|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
S.S. LAZIO & BASTA: Stagione 2004-2005
![]() Aperte le iscrizioni al club SS LAZIO! Daje Rega, famose sentì pure su stò FORUM! A faccia dell'interisti, i milanisti, i juventini e quelli della rioma! Da Oggi pure noi della LAZIO c'avemo er topic nostro eccolo!!!!!!! ![]() FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!! Daje Rega accorremo numerosi! ![]() OLEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Daje Paoleeee!!!!! Dajeeeeeeeee! Ecchece qua: Prometeo98 Adric Aquila78 chemako Dardo Xp El Matador 79 Gig4hertz Gordon Freeman '87 Italy korry78 MrEnrich piglet84 sergiono SSLazio83 sslazio vaproRR Viking yssj485 Ser21 (Interista gemellato) Ultima modifica di Prometeo98 : 28-04-2005 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Io sono presente!
![]() Sempre Forza Lazio! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ce sò
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
In onore al gemellaggio tra la Nord di Milano e la Nord di Roma,vi auguro buon campionato!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Finita!
1-0, Di Canio! Niente da dire... grande esordio! Cmq c'è amore in squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Partiamo bene
![]()
#7 |
Senior Member
|
E Annamo!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Di Canio ha detto che era troppo importante per lui battere quel rigore ,visto che era appena tornato alla lazio dopo un sacco di anni di assenza.cmq lo hanno appena intervistato a controcampo e ha detto che si è chiarito subito con simone inzaghi e che il prossimo rigore lo batterà quest'ultimo.
Cmq di canio è troppo un grande io lo adoro è uno che nn ha peli sulla lingua e che dice le cose in faccia! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
"Co' 'sta maglia addosso non ho paura di niente"
E' quello che ha detto st'Aquilotto qua sotto:
![]() Ma capite cosa ha detto? Lo capite che e' una delle attestazioni di LAZIALITA' piu' grandi mai sentite da un nostro calciatore... Sono commosso ![]() ![]() poi detto davanti a quelle merde di merdaset... te vojo bene paoleeeeeeeeee!!!!! Un grande applauso anche a Simoncino! E' maturo! GRANDE! ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
daje!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cmq oggi Paoletto ha dato spettacolo pure ai vari microfoni del dopo partita!
Adesso ce l'abbiamo anche noi il romano LAZIALE fomentato in campo, quello che ti esulta in faccia, quello che in diretta tv risponde "Io esulto lì perchè ho segnato lì, che me devo fa cento metri pè andà sotto al settore ospiti?? Già c'avevo le gambe molli..."
E ancora su Bazzani :"Parla lui poi...che di esultanze... a me non me ne frega niente di quello che pensa, se si arrabbia è un problema suo, io ho segnato e esulto.Punto." Che spettacolo di uomo. ![]() ![]() A doamni! ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..e namo!!! prima vittoria
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: S.S. LAZIO & BASTA: Stagione 2004-2005
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
La Lazio vista ieri, considerata la superiorità numerica per 2/3 di partita, non mi è piaciuta granchè... il Milan in 10 contro 11 ha messo sotto il Livorno, la Lazio in 11 contro 10 no (d'accordo, la Samp non è il Livorno... ma specialmente dnegli ultimi 20 minuti la squadra blucerchiata non ce la faceva più).
Senza l'episodio favorevole del rigore/espulsione credo che sarebbe finita diversamente... Cmq tutta la mia simpatia per la Lazio (tranne per Inzaghi che trovo uno dei giocatori più antipatici oltrechè scorretti)... da sempre!
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
la lazio ha fatto la sua partitella, una volta in vantaggio ha amministrato molto bene il risultato, ha aspettato la samp che non è mai stata pericolosa, ha un super peruzzi, che altro volevi? |
|
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi per quanto riguarda la Samp, c'è da considerare che essa rispetto alla LAZIO ha schemi rodati e compaggine con allenatore alttrettanto affiatati e insieme da diverso tempo! Quindi tutto sommato è statsa una buona gara da parte di una LAZIO acora un poco acerba! ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
peggio del livorno... scherzi ovviamente... il livorno ha messo la testa nella metà campo del Milan il secondo tempo un numero di volte non sufficiente nemmeno ad utilizzare le dita di una mano... ma le hai viste le partite? ![]() Quote:
![]() Di Canio -> zero tiri in porta (rigore a parte) Muzzi -> come sopra Inzaghi -> 1/2 tiracci a lato
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
la fiorentina ti è sembrata con un uomo in meno rispetto alla roma nel primo tempo? Quote:
nonostante questo e subendo quasi sempre, alla fine ha avuto anche l'occasione della vita per vincere. la samp al contrario giocava in casa contro una squadra sulla carta pari a lei se non inferiore dal punto di vista tattico e di esperienza. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.