|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ROMANIA: MONACA MUORE CROCIFISSA
Una monaca ortodossa romena e' morta dopo essere stata crocifissa da un sacerdote e quattro religiose che la accusavano di essere posseduta dal diavolo e intendevano praticare un esorcismo su di lei. La monaca, che si chiamava Maricica Cornici e aveva 24 anni, e' stata incatenata a una croce e lasciata senza bere ne' mangiare per tre giorni; in precedenza era stata imprigionata con le braccia e le gambe legate in un edificio annesso al monastero ortodosso della Santa Trinita' di Tanacu, nella regione nordorientale della Romania. "Era malata e posseduta: abbiamo celebrato messe per salvarla.
http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_992265.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non contenti hanno dichiarato che da un punto di vista religioso è stato fatto ciò che si doveva. Già, sarà stato il diavolo a portarsela via...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non sarebbe di certo finita in questo modo se avessero scoperto le gioe del sesso.
Andala ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
l'uomo riesce sempre a stupire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Beh se non l'avessero crocifissa loro non penso che il "diavolo" ( a cui io non credo) avrebbe mai fatto un gesto del genere, così poco irrispettoso verso un'altra vita umana.
Ma vabbè, con la religione si può giustificare qualsiasi gesto.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
più che altro è la riprova che il fanatismo non conosce frontiere.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
hanno fatto bene!
così il diavolo se n'è andato e ora lei è stata assunta nel regno dei cieli! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma non sapevano che le persone crocefisse muoiono per asfissia, quella posizione dopo 1-2 gg non fa più respirare la persona, spero che stà gentaglia venga ammazzata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"il sonno della ragione genera mostri" soprattutto se ti fa assopisci con la bibbia in mano e il crocifisso sopra la testa
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
a questo punto sconcertato dalla storia mi chiedo:
Ma questi qua andranno i prigione oppure quelli del clero la prigione di stato non se la fanno?
sarei proprio curioso di sapere come va a finire,e sarei curioso di sentire i pareri dell'alto clero da Roma..
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
magari in Romania hanno una legislazione più laica, magari non hanno avuto dei presidenti del consiglio che hanno firmato un Concordato, tipo il Bettinone.
può pure darsi che si facciano qualche tempo in gattabuia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
che schifo
ciò che è sconcertante è che non si tratta dell'atto di un folle ma ci sono ben 5 religiosi coinvolti. Questi sono sullo stesso livello di quelli che fanno i sacrifici a satana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Tornando in topic: un episodio veramente squallido, spero con tutte le forze che i colpevoli vengano riconosciuti e puniti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ma io non ho mica
Quote:
![]() ho sl detto che sono curioso di sapere come da Roma commenteranno questo fatto visto che anche i cattolici sono stati portagonisti di episodi simili,quindi sarei curioso di sapere se avranno il coraggio di condannare l'episodio ammettendo implicitamente gli errori del passato
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() E qual'è stata l'unica religione che ha chiesto scusa per gli errori passati? ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E soprattutto: dimostraci che sono riconducibili unicamente all'indottrinamento ricevuto dalle singole persone coinvolte, e in nessuna parte al fanatismo delle stesse.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.