| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Torino 
				 | 

Password norton antivirus 2003

Ho impostato una password perchè il programma in oggetto sul pc non venga chiuso dalle altre persone che lo utilizzano, e come un pollo me la sono persa. Ora oltre a non poterlo chiudere non posso nemmeno accedere alle impostazioni ecc perchè mi chiede sempre e subito la benedetta password, c'è un modo per toglierla/cambiarla o devo per forza disinstallare il programma?   | 
|  |   | 
|  | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Lucca 
				 | 
		Direi disinstallare...
		 | 
|  |   | 
|  | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2005 
				 | 
		e aggiungerei : cambia antivirus
		 | 
|  |   | 
|  | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Torino 
				 | 
		Disinstallo?  Uso questo perchè il 2005 mi da un pacchissimo di problemi | 
|  |   | 
|  | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 
		no aspetta.. so io cosa devi fare... devi tornare allo stato mentale di quando hai messo la password!! recupero memoria sensoriale! guardare dentro la tua mente devi... e fare il mhooooo devi...   scherzo ovviamente! si mi sa che devi disinstallarlo! cmq io ricordo che riuscii ad installare netbus a un amico che aveva il norton 2003 semplicemente unendolo ad un giochino  insomma non è un gran male se lo disinstalli... fossi in te cercherei di passare almeno alla versione 2005 (che a dispetto di quel che si dice imho è un buon antivirus, ma trooooppo pesante davvero!! l'ho usato anch'io per parecchio!) o altrimenti a qualcosa di più potente, ma quest'ambito lo lascio ai più esperti, anche se sento parlare bene di nod32 mi viene quasi voglia di comprarlo quando entro in questa sezione 
				__________________ No perditempo | 
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.