|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
[eve online] Chi ci gioca?
Ciao a tutti
Sono molto interessato a questo gioco, che pare avere una buona grafica, e una comunità abbastanza ampia. Perà sul sito non capisco se sia una specie di rpg o cosa. Chi ce l ha mi puo dire se è bello e come è? p.s. ho un 56k quindi non riesco a scaricare la trial
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
EvE l'ho iniziato due volte. La prima risale all'epoca in cui uscì il gioco, più o meno. La seconda invece è più recente (con l'uscita dell'espansione). Ho giocato in entrambi i casi alla versione trial-demo (14gg gratuiti). Onestamente devo dirti che l'ho trovato da un lato incredibilmente evocativo (interfaccia grafica, suoni, musiche, ambientazione in generale), dall'altro noioso come pochi altri titoli.
Se decidi di dedicare del tempo a EvE sappi che dovrai per forza allearti con qualcuno e cercare quindi di non giocare mai da solo (o quasi). Rischi di stancarti in fretta, anche perchè seppur molto vario con le sue nebulose, i colori, gli asteroidi, ...... lo spazio è di una noia spaventosa e stanca in fretta. Se invece trovi un team con cui giocare potrai divertirti sicuramente. Secondo me giocarci in solitudine è una perdita di tempo. Prova comunque la versione trial appena puoi. È completa e dura 14gg. Merita assai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
grazie delle dritte
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusate, non ho ancora capito se è in 3d come Neverwinter o morrowind o è in 2d, potete spiegarmi meglio come è?
Grazie mille
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
3D, cerca su Google images "eve online" e troverai di tutto. Per esempio:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
nel primo caso sarebbe davvero bellissimo.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
http://pc.ign.com -> reviews -> Eve Online
www.gamespot.com -> reviews -> Eve Online www.gamespy.com -> review -> Eve Online per te sono abbastanza fonti o te ne servono delle altre? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.