricezione del pacco da parte vostra. Prezzo: 450 euro. Il prezzo include spese di spedizione PaccoCelere 3 di Poste Italiane, pagamento in contrassegno alla ricezione del pacco. Nel caso di consegna a mano (zone Cantù/Monza/Cologno Monzese/Milano), riduzione del prezzo di 10 euro. Prezzo NON trattabile. NON smembro. Per correttezza, vi informo che la vendita è aperta anche su altri forum e altri canali, esattamente alle stesse condizioni economiche. Vi lascio il mio numero di telefono per eventuali informazioni aggiuntive che dovessero interessarvi; la "contrattazione" con diritto di prelazione vale solo se fatta sul forum per iscritto. Ultima modifica di iasudoru : 03-02-2012 alle 11:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Rilancio con un nuovo prezzo:
390 consegna a mano (pagamento in contanti), 400 spese di spedizione incluse e pagamento in contrassegno. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up del 28 aprile
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
vendi solo il ricevitore bluetooth?
|
|
#5 |
|
Member
|
no, mi spiace.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ok, tnx ciao
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli/Caserta
|
se mai dovessi arrivare a venderlo (per la fretta) a 320€ s.s. incluse... sono in coda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ultima discesa
Posso scendere a:
- 360, s.s. incluse e pagamento in contrassegno - 350, s.s. incluse e pagamento via bonifico bancario anticipato - 340 consegna a mano Non ho priorità di modalità di spedizione: il primo che arriva, se lo prende. E' veramente la mia ULTIMA "discesa"... Stefano |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up del 11/05
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up del 21/05
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Ti interessano per caso scambi o permute con pc o componenti?
|
|
#12 |
|
Member
|
No, mi spiace !
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ho già venduto il Palmare.
Ora vendo solo il ricevitore bluetooth TomTom 3 con il software. Questo il dettaglio dell'offerta: - Ricevitore Bluetooth TomTom 3; - Piastra autoadesiva e magnetica per il cruscotto; - Software originale in italiano TomTom su doppio CD + aggiornamenti alla versione 3.03; - Memoria SD da 256 Mb con precaricata la mappa di tutta Italia; - POI aggiuntivi; - Alimentatore per ricaricare il Ricevitore; Il prezzo è di 150 €, consegna a mano zone Milano Nord, Monza, Mariano Comense, Cantù. No a scambi con altro materiale, prezzo non trattabile. In caso di spedizione il prezzo è di: 160 € (paccoCelere 3, con bonifico anticipato) 165 € (paccoCelere 3, con contrassegno) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.